CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 543 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2571
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stosetti Visualizza il messaggio
    Non metto in dubbio che arrivi. Mi rendo conto e comprendo che possono capitare disguidi tecnici che portano a ritardi nella consegna. Non è di questo che mi lamento ma del fatto che non ho ricevuto alcuna informazione al riguardo. Tra l'altro non sono riuscito a rintracciare alcun numero di telefono.
    se avessi letto con attenzione il topic dei feedback dei negozi.....probabilmente non lo avresti preso da lui

  2.  
  3. #2572
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umancini Visualizza il messaggio
    AIUTOOOO

    mi si stà consumando la parte metallica nera sopra e sotto il display , sta uscendo fuori il metallo grigio.

    poi mi si è un po rotta la plastica posteriore.
    e come hai fatto? ma non utilizi una cover al silicone?

  4. #2573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Foligno, Pg
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stosetti Visualizza il messaggio
    Non metto in dubbio che arrivi. Mi rendo conto e comprendo che possono capitare disguidi tecnici che portano a ritardi nella consegna. Non è di questo che mi lamento ma del fatto che non ho ricevuto alcuna informazione al riguardo. Tra l'altro non sono riuscito a rintracciare alcun numero di telefono.
    Io ho ordinato QUINDICI giorni fa. Gli ho scritto 1000 volte, quando veramente ho usato toni seriamente irritati ha cominciato a rispondermi. Ma quasi a monosillabi. La mia condizione è che se non riesce a spedire entro oggi deve annullare l'ordine. (Sono in contrassegno!). Detto ciò da quanto sto vedendo probabilmente domattina lo prenderò da Tecno...

  5. #2574
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    a llora. faccio il punto.....
    stamane x scrupolo ho reistallato le mie 2 roms, no-wipe e wipe, prima la wipe + restore backup, boota.
    poi rom no wipe, tutto ok, boota + tutti i programmi aggiunti, presenti.
    x il tether natter, credo faró un'update, ove si deve configurare meglio solo al primo utilizzo, poi il natter fará il suo dovere solo all'avvio del cell. e poi chiuderá il servizio, cosi si risparmiano pure un pochino di risorse, ma proprio un pochino.....

  6. #2575
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kunglao Visualizza il messaggio
    Rom 4.1.2 "NEW" by Ervius 10/03/2013
    Mod: dualsim ringtone manager; factorymode e engineermode lancher;natter.
    P.S.: questa volta la rom nn fa il wipe , quindi tutti i vostri dati e i programmi rimarranno istallati.....
    finalmente una JB by ervius, sinonimo di garanzia ed affidabilità. Una domanda: praticamente metto lo .zip nella SD, e aggiorno? senza pulizie dalvik etc etc?
    Così non perdo NIENTE? Anche perchè al momento sono senza WiFi...

  7. #2576
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ervius, forse lo sapevi già ma mi sono accorto che in /system/build.prop c'è una riga di questo tipo

    wifi.tethering.interface=ap0

    Potrebbe risparmiarti di lanciare un comando per capire che nome ha l'interfaccia da usare, o per lo meno lanciarlo solo se non trovi la riga in build.prop.

  8. #2577
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Ervius, forse lo sapevi già ma mi sono accorto che in /system/build.prop c'è una riga di questo tipo

    wifi.tethering.interface=ap0

    Potrebbe risparmiarti di lanciare un comando per capire che nome ha l'interfaccia da usare, o per lo meno lanciarlo solo se non trovi la riga in build.prop.
    grazie x la info, mi hai acceso una lampadina.....ma servirebbe piu una riga dei tipo:"3g.connectivity.interfacce=Pippo", in quanto il natting x il tether avviene sulla connessione 3G, quindi servirebbe quel nome, nn il nome del tether..... nn so manco se esiste na cosa simile..... esiste???

  9. #2578
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    e come hai fatto? ma non utilizi una cover al silicone?
    no , non mi piacciono.

    ho scelto questo telefono anche per non mettere nulla del genere , pellicole verie e protezioni , visto che ha il gorilla glass, ma non potevo immaginarmi che si consumava !!

    il piccolo crack è successo nell'unica volta che il mio G3 è stato nella borsa di mia moglie per poche ore

    mi sembra un po troppo delicata la plastica !
    quella è facilmente sostituibile

    quello che mi preoccupa è la parte anteriore (SEMBRA GIA' UN TELEFONO VECCHIO), non è una bella pubblicità per chi lo vuole acquistare

    e sicuramente non si deve perdere il colore nero !!! a questo punto era meglio prenderlo color grigio chiaro ( ma non mi piaceva molto)
    Ultima modifica di umancini; 11-03-13 alle 13:19

  10. #2579
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    grazie x la info, mi hai acceso una lampadina.....ma servirebbe piu una riga dei tipo:"3g.connectivity.interfacce=Pippo", in quanto il natting x il tether avviene sulla connessione 3G, quindi servirebbe quel nome, nn il nome del tether..... nn so manco se esiste na cosa simile..... esiste???
    Se non scrivessi mentre sto facendo 100.000 altre cose magari riuscirei a pensare a quello che scrivo.

    Vero, ti serve l'interfaccia 3g non quella per il tethering. Oddio, quella per il tethering puoi usarla al posto dell'indirizzo per esseri sicuri al 100% di impostare il source giusto, ma insomma...

  11. #2580
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Se non scrivessi mentre sto facendo 100.000 altre cose magari riuscirei a pensare a quello che scrivo.

    Vero, ti serve l'interfaccia 3g non quella per il tethering. Oddio, quella per il tethering puoi usarla al posto dell'indirizzo per esseri sicuri al 100% di impostare il source giusto, ma insomma...
    non é proprio cosi, credo, con il range di ip 192.168.0.0, indico all'interfaccia 3g di instradare tutto il traffico x quel range, a prescindere dall'interfaccia che ne usufruisce, ragion x cui, a mio avviso, anche i tether USB e bt funziano, e nn solo quello wifi, si vede che usano lo stesso range di ip

Pagina 258 di 543 primaprima ... 158208248256257258259260268308358 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy