CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 295 di 543 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,941 a 2,950 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2941
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, grazie ci provo ...



    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    sai perche nn è fattibile???? perche hanno cambiato il chip da mt6620 a mt6628, l'unico aiuto che ti posso dare è: essenso nella rom presenti i drivers di entrambe (mt6620 e mt6628), apri con winrar il file della rom.zip che sta in: "\META-INF\com\google\android" e si chiama updater-script (scaricati prima notepad+ o superedi! e parilo solo con uno dei due!!!), vai alla riga:"symlink("wlan_mt6620.ko", "/system/lib/modules/wlan.ko");" e modificala in: "symlink("wlan_mt6628.ko", "/system/lib/modules/wlan.ko");" chiudi e salva....., almeno per la wifi, poi, in \system\lib\modules ci sono molti moduli che portano la desinenza _mt6628, dovresti cancellare i loro alterego senza questa desinenza e rinominare quello con desinenza _mt6628 come quello cha hai cancellato, mi spiego: ci sono per esempio i files:mtk_stp_bt_mt6628.ko e mtk_stp_bt.ko, ecco, cancella:mtk_stp_bt.ko, e rinomina mtk_stp_bt_mt6628.ko in mtk_stp_bt.ko, fai questo per tutte le librerie che trovi con nome uguale ma con desinenza differente ("_mt6628.ko"), rimetti lo zip della rom sulla sd e riflasha, dovrebbe funzionare, sei fortunato, hai un modello nuovo del G3, e credo che il cambio dell'hardware, forse ti darà una marci ain piu per gps e quant'altro.....
    fammi sapere, altrimenti c'è la stock 4.0.4 per il tuo nuovo modello.....

  2.  
  3. #2942
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intruderb Visualizza il messaggio
    Ok, grazie ci provo ...
    fai cosi, anzi, scaricati la stock 4.0.4 del tuo nuovo modello, vedi se funzia tutto, e fai un bel copioso backup della tua., poi sperimenti le modifiche della 4.1.2

    se scarichi la versione per SD, da update.zip, nel file updatr.script citato, devi eliminare queste prime due righe, altrimenti l'update nn va bene!!!

    assert(getprop("ro.board.platform") == "MT77_H958_ICS" ||
    getprop("ro.board.platform") == "MT77_H958_ICS");

    e risalvi nello zip l'updater.script.....
    sempre con notepad+ o con superedi!
    ciao.
    Ultima modifica di ervius; 22-03-13 alle 13:06

  4. #2943
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, scusa ma lo zip lo devo esplodere e fare le modifiche sui files.
    Ma poi quale tool uso per rifare lo zip??
    Ho usato winzip ma quando lo porto sul cell mi da errore ...
    Finding update package...
    Opening update package...
    Installing update...
    Installation aborted

    ??????''?

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    sai perche nn è fattibile???? perche hanno cambiato il chip da mt6620 a mt6628, l'unico aiuto che ti posso dare è: essenso nella rom presenti i drivers di entrambe (mt6620 e mt6628), apri con winrar il file della rom.zip che sta in: "\META-INF\com\google\android" e si chiama updater-script (scaricati prima notepad+ o superedi! e parilo solo con uno dei due!!!), vai alla riga:"symlink("wlan_mt6620.ko", "/system/lib/modules/wlan.ko");" e modificala in: "symlink("wlan_mt6628.ko", "/system/lib/modules/wlan.ko");" chiudi e salva....., almeno per la wifi, poi, in \system\lib\modules ci sono molti moduli che portano la desinenza _mt6628, dovresti cancellare i loro alterego senza questa desinenza e rinominare quello con desinenza _mt6628 come quello cha hai cancellato, mi spiego: ci sono per esempio i files:mtk_stp_bt_mt6628.ko e mtk_stp_bt.ko, ecco, cancella:mtk_stp_bt.ko, e rinomina mtk_stp_bt_mt6628.ko in mtk_stp_bt.ko, fai questo per tutte le librerie che trovi con nome uguale ma con desinenza differente ("_mt6628.ko"), rimetti lo zip della rom sulla sd e riflasha, dovrebbe funzionare, sei fortunato, hai un modello nuovo del G3, e credo che il cambio dell'hardware, forse ti darà una marci ain piu per gps e quant'altro.....
    fammi sapere, altrimenti c'è la stock 4.0.4 per il tuo nuovo modello.....

