Anche se mi avvisa che sono file di sistema?
Visualizzazione stampabile
Salve qualcuno mi piu spiegare il modo piu facile per passare al 4.1.2 ho letto che ce un metodo dove si deve copiare solo su sd e avviare il recovery da li ! Ringrazio in anticipo che mi aiutera'
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
È possibile installare una recovery da telefono? Ho letto che alcuni hanno provato con rom manager ed hanno avuto problemi... Qual'è il metodo più sicuro per farlo via telefono (ho il pc fuori uso)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quindi essendo beta diciamo non e del tutto stata testata! Leggendo ho visto parlare bne di quella di envirus mi pare cosi si scriva
Perché c'è chi si trova male con la 4.1.2? Ho riesumato un vecchio pc e ho flashato la 4.1.2 e mi sembra stabile...
Quote:
Originariamente inviato da fpm_paolo
Io sto con la 4.0 .4 mi consigli di tenerla? Ho anche l icona per aggjornare il cell ma mi dice che non ce nulla di disponibile
OT: per chi volesse acquistare un jiayu g3 io ne sto vendendo uno ad un ottimo prezzo! Acquistato da tecnom... quindi garanzia ita!
Ciao a tutti, volevo chiedervi se anche a voi skype non si connette "skype ha smesso di funzionare",rom ervius 4.1. App. Scaricata dal Market grazie
Inviato dal mio JY-G3 rom 4.1 ervius
Scusatemi, non so se sono fuori O.T. ma visto che non ci sono sotto-discussioni, posto qui il mio problema, ho installato il navigatore Sygic che funziona che e una meraviglia, aggangia i satelliti in pochi secondi, ma il volume e veramente penoso, in macchina devo usarlo con le cuffie perche senno non si sente nulla, ho provato a cercare il sistema per aumentare il volume, ma sembra che non sia possibile, qualche consiglio? Grazie.
Ti butto là una soluzione che non è una soluzione ma può forse ovviare: :D Collegare il telefono col cavo AUX all'impianto della macchina?
Almeno in quel caso alzando il volume dovresti essere a posto no?
Quote:
Originariamente inviato da vir
Nessuno puó aiutarmi?
Inviato dal mio JY-G3 rom ervius
io ho appena messo la 4.1.2 e skype funzaiona bene scarico play store
si sicuramente, ma fili sparsi per la macchina e poi non puoi ascoltare la musica...... beh, aspettiamo e spero che ti arrivi presto il tuo giocattolino e magari smanettando sul tuo trovi la soluzione anche per il mio.....:o
Invece vi volevo chiedere i settaggi esatti di Mobileuncle tools per aumentare il volume delle suonerie, anche se ho letto la guida, non ho capito nulla, mi servivano i soli settaggi del volume suonerie.....
Grazie ancora
Quote:
Originariamente inviato da STEFANOXE
Grazie per aver risposto,Ho scaricato dal play store, installata, avvio l'app inserisco username e password cerca di connettersi senza riuscirci fino al duo riavvio, da cosa puó dipendere?
Ragazzi una domanda ma xche non riesco a far andare l auricolare del iPhone per farlo funzionare non devo inserirlo fino in fondo e si sente ma come lo inserisco tutto o si muove non funza ! Ne ho messo una della Samsung ma a qualità Apple non ha rivali!
Soluzioni?
fatto altri test con e senza back cover e custodia. Entrambe coprono l'antenna, tant è che a cellulare smontato da fermo ho una precisione di 25 metri, mentre con le cover va intorno ai 70. sia con la rom di ervius che con la modaco...morale della favola: secondo me è un problema hardware. ci vorrebbe il coraggio e il tempo di smontare il cellulare e creare l'antenna Orefie, quella francese...qualcuno intorno bologna che si vuole cimentare nell'impresa?
Sono pienamente d'accordo con Paolo, io mi ritrovo nella stessa situazione, due g3 con gli stessi file, uno ha la ricezione ottima mentre l'altro 75m - 10 metri.
Quindi è un problema hardware.
Sul secondo ora ho messo la rom 4.1.2 e la ricezione è identica.
sembra GPS test
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Perfetto! Prima ci metteva qualche minuto ad agganciare i satelliti. Ora al massimo una decina di secondi!
Molto utile, soprattutto con Ingress, dove a volte perdevo l'aggancio al gps, mentre ora è perfetto e precisissimo!
Grazie!
Ma come l'hai scoperto?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ma da dove si più scaricare un navigatore buono?
fpm_paolo mi dispiace che hai voluto seguire le mie indicazioni . Senza smontare e distruggere l'antenna del telefono io viaggio con una precisione con da 8-12 metri su strada aperta. In mezzo ai palazzi di Roma scende un pò la precisione ma è inevitabile perchè chiaramente non prendi il segnale dei satelliti più bassi all'orizzonte Comunque i navigatori vanno alla grande e ne ho provati più di uno
Aspettavo una tua risposta sul tethering con la rom di modaco , hai avuto tempo di provarlo??
Non capisco il tuo post...cioè ti dispiace che NON ho seguito le tue indicazioni? ad ogni modo, con modaco il tethering non mi funziona perchè la connessione dati non parte.
O meglio: la connessione dati NON parte, riavvii il cellulare e la trovi pronta. Se vuoi spegnerla, devi spegnerla e riavviare il cellulare. Insomma...che palle.
La prima parte del mio post si riferiva chiaramente all'antenna del GPS di cui avevamo già parlato qualche pagina fa
Grazie comunque per la risposta sul tethering , evidentemente tutte queste versioni che escono di rom 4.1.2 hanno come base la rom stock beta e nessuno riesce a risovere questo problema :(
no. io sono uno che legge i regolamenti dei forum e sa che in un forum del genere non si chiedono warez e roba crackata, etc etc. E so che su Google si trova TUTTO.
Sambapati, io avrei tutto il materiale per fare l'antenna: ho recuperato un pò di rame, nastro isolante, etc etc ma non me la sento di combinare fesserie...non ho il coraggio.
Fosse stato come l'UMI X1, avrei provato anche adesso
Solucion de GPS UMI X1 - YouTube
Per quanto riguarda i riavvii sia sull'attivazione del WiFi che sulla connessione dati ho avvisato noobzilla, ma al momento è superimpegnato in una nuova rom...
Ci sono anche i navigatori gratuiti, penso STEFANOXE intendesse quelli...
Ad ogni modo al momento sto per installare la ROM di movilesdualsim
En busca de la rom perdida
Voi con tutte ste discussioni sulle ROM m'avete messo una voglia... spero vivamente che il telefono funzioni bene in tutto con la Rom Stock quando mi arriva... sennò già lo vedo che era come il periodo che passavo le giornate ad editare le versioni di Pro Evolution Soccer su PS2... a forza di cambiare versione e fare migliorie quasi quasi avevo smesso di giocarci... :D
Quindi se il problema Gps é hardware possiamo iniziare a pretenderne la sostituzione o sbaglio? Perché non é che se lo pago di meno perché cinese, noi si debba star qui a dire ah
vabbè ok.