Si, il mio telefono è già con i permessi di root.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si, il mio telefono è già con i permessi di root.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
ciao ragazzi, ieri ho fatto perdere un po di tempo a francesco (dovrebbero farlo santo..) cmq con alcuni passi ed un po di intuito sono riuscito a mettere su il recovery CWM 6.0.2.8, e poi caricato la Rom MIUI V5 3.11.23 stas2z... le mie impressioni sono state di ottima fluidità, però una somiglianza troppo vicina ai cugini iphone... beh... sarà perchè io sono affezionato al vecchio targhet samsung... e poi ho trovato un altro difetto.. non ruota la tastiera dei messaggi, nonostante la funzione ruota display attivata... per infire, volevo chiedervi se ora volessi provare qualche altra rom, per esempio tornare a quella iniziale posso sfruttare sempre il recovery ma utilizzando un'altra rom? dove le trovo?
Niente da fare.
Cambiate 3 roma (miui - russa - spagnola)
Cambiate tre Sim
Cambiate tre microsim
Il telefono perde il segnale e neanche staccando la batteria riprende.
Solo wind mi fa vedere che c'è sempre segnale ma in realtà quando mi chiamo risulto irraggiungibile
Fatto vari factory reset anche con spftools ma niente
Sto contattando il venditore lo rispedisco indietro.
Io possiedo il G4 basic e ho postato nella discussione relativa.
Ho il tuo stesso problema ed anche il mio, adesso, non prende più il segnale 3G neanche rimuovendo la batteria e la SIM.
Anche io sono costretto a rimandarlo indietro; l'hai preso anche tu direttamente in Cina?
Ho provato di tutto: ho flashato ogni tipo di ROM (la migliore era quella russa di Vredniiy), riflashato n volte quella ufficiale, sia con CWM che con flashtool, modificato impostazioni, cambiato SIM, baseband ecc ma non è servito a nulla.
Adesso va solo in GSM.
A questo punto penso proprio che sia un problema HW. Spero che me lo sostituiscano con lo Xiaomi red rice.
ragazzi, ho provato tutte le miui, non mi piacciono molto, mi suggerite una rom android aggiornata per il mio g4adv ???
A questo punto mi sorge un dubbio: mi sembra di capire che il problema non riguardi solo i primi telefoni commercializzati, i primi esemplari , ma anche quelli successivi.Potrebbe anche essere un problema di fornitore, anche' io l ho preso da mixeshop, che non sia un caso?