  5. #2944
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intruderb Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa ma lo zip lo devo esplodere e fare le modifiche sui files.
    Ma poi quale tool uso per rifare lo zip??
    Ho usato winzip ma quando lo porto sul cell mi da errore ...
    Finding update package...
    Opening update package...
    Installing update...
    Installation aborted

    ??????''?
    no, di solito si lavora con winrar e con la finestra winrar sempre aperta c le modifiche, cmq, ascoltami, scaricati la versione 4.0.4 per il tuo nuovo modello, e istalla quella, cosi, magari hai tutto funzionante,, poi con comodo, ti fai le modifiche alla 4.1.2, se proprio vuoi!!

  6. #2945
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Chi usa la 4.1 mi fa un favore? Potreste controllare se nella schermata delle impostazioni batteria avete il processo Android System che (apparentemente) ciuccia batteria? Ho una situazione strana: quella schermata dice che Android System consuma, e che il cellulare interrompe di continuo il deep sleep, Better Battery Stats mi fa vedere un sacco di allarmi associati appunto ad Android System, ma poi se guardo gli stati del processore il cellulare è stato sempre in deep sleep. Uno dei due si sbaglia.




  7. #2946
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Si, è così ma in realtà penso che sia conteggiato anche il consumo dello schermo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  8. #2947
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Lo schermo è stato acceso 45 minuti, secondo il sistema non ho avuto deep sleep per 4 ore e rotte, secondo BBS sono stato sempre in deep sleep tranne quando lo schermo era acceso...

  9. #2948
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1,178
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ervius ho provato a installare la tua ultima Rom, ma mi da "Aborted"!!!!!

  10. #2949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille per il supporto!!!!!!

    Allora la modifica che mi avevi suggerito sulla tua ROM non ha funzionato.

    Ho deciso di ritornare alla 4.0.4 e solo grazie a questo trick sono riuscito ad installarla....

    Adesso ho il cell nella situazione di partenza... 4.0.4 con i device funzionanti ... credo...

    Ho perso pure il root. Appena torno a casa con Vista riesco ad accedere e rifare il root!

    Che mi consigli??? aspettare una 4.1.2 supportata dal mio???
    Grzie...

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    fai cosi, anzi, scaricati la stock 4.0.4 del tuo nuovo modello, vedi se funzia tutto, e fai un bel copioso backup della tua., poi sperimenti le modifiche della 4.1.2

    se scarichi la versione per SD, da update.zip, nel file updatr.script citato, devi eliminare queste prime due righe, altrimenti l'update nn va bene!!!

    assert(getprop("ro.board.platform") == "MT77_H958_ICS" ||
    getprop("ro.board.platform") == "MT77_H958_ICS");

    e risalvi nello zip l'updater.script.....
    sempre con notepad+ o con superedi!
    ciao.

  11. #2950
    Androidiano L'avatar di IdolMaster


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134
    Smartphone
    S21+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Chi usa la 4.1 mi fa un favore? Potreste controllare se nella schermata delle impostazioni batteria avete il processo Android System che (apparentemente) ciuccia batteria? Ho una situazione strana: quella schermata dice che Android System consuma, e che il cellulare interrompe di continuo il deep sleep, Better Battery Stats mi fa vedere un sacco di allarmi associati appunto ad Android System, ma poi se guardo gli stati del processore il cellulare è stato sempre in deep sleep. Uno dei due si sbaglia.
    Non sei l'unico che ha questo problema, in vecchi post avevo chiesto se esisteva un "barbatrucco" per abbassare questa %

Pagina 295 di 543 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy