CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 442 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 4419
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G3S - mtk6589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io la stock Rom che avevo l'ho segata e non salvata ma mi faceva max 13000. Ora uso solo le custom. Ma se mi dici dove scaricare la versione che hai la provo volentieri. Per caso è questa? :
    ROM JIAYU G3S | [Official] add the 06/07/2013 on Needrom

nella foto c'è il punteggio non proprio come il tuo però!

Quote Originariamente inviato da surfino Visualizza il messaggio
    Cinese Stock ed i seguenti programmi residenti in memoria: Nova Prime Launcher + DashClock + SwiftKey + Whatsapp + Gmail

Antutu: 16.601

Mi sono sempre lamentato della batteria, con un ciclo da 24 ore di BetterBatteryStats ho notato che la maggior parte della batteria era succhiata dalla geolocalizzazione Google (processo nlpwakelock) , ho disabilitato i servizi di geolocalizzazione (su impostazioni google) ed usando il telefono come tale (no giochi e maggior parte del tempo in standby se non per chiamate con 3G sempre acceso) consumo intorno al 2% di batteria l'ora (!!). test effettuato con batteria calibrata.

edit: dimenticavo, ho anche installato exposed per risolvere il bug di dashclock a tutto schermo in lockscreen

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    grazie.
    Lo potresti linkare meglio che va un po' a frottole il link?
    Scusa ieri avevo poco tempo e ti ho linkato quello che mi dava ES file explorer. Ho recuperato il post

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4556406

Pag 23 della discussione
    PLUNK TV BOX etc
    Risposta #230

Androidiano

Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serenabilly Visualizza il messaggio
    16300 di antutu??????? Io sono arrivato al max a 14150 con ROM spagnola e pureperformace.x installato. Che ROM hai per arrivare oltre i 16000???????
    sicuramente non hai il quadcore a 1.5GHz (turbo) ma quello a 1.2GHz... con il turbo la stock (o la stock moddata) girava sopra i 16,500 con punte a 16,700 (con una SD di classe 4)... con la MIUI ero intorno a 16,300 prima della modifica al file build.prop... adesso intorno a 15,500...

In tema di consumi di batteria con la MIUI anch'io con DATI sempre attivati, 2 email in push, 7 minuti di chiamate voce, display acceso solo per 22m, mi ha fatto 3h 25m con il 7% (2.0%/h) con BetterBatteryStats... quindi consuma grossomodo come la stock cinese di surfino

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI MI4C 3/32 - DOGEE X5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serenabilly Visualizza il messaggio
    Io la stock Rom che avevo l'ho segata e non salvata ma mi faceva max 13000. Ora uso solo le custom. Ma se mi dici dove scaricare la versione che hai la provo volentieri. Per caso è questa? :
    ROM JIAYU G3S | [Official] add the 06/07/2013 on Needrom

nella foto c'è il punteggio non proprio come il tuo però!
    Se scarichi dal playstore jiayu ti trova scarica ed installa le rom ufficiali

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3s mtk6589

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Chiedo a te zed che sei l'esperto del jiayu. Hai per caso trovato qualche app tipo quella dell'iphone per correggere il testo esce la lente di ingrandimento per avvicinarsi alla parola sbagliata?
    Un altra domanda
    sono in procinto di scaricare la rom amethyst che hai citato e vorrei sapere se la devo installare con cwm recovery oppure con flashtool?
    Fammi sapere

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Esperto é una parola grossa, gianfix! Qui ci aiutiamo tutti insieme, no? ;-) Comunque grazie per la considerazione. Su quell'applicazione non posso aiutarti perché non la conosco, mentre la "Amethyst" la installi molto comodamente da recovery (ricorda di fare tutti i wipe, prima). Al di là della bellezza di icone e animazioni, il risparmio di batteria con questa rom é eccezionale!

Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi, ieri alle 16:00 mi è arrivato questo stupendo telefonino JY-G3S Turbo da mixeshop, stamattina ho fatto il root ed hi installato superus perchè mi è arrivato senza i privilegi di root, per entrare nel menu di root con il tasto accensione + volume meno, non entrare nel menu si spegne il telefonino, chi mi da na mano

Androidiano

Smartphone
    Jiayu G3St - MIUI v6 5.5.15

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da extreme71it Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, ieri alle 16:00 mi è arrivato questo stupendo telefonino JY-G3S Turbo da mixeshop, stamattina ho fatto il root ed hi installato superus perchè mi è arrivato senza i privilegi di root, per entrare nel menu di root con il tasto accensione + volume meno, non entrare nel menu si spegne il telefonino, chi mi da na mano
    Forse stai confondendo il root con la recovery... per entrare in recovery da spento, Power+VolUp e cavo usb inserito (non ricordo se i driver devono essere gia' installati, nel caso installa PDANet)... se invece installi MobileUncle puoi entrare in recovery anche da questo programma da cell acceso

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per avermi rispoto, infatti era la recovery mode, vorrei installare MobileUncle ma sul sito di googleplay mi da due, e quello con la faccia e occhiali

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Mobileuncle MTK Tools: faccina con occhiali su sfondo blu. Scarica questo.

Inviato dal mio G3ST usando Androidiani App

Pagina 126 di 442 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio