CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 282 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunbadmoon Visualizza il messaggio
    almeno tu hai fatto 2 gg, a quanto vedo... io non riesco a farli... ma?
    quale app usi per controllare la batteria?
    Si ci faccio anche più di due giorni... però io lo uso veramente poco...
    non ho facebook, non uso WhatsApp, non ho il 3g sempre attivo, non mando mille messaggini con i cuoricini come i sedicenni( perchè tanto ne hanno millemillemillemille gratis :o)

Non uso nessuna app per il controllo della batteria, comunque la resa migliora dopo alcune ricariche...

Quote Originariamente inviato da sunbadmoon Visualizza il messaggio
    quindi hai installato la rom originale... è piena di app cinesi??? poi come la ripulisci???
    io ho la rom originale qualche app cinese c'è, si possono rimuovere a patto di sapere quello che si tocca.. e poi comunque non sono un enormità come sembra...
    Ultima modifica di wlf; 25-08-13 alle 11:09 - Motivo: Cerchiamo di evitare post multipli utilizzando "Modifica messaggio" e/o "Multi quote"; grazie!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da allanon74 Visualizza il messaggio
    Ho notato che nella jiayu originale non si riesce a calibrare il touch.L'app va in errore appena la lanci...Qualcuno ha idee? avrei anche il link ma penso che qui non si possano postare.
    Sono passato dalla 20130620 alla 20130712 tramite SPFlashTool, dato che non mi funzionavano i settings del display, e da quel momento ho avuto anche io questo problema.
    Ho risolto installando Mxnfwloader recuperato da un backup delle app fatto quando ancora avevo la rom precedente, dato che su quella che ho messo non ci sia più. Tramite questo ho poi aggiornato il firmware del touch dato che non era molto sensibile e dovevo fare molta pressione.

Sono abbastanza smanettone, ma questo è il mio primo smartphone android e ho pochissima esperienza. Questo è il mio primo post e questo forum è una gran fonte di informazioni!
    Ho qualche dubbio su quale rom vada accoppiata a quale dispositivo, dato che per come interpreto la traduzione di google del forum cinese di jiayu c'è qualcosa che non mi torna rispetto a jiayu.es.
    Credo che però il regolamento mi impedisca di postare link.
    Come dicevo, attualmente ho la 20130712, presa direttamente dalla sezione News di ejiayu che comprende gapps (no playstore), stock launcher (no jiayu),
    Cercando le ROM officiali sul forum cinese di jiayu trovo queste G4H-20130816-180805 (thick electric), G4L-20130819-092942 (thin electric), G4HG-20130816-151656 (high version)
    Il mio è un Basic (1,2 Ghz, 1GB RAM) con batteria 3000MAh.
    Non so se quanto riportato tra parentesi possa indicare la batteria o è solo una cattiva traduzione di google, ma mi verrebbe da pensare che quella corretta per me sia la prima, ma sul sito spagnolo viene indicata la seconda. Qualche idea a riguardo?

Ah, anche io ho il problema dalla batteria che passa molto rapidamente dal 34% al 13% per poi riprendere a calare normalmente.
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 23-08-13 alle 17:10

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Sono passato dalla 20130620 alla 20130712 tramite SPFlashTool, dato che non mi funzionavano i settings del display, e da quel momento ho avuto anche io questo problema.
    Ho risolto installando Mxnfwloader recuperato da un backup delle app fatto quando ancora avevo la rom precedente, dato che su quella che ho messo non ci sia più. Tramite questo ho poi aggiornato il firmware del touch dato che non era molto sensibile e dovevo fare molta pressione.

Sono abbastanza smanettone, ma questo è il mio primo smartphone android e ho pochissima esperienza. Questo è il mio primo post e questo forum è una gran fonte di informazioni!
    Ho qualche dubbio su quale rom vada accoppiata a quale dispositivo, dato che per come interpreto la traduzione di google del forum cinese di jiayu c'è qualcosa che non mi torna rispetto a jiayu.es.
    Come dicevo, attualmente ho la 20130712, presa direttamente dalla sezione News di ejiayu che comprende gapps (no playstore), stock launcher (no jiayu),
    Cercando le ROM officiali sul forum cinese di jiayu trovo queste G4H-20130816-180805 (thick electric), G4L-20130819-092942 (thin electric), G4HG-20130816-151656 (high version)
    Non so se quanto riportato tra parentesi possa indicare la batteria o è solo una cattiva traduzione di google, ma mi verrebbe da pensare che quella corretta per me sia la prima, ma sul sito spagnolo viene indicata la seconda. Qualche idea a riguardo?

Ah, anche io ho il problema dalla batteria che passa molto rapidamente dal 34% al 13% per poi riprendere a calare normalmente.
    Fino a prima di rompere il vetro avevo la G4H 620 e funzionava tutto alla perfezione!.... (presa da jiayu.es)

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Fino a prima di rompere il vetro avevo la G4H 620 e funzionava tutto alla perfezione!.... (presa da jiayu.es)
    Sul Basic?
    Quindi mi sembra che mi sta confermando che per il basic è la G4H? Quindi jiayu.es si sbaglia? O c'è qualcosa che non capisco?
    Comunque anche a me funzionava bene, a parte come ho scritto i settings di display e anche dei profili audio (non che sia poco), ma credo che fosse dovuto a qualche intervento da parte di etotalk prima della spedizione.

Baby Droid L'avatar di sunbadmoon

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop
    Originariamente inviato da LamaSaldaSprone

Notizie e pareri sono tanti...
    Qualcuno sa se, a processore diverso, corrisponde ROM diversa?
    G4.1,2.1gb+4gb+1800
    G4.1,5.1gb+4gb+3000
    G4.1,5.2gb+32gb+3000
    ma in questo forum parliamo solo dei primi due...
    io cercherei, ove possibile, di fare le giuste associazioni tra modello esatto -> rom uffciale -> rom es ...
    in base alle prove e traduzione di ognuno

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di sunbadmoon; 23-08-13 alle 17:59
    JIAYU G4 Turbo 1,5Mhz 3000mAh - G4W 20130712-130745

Senior Droid L'avatar di alfareo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Vedo che il traffico e' in aumento
    e le idee sempre piu' confuse
    se tornate indietro di qualche post
    ci sono tante spiegazioni sia delle rom ufficiali e non
    e di come si installano

Baby Droid

Smartphone
    jiayu g4 advanced

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi qualcuno sa se è possibile sostituire il flash led(visto che qualcuno l'ha smontato) con uno migliore tipo samsung o magari comprato appositamente in qualche negozio specializzato?

vorrei sapere qualcosa riguardo della rom g4hg 20130706-153833....il cel mi è arrivato così, il touch è fluido , sembra andare tutto bene...uso wind è internet va veloce...ho fatto il test e mi da circa 3 mb in connessione dati 3g/h/h+...la sim è nello slot grande(2)....è vero che se la metto nello slot microsim il segnale si migliora?
    non che sia male ma esiste qualcosa per migliorare la fotocamera?

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jiayug4advance
    ragazzi qualcuno sa se è possibile sostituire il flash led(visto che qualcuno l'ha smontato) con uno migliore tipo samsung o magari comprato appositamente in qualche negozio specializzato?

vorrei sapere qualcosa riguardo della rom g4hg 20130706-153833....il cel mi è arrivato così, il touch è fluido , sembra andare tutto bene...uso wind è internet va veloce...ho fatto il test e mi da circa 3 mb in connessione dati 3g/h/h+...la sim è nello slot grande(2)....è vero che se la metto nello slot microsim il segnale si migliora?
    non che sia male ma esiste qualcosa per migliorare la fotocamera?

Io ho smontato il cel poco fa si tratta di un led SMD quindi basterebbe comprarne uno simile ma più potente

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi,
    premetto che mi sono fatto un giro nelle pagine precedenti e sul sito jiayu.es (specialmente video), non mi sono chiare un paio di cose:

Ho un G4 Basic 1,2 che Jiayu.es riconosce come G4B. Vorrei aggiornare la rom ma dato che mi funziona quasi tutto senza problemi vorrei prima informarmi bene.
    Se volessi passare dalla 620 alla 20130819 dovrei effettuare un wipe con SP FLash tool giusto? Lo scatter che trovo nella sezione download di jiayu.es è lo stesso che trovo nella rom che scarico?
    Il cellulare va spento all'inizio del processo d'installazione? Sebbene sia semplice non capisco bene lo spagnolo, conoscete qualche buona fonte inglese?

Grazie

Senior Droid L'avatar di alfareo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rencord Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    premetto che mi sono fatto un giro nelle pagine precedenti e sul sito jiayu.es (specialmente video), non mi sono chiare un paio di cose:

Ho un G4 Basic 1,2 che Jiayu.es riconosce come G4B. Vorrei aggiornare la rom ma dato che mi funziona quasi tutto senza problemi vorrei prima informarmi bene.
    Se volessi passare dalla 620 alla 20130819 dovrei effettuare un wipe con SP FLash tool giusto? Lo scatter che trovo nella sezione download di jiayu.es è lo stesso che trovo nella rom che scarico?
    Il cellulare va spento all'inizio del processo d'installazione? Sebbene sia semplice non capisco bene lo spagnolo, conoscete qualche buona fonte inglese?

Grazie
    Prova con questo altrimenti in prima pagina trovi modalita' recovery e fra i post se cerchi ho spiegato anche SP_Flash_Tool in italiano
    scaricati dal market l'applicazione jiayu.es all'interno della sd si crea una cartella JIAYUES se l'apriamo avremo 5 cartelle
    APP
    DOWNLOADS
    IMEI
    RECOVERY
    ROMS
    le rom che volete installare andranno nella cartella ROMS
    per il recovery invece avviate l'applicazione sul telefono jiayu
    sulla schermata aprite descargas
    e vi dara' solo le applicazioni idonee al vostro telefono e scaricate Recovery Oficial G4B
    automaticamente finira' nella cartella JIAYUES RECOVERY
    la rom che volete installare o la scaricate col telefono e finira' nella cartella ROMS
    oppure la prendete e la mettete voi nella cartella
    adesso riaprite jiayu sul telefono e vedrete sulla schermata una nuova opzione Herramientas ROM
    cliccatela e vi uscira' una schermata
    ultimo rigo Recovery descargados clicca selecciona e selezionare il recovery scaricato e sotto cliccate Flashear
    vi chiedera' se riavviare in recovery fate cancella adesso andate su ROM descargadas sotto seleziona e vi trovera' la rom che avete messo nella cartella JIAYUES ROMS
    selezionate e sotto flashear ROM cliccate e dopo cliccate la freccia rivolta in basso
    accettare il telefono si riavviera' in recovery e fara' tutto il procedimento da solo senza che voi selezionate piu' niente

Pagina 114 di 282 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio