Visualizzazione stampabile
-
Sono ancora indeciso su quale telefono comprare..Jiayu G3,Jiayu G2S e Umi X1..voi cosa dite? (lo so che siete di parte XD) il g2s l'hi inserito perchè ha già jelly bean e forse con una risoluzione minore i giochi 3d vanno più fluidi..voi cosa dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cesc95
Sono ancora indeciso su quale telefono comprare..Jiayu G3,Jiayu G2S e Umi X1..voi cosa dite? (lo so che siete di parte XD) il g2s l'hi inserito perchè ha già jelly bean e forse con una risoluzione minore i giochi 3d vanno più fluidi..voi cosa dite?
Se sei videogiocatore penso che tu abbia ragione. Io ho il G3 e il G2plus, ottimi, ma il G2 plus fornisce un benchmark antutu superiore di una briciola probabilmente per il minor "sforzo" sul display. L'Umi ha diversi aspetti in meno, la batteria ma soprattutto la memoria interna che, di default, non è dedicata interamente alle applicazioni e giochi. E questo ritengo sia un grande limite perchè o modifichi la formattazione o ti trovi a dover spostare su microsd con app2sd. In fondo se hai 2,5 gb interamente dedicati e 32 di sd classe 10, con meno di 30 euro, vai una spada...... quindi sicuramente Jiayu. Se poi sei videogiocatore incallito, non hai problemi di budget, preordina il G4 ;)
-
Quote:
prgsmn
Pareva alto anche a me...chiamato dhl che ha controllato e mi ha riferito che il venditore ha dichiarato 40$ di valore del pacco...mi ha spiegato di diritti di dogana + spese di gestione + iva...le ho fatto notare che è quasi il 100% del valore di quello che ho acquistato però loro non ci possono fare niente
Avevo preso il pack convinto di pagare poco niente di spese doganali vedendo anche le precedenti esperienze di chi l'aveva preso, vabbè pace a me o è andata male o ho trovato in dogana qualche funzionario in astinenza da rapporti sessuali
Scusate se mi intrometto, magari già ne siete a conoscenza, ma vorrei dire ciò che mi è stato riferito da un venditore a proposito di DHL.
Chiedendo appunto un preventivo di spesa al venditore, lui mi ha detto che era certo che al costo del prodotto + spedizione, DHL al momento della consegna mi avrebbe chiesto più o meno altri 25 euro perchè questo Corriere considera molte zone d' Italia come Aree Remote (anche se di remoto non hanno proprio niente... pensate che io abito a 5 km da Pisa in zona molto trafficata e pianeggiante... alla faccia dell' area remota) e che per questo fanno pagare quella quota in più. Probabilmente ( non so dove sia stato consegnato il pacco ) la zona dove abiti è considerata tale
-
Quote:
bibo964
Scusate se mi intrometto, magari già ne siete a conoscenza, ma vorrei dire ciò che mi è stato riferito da un venditore a proposito di DHL.
Chiedendo appunto un preventivo di spesa al venditore, lui mi ha detto che era certo che al costo del prodotto + spedizione, DHL al momento della consegna mi avrebbe chiesto più o meno altri 25 euro perchè questo Corriere considera molte zone d' Italia come Aree Remote (anche se di remoto non hanno proprio niente... pensate che io abito a 5 km da Pisa in zona molto trafficata e pianeggiante... alla faccia dell' area remota) e che per questo fanno pagare quella quota in più. Probabilmente ( non so dove sia stato consegnato il pacco ) la zona dove abiti è considerata tale
se ne è discusso. Ma ti assicuro che quando l'esborso riguarda la dogana c'è una "bolla" di accompagno. A meno che non la facciano falsa!
-
Nuova rom
Scusate qualcuno ha provato la nuova rom 4.1.2 pubblicata nel primo post?
E' originale, funziona?
grazie
-
Quote:
cf67
Se poi sei videogiocatore incallito, non hai problemi di budget, preordina il G4 ;)
Diciamo che sono abbastanza incallito ma il budget è limitato rotfl
P.S. Ho anche notato che il G2S monta l'mt6577T Da 1.2Ghz mentre il G3 monta l'mt6577
-
Quote:
Cesc95
Diciamo che sono abbastanza incallito ma il budget è limitato rotfl
P.S. Ho anche notato che il G2S monta l'mt6577T Da 1.2Ghz mentre il G3 monta l'mt6577
Anche il G3 è da 1.2Ghz...
-
Quote:
zapzap
no, il G2S ha il nuovo da 1.2, il G3 si ferma a 1 ghz. Poi se si nota la differenza se ne può discutere :)
-
Quote:
zapzap
errato il G3 è da 1 Ghz!
-
Quote:
alessand
Scusate qualcuno ha provato la nuova rom 4.1.2 pubblicata nel primo post?
E' originale, funziona?
grazie
se ti riferisci a questa "Rom 4.1.2 by Ervius" è la ROM originale 4.1.2 BETA modificata dall'utente Ervius (tolte chinesapps, modificato build.prop e altri tweak vari ed eventuali).
Ma considera che è ricavata da una BETA quindi eviterei e installerei "Rom 4.0.4 by Ervius stesse Mod della 4.1.2"
-
Qualcuno ha acquistato una di quelle custodie in "pelle" (diciamo così, anche se non saranno mai in pelle vera, l'effetto è quello) a libretto?
e soprattutto, qualora si trovassero, DOVE SI PUO' COMPRARE?
(Non intendo quelle a "bustina", ma quelle studiate apposta per il cellulare, con la cover interna)
-
Quote:
roby712
magari si potesse utilizzare,non mi pare ci sia sullo store e poi se non erro solo sui samsung va....se poi mi son perso qualcosa aggiornatemi
si ufficialmente è cosi... poi però.....
Sky Go per Android si aggiorna | Android
ho appena preso il g3 da tecnom.. appena arriva è una delle prime cose che provo... e poi ti dico se funziona...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Felix1990
Qualcuno ha acquistato una di quelle custodie in "pelle" (diciamo così, anche se non saranno mai in pelle vera, l'effetto è quello) a libretto?
e soprattutto, qualora si trovassero, DOVE SI PUO' COMPRARE?
(Non intendo quelle a "bustina", ma quelle studiate apposta per il cellulare, con la cover interna)
Ti fai una bella visitina su www.aliexpress.com (una sorta di ebay cinese ma con misure di sicurezza più efficaci) e trovi tutto quello che ti serve per il tuo G3. ;)
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Si, poi ho Googlato e ho trovato questo sito ma non sapevo nulla di questo "mondo". Sono celeri, la roba arriva etc? e ripeto, qualcuno sa consigliarmi un modello decente, visto che poi ne ho trovati a iosa ma a vederli su delle foto "promozionali" non si capisce bene...
-
Quote:
barrenzo
ok, ma da quel poco che ne sò hanno gia provato e mi pare di ricordare che solo sky tg24 sono riusciti a far andare
-
Quote:
roby712
ok, ma da quel poco che ne sò hanno gia provato e mi pare di ricordare che solo sky tg24 sono riusciti a far andare
praticamente inutile se non mi fa vedere SkySport xò! :D
-
R: jiayu g3
che voi sappiate, anche se temo la risposta, Skygo sul g3 funziona?
lo chiedo in quanto lo ordino penso domani
grazie
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
Felix1990
Si, poi ho Googlato e ho trovato questo sito ma non sapevo nulla di questo "mondo". Sono celeri, la roba arriva etc? e ripeto, qualcuno sa consigliarmi un modello decente, visto che poi ne ho trovati a iosa ma a vederli su delle foto "promozionali" non si capisce bene...
vai tranquillo sono seri e ci sono un sacco di garanzie per gli acquirenti, i tuoi pagamenti vengono "congelati" e solo dopo che tu confermi il ricevimento e la tua soddisfazione danno i soldi al venditore.....
-
ciao, ragazzi mi serve una mano per gestire le suonerie sulle 2 sim, qualche post fa un'altro utente aveva postato un'applicazione per gestire 2 differenti suonerie, una per ogni scheda ma non e piu scaricabile e non riesco a trovarla neanche sui vari market, e poi il volume che io lo trovo veramente basso, essendo che lavoro in un ambiente rumoroso un suono piu vigoroso non farebbe male, ho provato alcune app ( loud ringtone, loudest ring, super loud ringtones...) ma senza i risultati desiderati, consigli utili?
Grazie.
-
Quote:
PERSO
ciao, ragazzi mi serve una mano per gestire le suonerie sulle 2 sim, qualche post fa un'altro utente aveva postato un'applicazione per gestire 2 differenti suonerie, una per ogni scheda ma non e piu scaricabile e non riesco a trovarla neanche sui vari market, e poi il volume che io lo trovo veramente basso, essendo che lavoro in un ambiente rumoroso un suono piu vigoroso non farebbe male, ho provato alcune app ( loud ringtone, loudest ring, super loud ringtones...) ma senza i risultati desiderati, consigli utili?
Grazie.
si, ho capito di quale programma parli x le suonerie delle due sim.....
eccolo qua.....
vedrai che ti piacerà, io hoi avuto il permesso di inserirlo nelle roms che faro', a me piace molto!!!
hxxp://www.4shared.com/android/PkM0o-cX/ringer_v5.html
-
no scusami intendevo proprio la 4.1.2 beta originale.
volevo solo sapere se funziona e se avete notizie di una versione definitiva.
-
Grazie Ervius, ma per scaricare devo registrarmi, onestamente non mi va...poi ti tempestano di spam..... altro link? E per aumentare il volume?
Grazie
-
Quote:
john78
errato il G3 è da 1 Ghz!
non mi sembra....
https://www.facebook.com/Tecnomike/app_251458316228
ma appena mi arriva te lo confermo....
-
-
Quote:
PERSO
...cavolo....hai perfettamente ragione......
allora le specifiche non sono corrette......
mmmmhhhh.....
-
R: jiayu g3
che differenza può fare da 1.0 a 1.2?
-
Oltretutto sulla pagina che ha linkato zapzap c'è scritto 1. forse si confonde con il g2s, no?
-
Scusate se vado un attimo off topic, ma sui vari siti tipo Aliexpress, per acquistare accessori per il G3 mi da come spedizione Hong Kong Air Mail e China Air mail. Ora io un paio di volte ho usato Singapore Post e mi sono trovato benissimo, questi due servizi postali come sono? Passi che le cifre sono irrisorie, ma i pacchi vorrei che arrivassero in tempi normali e non in due-tre mesi.
-
Quote:
PERSO
Grazie Ervius, ma per scaricare devo registrarmi, onestamente non mi va...poi ti tempestano di spam..... altro link? E per aumentare il volume?
Grazie
eccolo
hxxp://www.filedropper.com/showdownload.php/ringerv5
ma a quanto ho capito questo poi scade tra qualche giorno.... credo...
-
Quote:
cicciopd
che differenza può fare da 1.0 a 1.2?
Beh e un po come la cilindrata di una machina, una mille non e uguale a una 1.2! E poi pure la ram ha la sua importanza........
-
Quote:
ervius
eccolo
hxxp://www.filedropper.com/showdownload.php/ringerv5
ma a quanto ho capito questo poi scade tra qualche giorno.... credo...
fatto! perfetto, che tu sappia si possono aggiungere altri toni? in quale cartella li posso mettere? In fatto di scadenza parli del link o dell'applicazione? Grazie ancora
-
Quote:
Felix1990
Scusate se vado un attimo off topic, ma sui vari siti tipo Aliexpress, per acquistare accessori per il G3 mi da come spedizione Hong Kong Air Mail e China Air mail. Ora io un paio di volte ho usato Singapore Post e mi sono trovato benissimo, questi due servizi postali come sono? Passi che le cifre sono irrisorie, ma i pacchi vorrei che arrivassero in tempi normali e non in due-tre mesi.
Io per mia esperienza personale ti posso dire che mediamente impiegano 3/4 settimane ad arrivare, ma io mi trovo in Olanda per lavoro, dove mi faccio arrivare i pacchi, con SingaporePost mi arrivano in 2 settimane......
-
Quote:
PERSO
Io per mia esperienza personale ti posso dire che mediamente impiegano 3/4 settimane ad arrivare, ma io mi trovo in Olanda per lavoro, dove mi faccio arrivare i pacchi, con SingaporePost mi arrivano in 2 settimane......
Hanno il tracking? Perchè Singapore Post lo aveva
-
Comunque ritornando all'acquisto sono TRE giorni che ho ordinato da Grossoshop, che sul suo sito spiega che l'ordine è diviso in 4 fasi, di cui l'ultima la spedizione, e l'ordine è ancora imperterrito su "In CORSO". Non vorrei che 3 giorni per fase e ci mette 12 giorni, altrimenti me lo ordinavo da me dalla Cina. Inoltre mandate tre mail ai tre indirizzi che si trovano su Grossoshop tutte cadute nel vuoto....
SPERIAMO BENE!
-
Quote:
PERSO
Grazie.
per il volume in prima pagina trovi la guida per aumentarlo ma devi prima fare il root poi installi mobileuncletools e segui la guida
-
Quote:
PERSO
fatto! perfetto, che tu sappia si possono aggiungere altri toni? in quale cartella li posso mettere? In fatto di scadenza parli del link o dell'applicazione? Grazie ancora
del link, i toni personali, li puoi aggiungere in mp3 e simili (ogg, wav, mid) nella cartella sdcard/dualringtones/, e poi li associ alla sim che vuoi o all'sms per sim...
-
Quote:
Felix1990
Hanno il tracking? Perchè Singapore Post lo aveva
Si certo che forniscono il numero di tracciabilita, qua si puo eseguire la tracciabilita: 17track.net is the most powerful tracking system of registered postal parcel and international express in China!
-
grazie roby, il telefono e gia rootato, acquistato da Etotalk con la loro room stock.......
-
Cuffie
Domanda 1 - E' possibile collegare delle cuffie senza microfono, tipo quelle comuni per radio, lettori audio ecc. o si rischia di fare saltare qualche componente del circuito?
Domanda 2 - Nel jack originale come sono disposti i contatti? Es.: massa, canale dx. sx, mic? Vorrei adattare le cuffie del mio ex Nokia N73 che sono di ottima qualità (sempre che sia possibile farlo)
-
Quote:
Paolino84xi
Domanda 1 - E' possibile collegare delle cuffie senza microfono, tipo quelle comuni per radio, lettori audio ecc. o si rischia di fare saltare qualche componente del circuito?
Domanda 2 - Nel jack originale come sono disposti i contatti? Es.: massa, canale dx. sx, mic? Vorrei adattare le cuffie del mio ex Nokia N73 che sono di ottima qualità (sempre che sia possibile farlo)
puoi attaccare cuffie normali, e, credo che x le cuffie con mictrofono, sia uno standard anche quello.....