Ciao Francy ahahah, auguri! Tutt'apposto? Si la miui sta migliorando tanto dalle prime build e l'ultima sembra essere senza difetti a parte l'auto-illuminazione..tu che rom hai al momento?
Visualizzazione stampabile
Concordo con gli elogi alla miui di stasz, io non ho notato malfunzionamenti della luminosità automatica.
P. S. Il flash del g4 é scarsino anche con la rom stock, tralaltro l'app fotocamera di miui sembra scatti fuori tempo.. Boh.
Se volete risolvere installate lenovo supercamera (non si trova nel market)
Auguri anche a te Pier, io sto usando la rom che ho nella firma la 11.23 sono rimasto con questo build xrchè mi trovo molto bene sia x durata batteria che x il resto e funziona anche il sensore luminosità, tra l'altro è l'unica rom che funzionano a dovere tutte le notifiche, facebook, gmail, ecc... l'unica pecca la fotocamera ke fa le foto leggermente scure...
Tu pier come ti trovi con l'ultima? È stato risolto il problema fotocamera?
Inviato dal mio jiayu g4
Allora per la batteria al momento ho cancellato il systembattery con root explorer e con un utilizzo impegnativo sono al 75% dopo 5 ore, non mi sembra tanto buono e con questa rom russa non so come facciano gli altri ad arrivare a tre giorni, farò altre prove
un consumo del 15% in 5 ore (3% / ora), con uso "impegnativo", ti sembra tanto?....praticamente sono 33 ore di utilizzo, considerando che la giornata media di una persona dura 18 ore (6 ore le dormiamo) in pratica hai 2 giorni pieni di utilizzo intenso :-)
...OPS HO SBAGLIATO I CONTI pardon
Ciao ragazzi,
allora il problema della perdita di segnale su sim vodafone ho notato che avviene solamente quando mi trovo in una posizione specifica (fuori al balcone di casa) e non chiedetemi il perchè, in questi giorni di festa sono stato fuori e non ha mai "svalvolato" boh!!!!
Ma anche voi avete il problema sul gps che sbaglia la posizione di parecchio?
Il fix lo fa in maniera abbastanza veloce ma è molto ballerino....
io prima di installare rom nuove con utilizzo medio arrivavo anche a 2 giorni e mezzo. Certamente l'ho stressata di proposito per vederne il comportamento e in tutto sarà durata circa 10 ore in totale. Ora ho scaricato battery calibration e ho fatto scaricare quasi del tutto la batteria al 14%, per ricaricarla del tutto e calibrarla. E' in standby da 4 ore e 45 al 99%. Farò la prova con un utilizzo classico e vi posterò i risultati.
ragazzi ma una batteria dove la si può acquistare? magari anche una cover nera, grazie