CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 543 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2041
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umancini Visualizza il messaggio
    Risolto !!!!
    Mi ero fatto prendere dal panico.
    Ho operato con l'ago e l'intervento e' riuscito!
    Era rimasto incastrato il secondo contatto a partire dall'esterno.
    Ho dovuto intervenire con la lente d'ingrandimento e torcia.
    Purtroppo non vedo piu' bene da vicino da un anno a questa parte :-)


    Grazie per il suggerimento sull'uso dell'ago.
    Ciao
    bhè, dai su, tutti prima o poi ci si abbasserà la vista....., x il cell. ottimo!!!!!

  2.  
  3. #2042
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    si, in prevendita, ma è la versione con batteria da 1800mA
    in più GS ha applicato un mark-up decisamente esagerato -.-

  4. #2043
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    si certamente
    Perfetto, ma la seconda partizione deve essere ext2 o altro?

  5. #2044
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volete agganciare i satelliti del gps e non volete manco spendere i pochi centesimi di gps helper?
    istallate GPS over BT dallo store di google play..
    programma migliore di gps helper in + gratuito e + stabile..

  6. #2045
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesc95 Visualizza il messaggio
    Perfetto, ma la seconda partizione deve essere ext2 o altro?
    io non riuscivo ext2 e l'ho fatta ext4

  7. #2046
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, finalmente faccio parte della famiglia, il mio cellulare e arrivato dopo 2gg dall'ordine, alcune mie impressioni: root eseguita del venditore, etotalk room, al secondo giorno di smanettamento sono con la batteria al 50%, lo trovo molto bello e elegante, certo lo trovo un po lentino, provengo da un Iphone4... devo dire che il telefono e fatto bene e ha un bel display, al momento riscontro 3 piccole cose da segnalare, 1° premendo il tasto di accensione ci mette circa 3 secondi prima che il display appaia, infatti mi capita di pigiarlo piu volte perche penso che non abbia preso il comando, 2° con il volume audio al massimo lo trovo molto basso e un po gracchiante e 3° il volume delle suonerie e veramente basso e penoso..... per il resto e ok, il gps mi ha aggangiato in un minuto il segnale con Igo, a proposito che risoluzione ha il gps? quello che ho installato occupa solo 3/4 del display... mi potete segnalare qualche programma per il volume audio e suonerie? Grazie.
    Ultima modifica di PERSO; 23-02-13 alle 19:53

  8. #2047
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    JIAYU G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    mi hanno attivato la sim provvisoria di postemobile in attesa che si concluda la portabilità. Come cavolo faccio a configurarla per usare la connessione dati? dovrei mettere wap.postemobile.it e internet.postemobile.it da qualche parte ma non trovo dove. qualcuno mi aiuta?
    Impostazioni-->Altro...-->Reti mobili-->Nomi punti accesso e scegli la Sim la quale vuoi modificare, alla fine ricordati di savare.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 8ttov per il post:

    Enzuccio84 (23-02-13)

  10. #2048
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    JIAYU G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PERSO Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, finalmente faccio parte della famiglia, il mio cellulare e arrivato dopo 2gg dall'ordine, alcune mie impressioni: root eseguita del venditore, etotalk room, al secondo giorno di smanettamento sono con la batteria al 50%, lo trovo molto bello e elegante, certo lo trovo un po lentino, provengo da un Iphone4... devo dire che il telefono e fatto bene e ha un bel display, al momento riscontro 3 piccole cose da segnalare, 1° premendo il tasto di accensione ci mette circa 3 secondi prima che il display appaia, infatti mi capita di pigiarlo piu volte perche penso che non abbia preso il comando, 2° con il volume audio al massimo lo trovo molto basso e un po gracchiante e 3° il volume delle suonerie e veramente basso e penoso..... per il resto e ok, il gps mi ha aggangiato in un minuto il segnale con Igo, a proposito che risoluzione ha il gps? quello che ho installato occupa solo 3/4 del display... mi potete segnalare qualche programma per il volume audio e suonerie? Grazie.
    Ciao, strano direi sei il primo a dire che è lentino, io lo trovo veloce. Anche il tasto accensione nel mio se passa un secondo è tanto.
    Mi sa che ha qualche problema, da chi lo hai comprato?
    Per l'audio in prima pagina ci sono le guide per aumentarne il livello, ma anche qui il mio ha audio perfetto.

  11. #2049
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    JIAYU G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldinik Visualizza il messaggio
    Ho scaricato ed installato i drivers per XP 32 bit...ma in risorse del computer non riesco ad accedere ne alla memoria interna del G3 ne alla micro SD ..volevo copiarmi delle foto nel pc,,, ma non è possibile??
    Ma hai scaricato da Pdanet? Io ho win7 e non ho avuto nessun problema, lo vede come archiviazione di massa se ricordo bene, la memoria interna mi sembra non sia possibile da pc, poi gli esperti mi correggeranno se sbaglio.

  12. #2050
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8ttov Visualizza il messaggio
    Ma hai scaricato da Pdanet? Io ho win7 e non ho avuto nessun problema, lo vede come archiviazione di massa se ricordo bene, la memoria interna mi sembra non sia possibile da pc, poi gli esperti mi correggeranno se sbaglio.
    Infatti spero che ci sia in qualche modo di vedere ed intervenire sulla memoria interna da pc..Forse bisogna installare qualche applicazione particolare nel pc???

Pagina 205 di 543 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy