Si nastro carta e poi fai attenzione con calma
il bordino e' quasi un millimetro piu' alto difficile che arrivi al vetro
Ce qualcuno che ha rimandato indietro qualche telefono a mixeshop?? E stato riparato o sostituito?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Originariamente inviato da alfareo
Perché dici del tampone?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Ragazzi io non riesco a capire una cosa, su etotalk ci sono due versioni del g4 normale, c'è la versione thin con batteria da 1850mah e la versione thick con batteria da 3000. La differenza sta nelle specifiche che leggo.
La prima da quel che dice eto dovrebbe avere MTK6589 e il supporto al wcdma 900
La seconda versione, dovrebbe avere MTK6589T (e mi pare strano perche a questo punto sarebbe come l'advance) ma nelle specifiche non leggo il supporto al 900.
Qualcuno magari lo ha già notato, sa qualcosa a tal proposito, e può dare delle delucidazioni?
il modello con processore normale non lo fanno più...sarà solo la descrizione non aggiornata...
ci sono 2 versioni :
BASIC od ADVANCE
entrambe con batteria o da 1850 o da 3000 punto e stop.
ciao
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Perfetto ti ringrazio molto, e gia un punto me lo hai chiarito, quindi entrambr le versioni sono con mkt6589t giusto?
La differenza tra il basic e l'advance starebbe solo nello storage e nella ram montata o c'e altro?
In ultimo la domanda piu importante, entrambe le versioni hanno il supporto al wcdma 900? Ditemi di si pls
beh...il basic sicuramente ha il turbo..l'advance forse lo trovi anche con processore normale mi sa...ma non è detto...soprattutto perchè se sti cavolo di cinesi facessero delle descrizioni come dio comanda!!!!
per il supporto al wcdma bisogna che qualche utente faccia uno screenshot....è il modo più affidabile per capire se la supporta
:P
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Si infatti ci fossero due descrizioni uguali in rete.
Cmq un'idea credo di essermela fatta.
Dovresti aver ragione, il jiayu g4 ormai lo fanno solo con processore turbo, e c'e la versione normale con 1gb ram + 4gb rom e l'advance con 2+32.
Questo guardando i vari store online, sopratutto jiayu.es
Pero lo danno tutti con solo supporto al 2100. Qualcuno potrebbe fare uno screen?
Ciao a tutti qualcuno ha provato questa ROM miui_JYG4_3.8.30_3884c49e62_4.2 presa da needrom... vorrei sapere se è in italiano e se è rootata...
Tornando al "mio problema" ho provato a rimettere una vecchia rom e rifare la calibrazione, ma niente!
Sembra che la durata della batteria sia calata ... riesco a fare una giornata con utilizzo medio-intenso.
Che ne pensate?