CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 282 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2816
Discussione:

[INFO][PARERI] Jiayu G4 Basic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alfareo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    Qualcuno da dirmi dove trovare ricambi per il g4??? Thanks

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Certo qui szcoco88610 - Small Orders Online Store, Hot Selling LCD Display,Touch screen,Display and more on Aliexpress.com
    lo contatti chiedi quello che ti serve e sicuro ti risponde e ti dice il prezzo

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfareo Visualizza il messaggio
    Certo qui szcoco88610 - Small Orders Online Store, Hot Selling LCD Display,Touch screen,Display and more on Aliexpress.com
    lo contatti chiedi quello che ti serve e sicuro ti risponde e ti dice il prezzo

grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mbenoni Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e quindi come prima cosa vi saluto e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto. Ho comprato da circa un mese in g4 basic e devo dire che di problemi me ne sta dando tantissimi. Comunque non mollo e cerco di andare per ordine, una volta arrivato aveva la rom di giugno e mi dava continui problemi di perdita connessione dati ma sincronizzava correttamente gmail e calendar. Ho installato la ROM di luglio, il problema della perdita di connessione sembra essere meno grave (mi prendo qualche altro giorno per conferma definitiva) ma non mi sincronizza più il calendar. Anzi se provo a creare un nuovo evento o a chiedere i calendari da sincronizzare mi rimane bloccato in caricamento. Qualche idea ? grazi mille
    pls un aiutino... ? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfareo Visualizza il messaggio
    Io carico solo con usb ma non solo il g4 galaxy s3 e soxy xperia z mai avuto problemi e le batterie vanno caricate lentamente e non rapide con caricatori di 1-2 mah il g4 lo carichi in un ora la batteria te la giochi sono pur sempre batterie economiche poi e' giusto che ognuno fa come preferisce poi se l'usb non e' stabile bruceresti il telefono faccio modellismo da un po di anni e le batterie le conosco molto bene ho caricatori che costano 200 euro e batterie ai polimeri di litio che superano i 100 euro la batteria del g4 ha un margine di 2,7 a 4.2 volts per l'amperaggio corrente pari a circa 1/10 della capacità della batteria.
    Ripeto ognuno fa come preferisce
    Ciao ,non so dare una risposta tecnica da esperto ma ho provato a caricare la batteria del mio jiayu g4 con batteria da 300 Mha con porta usb e mi dura effettivamente molto di più. Mi chiedo se esiste un caricabatteria che possa fare una ricarica simile ad una porta usb, ho letto del Nokia. Cosa mi consigli?

Senior Droid L'avatar di alfareo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orbal Visualizza il messaggio
    Ciao ,non so dare una risposta tecnica da esperto ma ho provato a caricare la batteria del mio jiayu g4 con batteria da 300 Mha con porta usb e mi dura effettivamente molto di più. Mi chiedo se esiste un caricabatteria che possa fare una ricarica simile ad una porta usb, ho letto del Nokia. Cosa mi consigli?
    Noi qui abbiamo un centro assistenza Samsung e altro e ti dico i cellulari li colleghiamo al pc tramite usb per installazioni rom firmware e altro e sono sempre sotto carica per un motivo o per un altro quindi si li carichiamo solo tramite usb ma da anni e si caricano perfettamente
    mai usato caricatori originali non usare caricatori con potenza superiore a 1/5 della batteria in dotazione da 600 a 1000 mHa per batterie da 3000
    caricare troppo rapido ti da il voltaggio massimo che e' la potenza massima in poco tempo ma non l'amperaggio che e' la durata della batteria
    l'usb carica la batteria da 3000 mAh in 4-5 ore se e' al 12-15% vuol dire che carica a circa 700 mAh ora perfetto per questo tipo di batteria
    poi a ognuno la propria scelta

7. Il seguente Utente ha ringraziato alfareo per il post:

stefn (28-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

L'annosa questione del GPS.. e le differenze tra rom ufficiali e custom

Sto cercando di capire (soprattutto grazie a questo thread, ma non sono arrivato ad una risposta definitiva, ho letto esperienze contrastanti) come far funzionare il gps con il minor intervento possibile.

Possibilmente SENZA installare una rom custom: non ne ho molta voglia, a parte il gps la rom stock va benissimo, non vorrei invalidare la garanzia e rischiare eventuali brick..
    Se è necessario cambiare rom, comunque lo farei, preferibilmente con una soluzione molto simile a quella stock.

Il telefono mi è arrivato con la rom stock G4H 20130515-202809, già rootato.

Per il gps ho provato diverse cose (varie app come fasterGPS, una procedura basata su Mobile Uncle, e adesso quella suggerita in prima pagina, sempre basata su mobile unlce ma leggermente diversa da quella che avevo già provato).
    Il risultato è sempre quello (devo verificare meglio quest'ultima, ma pare sia così): sembra agganciare i satelliti, ma appena cambio applicazione li perde, e deve rifare il fix. Idem se mi sposto (e se ho il gps acceso, è probabile che mi sposti.. ), riaggancia a singhiozzo ogni tot minuti.

Quindi:
    1. E' confermato, ad oggi, che con la rom stock non c'è speranza di farlo andare? Vale anche per gli update successivi della stessa rom? (intendo che funzioni davvero, non che mobile uncle faccia il fix.. finchè non ti sposti o esci dall'applicazione)
    2. Se con gli aggiornamenti della rom stock diventa utilizzabile, qual'è il modo migliore per aggiornare? (non c'è l'over the air, ma quella app "update" inclusa inizialmente: fa comunque un wipe di applicazioni e dati?)
    3. Nel caso l'aggiornamento ufficiale faccia comunque il wipe.. tanto vale usare una rom custom, che garantisce risultati migliori?
    (in ogni caso qual'è, se esiste, il modo più "sicuro"..? Flash, clockwork, update incluso nella rom stock?)

Scusatemi se a questi quesiti in parte è già stato risposto nelle pagine precedenti.. ma ne ho lette parecchie ed i dubbi mi rimangono: sarebbe la prima volta che smanetto col sistema operativo e non vorrei fare casini
    Sperando anche che eventuali risposte a questo riepilogo possano essere utili ad altri nella stessa situazione

Senior Droid

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

non sono un esperto ma una cosa è certa, cambiando le ROM non risolvi il problema del GPS, lo so per esperienza.... Ho avuto la tua, la 620, la 811 ( poco non mi piace) la 819 attualmente...

forse per GPS e aggancio rete 3g dipende molto la zona di utilizzo...

10. Il seguente Utente ha ringraziato nkg83 per il post:

stefn (28-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nkg83 Visualizza il messaggio
    non sono un esperto ma una cosa è certa, cambiando le ROM non risolvi il problema del GPS, lo so per esperienza.... Ho avuto la tua, la 620, la 811 ( poco non mi piace) la 819 attualmente...

forse per GPS e aggancio rete 3g dipende molto la zona di utilizzo...
    Oh, brutta notizia.
    Sono tutte ufficiali, giusto? Installate con l'applicazione update nativa?

Si, probabile che la zona conti.

(stavo quasi pensando di provare con un hack hardware, come ho visto su youtube.. con la carta stagnola per migliorare l'antenna )

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io non ho particolari problemi col gps ma per ora uso anche l'a-gps col fix solito con mobileuncle. Piuttosto non mi trovo con la fotocamera....mi fa scatti multipli invece che singolo come si disabilita questa funzione (e' configurato così)?

Senior Droid

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da allanon74
    Io non ho particolari problemi col gps ma per ora uso anche l'a-gps col fix solito con mobileuncle. Piuttosto non mi trovo con la fotocamera....mi fa scatti multipli invece che singolo come si disabilita questa funzione (e' configurato così)?

No non li fa multipli di base.

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Pagina 117 di 282 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio