CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 416 di 543 primaprima ... 316366406414415416417418426466516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,151 a 4,160 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Scusate, vorrei riportare il mio G3 allo stato di fabbrica poiché mi arriva il G3S e l'ho venduto. Ho seguito la guida di kunglao: http://dl.dropboxusercontent.com/u/7...Jiayu%20G3.pdf ma non mi apre il flash tool con Windows 7 come amministratore mi da una finestra con un errore write error e una serie di numeri e si richiude. I driver per Windows 7 sono installati. Ho provato con un altro flash tool più vecchio ma lo scatter non è quello giusto. Qualcuno mi da i link della stock 4.0.4 del 29/11/2012 per G3 MT6620 con il flash tool giusto? Ho provato anche di nuovo a rootare il telefono ma le versioni di Root_With_Restore_by_Bin4ry dalla 15 alla 17 alla 31 non funzionano, non trovano il telefono. Mi sa che è un problema del mio vecchio portatile PC (ma con un Mac non si può fare nulla di tutto ciò? ho un fiammante iMac quad core 27")
    Grazie
    Prova a scaricare una versione del flash tool più vecchia, dovrebbe andare

  2.  
  3. #4152
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilibo Visualizza il messaggio
    Guarda, a pagina 61 di questo thread c'e' una discussione relativa all'audio.

    Poi avevo trovato, mi pare sempre in questo thread, una parte dove un utente si lamentava del ticchettio e aveva risolto con un "ago" per sistemare l'entrata del jack.
    Qualcun'altro dice che servono le cuffie originali della Jiayu.
    Io non ci sto capendo nulla.
    Fatto sta: se uso TuneIn con le cuffie, spesso si blocca.
    Se uso Ingress con le cuffie, si blocca sistematicamente.

    E si sente un forte ticchettio ed un audio di merda.
    Fino a 2/3 settimane fa, era tutto perfetto.
    la discussione relativa all'audio a pagina 61 me la son letta, ma è altra roba... niente a che vedere con i problemi che noi abbiamo..
    mi ridici quello con l'ago?? perchè io penso, ipotizzo da ignorante eh, che i canali del jack siano in corto ovvero che si toccano perciò creano questo disturbo!!
    forse qualcosa dentro al jack del telefono si è spostato e va a fregare dove non dovrebbe, maledetto lui!!

  4. #4153
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
    Il GPS funziona solo con i satelliti attivati? Hai provato senza agps e epo?
    No sinceramente non ci ho provato e visto che ora funziona...

  5. #4154
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
    Prova a scaricare una versione del flash tool più vecchia, dovrebbe andare
    Ho provato anche così ma non va...

  6. #4155
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimonSay Visualizza il messaggio
    la discussione relativa all'audio a pagina 61 me la son letta, ma è altra roba... niente a che vedere con i problemi che noi abbiamo..
    mi ridici quello con l'ago?? perchè io penso, ipotizzo da ignorante eh, che i canali del jack siano in corto ovvero che si toccano perciò creano questo disturbo!!
    forse qualcosa dentro al jack del telefono si è spostato e va a fregare dove non dovrebbe, maledetto lui!!
    Guarda da pagina 199 in poi. Intervento: 22-02-13 11:02 #1988 di umancini.

  7. #4156
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmm66 Visualizza il messaggio
    risolto il problema con il sensore di prossimità, rootato il telefono e installato mobileuncle, fatto il test e mi ha ricalibrato il sensore, anche spegnendo e riaccendendo il telefono funziona tutto alla perfezione.
    conclusione, ottimo terminale in tutti i sensi.
    aggiorno con la constatazione che se levo la batteria torna a non funzionare e devo ripetere il passaggio con mobileuncle, anche il launcher che ho installato GO launcher EX, se spengo il telefono perde l'impostazione e mi ritornano le classiche mele dello schermo del g3,
    qualcuno pu darmi consigli sul perchè? grazie

  8. #4157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho sempre difeso questo telefono ma dopo 6 mesi di utilizzo inizio a ricredermi. Non so perche inizia a non leggere i contatti memorizzari sulle due sim se non dopo qualche riavvio. L'altro giorno lo schermo è diventato all'improvviso grigio. ma il problema principale oggi è un altro e vi chiedo cortemente di aiutarmi perche non so come fare. La batterie non si carica piu. Ho provato in tutti i modi con diversi caricatori, calibrandola ecc...niente...a volte arriva al 78% e si ferma. Altre volte metto il caricatore si accende il led rosso facendo solo finta di caricare ma in realtà rimane ferma. Aiutatemi please.... (l'unica cosa che non ho fatto è provare con il caricatore che era in dotazione perche sono all'estero)

    E' un G3 normale con android 4.04 con Etotalk Rom

  9. #4158
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da williest77
    Ho sempre difeso questo telefono ma dopo 6 mesi di utilizzo inizio a ricredermi. Non so perche inizia a non leggere i contatti memorizzari sulle due sim se non dopo qualche riavvio. L'altro giorno lo schermo è diventato all'improvviso grigio. ma il problema principale oggi è un altro e vi chiedo cortemente di aiutarmi perche non so come fare. La batterie non si carica piu. Ho provato in tutti i modi con diversi caricatori, calibrandola ecc...niente...a volte arriva al 78% e si ferma. Altre volte metto il caricatore si accende il led rosso facendo solo finta di caricare ma in realtà rimane ferma. Aiutatemi please.... (l'unica cosa che non ho fatto è provare con il caricatore che era in dotazione perche sono all'estero)

    E' un G3 normale con android 4.04 con Etotalk Rom

    Per i contatti è solo un problema software della tua ROM, non dovuta assolutamente dal cellulare, la batteria o è difettosa oppure sempre un problema della tua ROM. Batterie difettose possono capitare anche su cellulari Samsung, LG, Sony ecc ecc... sistema la tua ROM e vedi se lo fa ancora... altrimenti, metti mano alla carta di credito e prendi una batteria nuova su aliexpress e tutto torna come prima

    P.s. le ROM che si incasinano con conseguente bisogno di fare hard reset o un bel reflash, succede anche a cellulari delle marche prima citate. Quindi niente di preoccupante, tutto si risolve! :-D

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  10. #4159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    ora il telefono ti vede il bluetooth della macchina?
    sì me lo vede!!!!
    grazie

  11. #4160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facocero Visualizza il messaggio
    Per i contatti è solo un problema software della tua ROM, non dovuta assolutamente dal cellulare, la batteria o è difettosa oppure sempre un problema della tua ROM. Batterie difettose possono capitare anche su cellulari Samsung, LG, Sony ecc ecc... sistema la tua ROM e vedi se lo fa ancora... altrimenti, metti mano alla carta di credito e prendi una batteria nuova su aliexpress e tutto torna come prima

    P.s. le ROM che si incasinano con conseguente bisogno di fare hard reset o un bel reflash, succede anche a cellulari delle marche prima citate. Quindi niente di preoccupante, tutto si risolve! :-D

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    mi spiegheresti come fare hard rest o reflash?Non ne ho idea...hai qualche link con le istruzioni?

Pagina 416 di 543 primaprima ... 316366406414415416417418426466516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy