CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 442 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Se ti trovi bene con l'ultimo aggiornamento ufficiale, gianfix, con l'Amethyst vai sul sicuro. Io pure uso SwiftKey... é vero che rispetto ad altre ha i tasti un po' piccoli, ma per via delle predizioni eccellenti non la cambierei con nessun'altra.

Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Prova la touchpal x

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Cinese Stock ed i seguenti programmi residenti in memoria: Nova Prime Launcher + DashClock + SwiftKey + Whatsapp + Gmail

Antutu: 16.601

Mi sono sempre lamentato della batteria, con un ciclo da 24 ore di BetterBatteryStats ho notato che la maggior parte della batteria era succhiata dalla geolocalizzazione Google (processo nlpwakelock) , ho disabilitato i servizi di geolocalizzazione (su impostazioni google) ed usando il telefono come tale (no giochi e maggior parte del tempo in standby se non per chiamate con 3G sempre acceso) consumo intorno al 2% di batteria l'ora (!!). test effettuato con batteria calibrata.

edit: dimenticavo, ho anche installato exposed per risolvere il bug di dashclock a tutto schermo in lockscreen
    Ultima modifica di surfino; 25-09-13 alle 08:19

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirto1971 Visualizza il messaggio
    Che versione hai?
    Quale ROM?
    Avendo letto che a qualcuno andava solo il tg24 ho testato con sport1 e andava
    Ho provato sia con l'ultima MIUI che con la stock originale.
    E usando sempre l'unroot temp.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Ho provato sia con l'ultima MIUI che con la stock originale.
    E usando sempre l'unroot temp.
    Io ho la stock originale di maggio, non ho ancora provato la nuova post mancanza di tempo, e NON ho l'unroot!
    Stavo seguendo le indicazione dei vai forum e ho anche scaricato l'app per l'unroot temporaneo. Prima di usarla ho voluto provare senza ed è andata
    Ti linko qui dove ho preso la versione di skygo, avendola recuperata da una discussione di questo forum penso si possa: http://s3.kkloud.com.s3.amazonaws.co...res=1380028435

7. Il seguente Utente ha ringraziato mirto1971 per il post:

lelepanz (25-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

io sto usando amethyst dalla sua uscita, rispetto lla stock ufficiale vedo migliorato il segnale 3g e non mi sta dando problemi di perdita del segnale quando mi connettevo, il problema del wifi molto debole non sono riuscito a risolverlo. Qualcuno ha modificato le impostazioni wifi per fixare il segnale?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirto1971 Visualizza il messaggio
    Io ho la stock originale di maggio, non ho ancora provato la nuova post mancanza di tempo, e NON ho l'unroot!
    Stavo seguendo le indicazione dei vai forum e ho anche scaricato l'app per l'unroot temporaneo. Prima di usarla ho voluto provare senza ed è andata
    Ti linko qui dove ho preso la versione di skygo, avendola recuperata da una discussione di questo forum penso si possa: http://s3.kkloud.com.s3.amazonaws.co...res=1380028435
    grazie.
    Lo potresti linkare meglio che va un po' a frottole il link?

PS : al lavoro ieri cellulare caduto di taglio sulla parte frontale. Cellulare ancora perfettamente funzionanate a parte una piccola "bozzatura" sull'alluminio satinato superiore.
    Cellulare "forse" industruttibile da quel punto di vista.
    Ultima modifica di lelepanz; 25-09-13 alle 10:55

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

A me interessa migliorare il segnale in 3g perché alcune volte il telefono si impalla e per caricare una pagina si ruba un sacco di tempo.
    Altro problema che mi é successo e che ogni tanto la vibrazione non funziona infatti quando ricevo una telefonata il cell squilla ma non vibra r se gli do una botta sotto la batteria la vibrazione riprende a funzionare.
    A voi é capitato?

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi per caso qualcuno conosce un app tipo quella dell'iphone?
    Durante la digitazione di un testo se voglio avvicinarmi ad una parola e tengo premuto esce la lente di ingrandimento per avvicinarsi meglio alla parola errata.
    Non so se avete capito quello che cerco

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di binksnosake

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho anche io il problema della vibrazione, ma da quando ho tolto la vibrazione alla digitazione della tastiera e ai tasti soft-touch, non succede più. Prima la vibrazione andava via praticamente ogni 5-6 parole scritte oppure dopo che i tasti soft venissero premuti 10-15 volte.
    Una scocciatura enorme: infatti stavo sempre a dare colpetti dietro la batteria.

Vi segnalo una tastiera che è interessante: Adaptxt. È simile alla swiftkey, anche non al suo livello (però è gratis). La sto usando da un po' e mi trovo bene; basta solo farci l'abitudine.

Inviato dal mio JY-G3S usando Androidiani App

Pagina 125 di 442 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio