Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yatta
@ drittz
Fino all'installazione della recovery e dell'acquisizione dei diritti di root, non perdi niente ( salvo imprevisti catastrofici, abbastanza remoti).
Puoi fare un backup completo (nandroid backup) da recovery, una volta installata
Inviato dal mio ZTE V987 usando
Androidiani App
ciao yatta e grazie mille!!! :-)
senti un po', io sono veramente niubbo, potresti spiegarmi con parole semplici (per un ignorante in materia) i vari passaggi da fare?
considera che non sono nemmeno a livello ABC, ma alla sola A.
in ogni caso, il mio problema è già stato "affrotnato" da qualcuno?
-
Quote:
yatta
@ drittz
Fino all'installazione della recovery e dell'acquisizione dei diritti di root, non perdi niente ( salvo imprevisti catastrofici, abbastanza remoti).
Puoi fare un backup completo (nandroid backup) da recovery, una volta installata
Inviato dal mio ZTE V987 usando
Androidiani App
ciao yatta e grazie mille!!! :-)
senti un po', io sono veramente niubbo, potresti spiegarmi con parole semplici (per un ignorante in materia) i vari passaggi da fare?
considera che non sono nemmeno a livello ABC, ma alla sola A.
in ogni caso, il mio problema è già stato "affrotnato" da qualcuno?
-
segnalo anche questa nuova MIUI
http : //www.needrom.com/mobile/jiayu-g3-miui-2/#comment-19191
-
Drittz ti spiego come faccio io che fino alla settimana scorsa ero nelle tue stesse condizioni:
1 eseguo i vari backup sia titanium che nandroid e li copio su pc così come foto, musica, video e tutto quello che voglio salvare dalla microsd;
2 Formatto la micro sd;
3 entro nella recovery e faccio i tre wipe;
4 sempre da recovery installo la nuova rom;
5 una volta acceso il telefono non faccio altro che ripristinare il titanium e le cartele che avevo salvato dalla micro sd.
Spero ti sia utile.
-
Quote:
lili13
Drittz ti spiego come faccio io che fino alla settimana scorsa ero nelle tue stesse condizioni: