CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1709 di 1789 primaprima ... 70912091609165916991707170817091710171117191759 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,081 a 17,090 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17081
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    263
    Smartphone
    jiayu s3 advanced xiaomi mi6

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Non li vedo da PC, li vedo con root explorer nella cartella TB posta sulla scheda SD, e siccome ho montato diverse ROM e diverse twrp tra cui l'ultima di Mados per la 8.1.0

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Xiaomi Mi 6 6/128 nero soddisfatto

  2.  
  3. #17082
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannitara Visualizza il messaggio
    Non li vedo da PC, li vedo con root explorer nella cartella TB posta sulla scheda SD, e siccome ho montato diverse ROM e diverse twrp tra cui l'ultima di Mados per la 8.1.0

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Il tipo di compressione può anche essere scelto nelle preferenze di TB, ma di default è gzip, può essere che tu lo abbia impostato a nessuno quando hai fatto quel backup.
    Se provi a ripristinare una app, TB che dice?

    Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk

  4. #17083
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    263
    Smartphone
    jiayu s3 advanced xiaomi mi6

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Il tipo di compressione in TB è impostato in gzip

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Xiaomi Mi 6 6/128 nero soddisfatto

  5. #17084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @antonioa62

    Grazie e comunque complimenti per il tempo che dedichi ad un cellulare che conoscono in pochi, sono passato dalla release 7.1.1 da te compilata alla successiva, sicuramente una mod eccezionale in termini di fluidità e consumo batteria, ho cambiato mod con la successiva 7.1.2 perché il mirroring screen non trasmetteva l'audio ma purtroppo la nuova release non aggancia proprio né alla tv né al chromecast e ho dovuto migrare all'ultima release di sandstranger dove funziona perfettamente anche se in avvio riparte in boot 2/3 volte per poi avviarsi in maniera definitiva, onestamente mi farebbe piacere montare la tua mod perché le cose fatte con passione vengono sempre bene ma anche per campanilismo 😁
    Ultima modifica di biglia64; 14-01-18 alle 13:16

  6. #17085
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento della ROM Resurrection ReMix 7.1.2 v.23 by Sandstrangers

    Aggiornamento da parte di gfofanov del forum russo.

    Changelog
    Ext4 upstreamed till fresh Linux Kernel 4.14;
    Fixed Doze mode;
    Fixed crypto in Kernel;
    Build.prop cleaned;
    Charge current now is 1.5Ah;
    Reworked some shims on МТК, thanks to dinolek;
    Included HEVC support in Kernel, work is in progress, now software hevc codec is used.
    Please, notice that DPI is set to 400. For reverting it back to 480 you should set code: <<ro.sf.lcd_density=480>> in /system/build.prop

    Download link: https://cloud.mail.ru/public/DGPu/ZZ8BtFMoB oppure https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=28128
    Download TWRP 3.1.1: https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=25278

    Per risolvere il problema della risoluzione a 480 dpi e sulle bande di engineer mode eseguire QUESTO zip da Recovery
    Ultima modifica di Bertus; 16-01-18 alle 08:16
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bertus per il post:

    leonxy (15-01-18),PietroTC (15-01-18)

  8. #17086
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, ho questa ROM Android 7.1.2 M:A.D. team mod by antonioa62m e TWRP 3.1.1.0, (non sono ancora passato alla rr, come dissi, perchè non ho avuto tempo).
    Oggi, mentre stavo su instagram, all'imprivviso si è spento il telefono, e quando l'ho riacceso, praticamente aveva perso metà delle mie impostazioni, per esempio i tasti in basso li avevo impostati in un certo modo, e le funzioni impostate non c'erano più, e alla pressione dei tasti c'era la vibrazione non voluta da me. le notifiche non escono più. e tanti menù sono modificati, anche quello di spegnimento, mentre prima c'erano più opzioni ora c'è solo spegni, e riavvia. Cosi ho deciso di ripristinare il mio backup, ma prima ho fatto i wipe datavilk, cache, system, data, inernal storage, e poi format data, poi ho riavviato in recovery, e ho ripristinato il backup, ma si blocca al 10% e mi da questo errore : ll processo extracttarfork e terminato con errore 255, cosa posso fare.
    questo stesso backup già l'avevo ripristinato qualche mese fa, e aveva funzionato, ma non avevo fatto tutti i wipe.
    aspetto il vostro aiuto. buonanotte

    P. s.
    avevo un altro backup, più vecchio, e neppure questo ha funzionato, stesso errore
    quindi ho spento il telefono in attesa del vostro aiuto,e messo in carica, ma ho hotato un'altra cosa strana, il led di notifica del telefono ha nativamente due colori, rosso e verde, ora non ricordo in quale menù di impostazione (forse Nova) c'era la possibilità di accenderli insieme facendolo diventare arancione, ma adesso dopo tutti i wipe e format, quell'impostazioni non dovrebbe esserci più, giusto? Il led dovrebbe essere rosso, invece continua ad essere arancione, mi sapete dire il motivo?
    Ultima modifica di viromar; 15-01-18 alle 02:23

  9. #17087
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    263
    Smartphone
    jiayu s3 advanced xiaomi mi6

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Io istallerei con sft la rc5, poi la twrp 3.1.1 di Sylar156, tutti i wipe tranne l'sd e istallerei l'rr o il ripristino di un backup

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Xiaomi Mi 6 6/128 nero soddisfatto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato giannitara per il post:

    viromar (15-01-18)

  11. #17088
    Senior Droid L'avatar di l0lli5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Vicetia
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    mi è successo 2-3 volte con l'ultima mad 7.1.2 che riaccendendo il telefono si resettassero alcune impostazioni ( niente di che per fortuna, in 2 min le reimpostavo come prima) e da un pò non mi è più successo, ma non sapevo se era colpa di Xposed o della ROM, tu avevi Xposed installato?
    Proverei a ripristinare il backup su un'altra ROM con un'altra recovery per vedere se funziona.
    Per quanto riguarda il led arancione, è preimpostato nel menù fastcharge.

    Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato l0lli5 per il post:

    viromar (15-01-18)

  13. #17089
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte, @giannitara perchè ripassare per rc5? la twrp 3.1.1 di Sylar156 dove la trovo, in prima pagina non c'è...
    @l0lli5 non avevo xposed installato, che recovery mi consigli?
    quindi voi mi dite che non si tratta di problemi hardware? Io credevo che ci fossero problemi alla memoria interna...
    Ultima modifica di viromar; 15-01-18 alle 13:12

  14. #17090
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    263
    Smartphone
    jiayu s3 advanced xiaomi mi6

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Sylar156 e Sandstranger è la stessa persona e in prima pagina trovi tutto
    Xiaomi Mi 6 6/128 nero soddisfatto

Pagina 1709 di 1789 primaprima ... 70912091609165916991707170817091710171117191759 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy