@antonioantuan - Ho visto che stai già testando la ROM 7.1.2 Stable 4 Unofficial LineageOS 14.1... sai dirmi se funziona il Tethering HostSpot?
Sulla Stable 3 non funzionava![]()
@antonioantuan - Ho visto che stai già testando la ROM 7.1.2 Stable 4 Unofficial LineageOS 14.1... sai dirmi se funziona il Tethering HostSpot?
Sulla Stable 3 non funzionava![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Il tethering Hotspot funziona. Collegato con un iPad 2 senza sim funziona perfettamente. Solo che l'icona mi dice client zero anche se sono collegato.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
ciao a tutti, ieri sera ho installato la MadOS 7.1.2 a parte il problema inziale con alcune app che usciva il banner l'app si e chiusa......... ho notato a diferenza della v10 che l'audio è molto piu basso, per il resto sembra sia abbastanza reattiva e fluida batteria ancora al 75% con telefono acceso alle 7 questa mattina. qualce consiglio per migliorare l'audio.
grazie
Aggiornamento, ripristinando il backup precedente fatto con TB delle app queste non vanno ed esce il solito banner l'app........
Ultima modifica di giopoli; 13-06-17 alle 19:17
Jiayu S3 Adv RRemix V25 7.1.2
Dopo l'aggiornamento alla Stable 4 della ROM 7.1.2 Unofficial LineageOS 14.1 by Sandstrangers confermo la stabilità totale (già raggiunta nella Stable 3) e Tethering HotSpot perfettamente funzionante![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Superkey (14-06-17)
Aggiornamento ROM 6.0.1 Prefinal 0.4 Unofficial LineageOS13 by Sandstrangers
Changelog
Zram bekport, zsmalloc and other hats 4.1 kernel
Low memory upgrade killer
Replaced the modem, so the Internet is stable
Every other hat
Is disabled by default <sdcardfs which should be included in build.prop yes
No more mistakes with a battery drop by 40 percent
Download link: https://drive.google.com/file/d/0B5m...R0cEkxRXM/view
Installazione: da qualunque TWRP x MM e Nougat ma consiglio QUESTA
Nb: ormai il russo è un fiume in piena e le sue ROM stanno migliorando sempre di più![]()
Ultima modifica di Bertus; 14-06-17 alle 17:33
bovirus (14-06-17)
Perfettamente d'accordo con te.
Direi MOLTO spartana, e comunque anche sull'ultima ho messo il modem 14072015 perchè con lo stock
avevo comunque dei problemini con il WiFi, pur confermando che ora nell'ultima release funziona tutto, anche l'hotspot.
Provenendo dalla AICP MM, preferisco di gran lunga la Resurrection Remixmolto simile per feature, forse anche superiore.
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
Posso ritenermi più che soddisfatto con l'ultima RR stable 4, in modalità aereo ho avuto un 97% di sleep su un totale di 8 ore per un decadimento della batteria del solo 2%, il test l'ho effettuato ieri sera ore 23.00 attivando la modalità aereo con batteria al 20%, stamani ore 7.00 riattivato il tutto batteria al 18%.
@Bertus provenendo dalla lineage 14 stable3 e volendo passare alla stable4 quali sono i passaggi da fare senza dover reinstallare tutto? Grazie
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App