ok problema con la tre? allora forse ho la soluzione per te, in un forum ho letto che il problema legato alla tre e spero per te anche per i dati, si risolve cambiando l'imei con uno qualsiasi anche di un telefono vecchio.
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,sono riuscito a installate la miui 3.11.29 senza particolari problemi, subito dopo aver rimesso tutte le impostazioni personali mi ha cominciato a chiedere di fare l'aggiornamento settimanale alla versione 3.12.21, scaricata , si è riavviato ma dopo qualche secondo mi ricompare la notifica di fare l'aggiornamento, oramai l'ho fatto 4 volte, e ho fatto anche la registrazione che mi chiedeva, a sto punto c'è un modo per farla andare a buon fine oppure disattivare gli aggiornamenti? grazie.
allora dopo aver calibrato la batteria prima con root explorer e poi con battery calibration, posso dire che dura tranquillamente due giorni pieni e cosa in particolare non ha il crollo rapido quando si sta per scaricare. Sono stato in conversazione per 40 minuti con batteria al 24% e alla fine è scesa a 16%. Direi che per me così va bene, ma se trovo una batteria di scorta la prendo.
Guarda io ho una scheda wind con connessione dati, e una Tim ,la scheda Tim va bene su entrambi gli slot , anche se la linea Tim almeno dalle mie parti Roma sud non è il massimo , anche io ho avuto qualche problema con la connessione dati , dopo aver adottato alcune soluzioni , ho trovato buona risposta mettendo la scheda sim wind sulla slot con micro SD , li ho notato che la sim wind nella parte finale si alzava parecchio ( potete controllare ) ho messo una lamina di una fascetta metallica molto fine ( le fascette metalliche che usano i meccanici ). Abbassando la scheda wind , che rispetto alla scheda Tim secondo me è troppo flessibile , ho adottato questa soluzione da circa un mese e ( scrat scrat ) la grattati a ed 'obbligo adesso il problema e quasi scomparso , inoltre ho alzato con uno stuzzicadenti le mollette in rame che toccano sulle sim , e facilissimo , e raramente mi va più via sia la line che la connessione dati , che comunque ritorna quasi immediatamente
Anche a me hanno risposto così:
"Please ship by only by register postmail or EMS with tracking number,like RAXXXXXIT or EEXXXXXIT. because by others custom will stop in the china."
ma non riesco a capire se è il solo modo.A me sembra che a loro interessi la tracciabilita' , la spedizione con EMS è troppo cara.
Qualcuno sostiene che bisogna evitare di spedire con raccomandata internazionale, perché in questo modo si riuscirebbero ad eludere i controlli doganali.
Da una ricerca su internet mi sembra di capire che le poste siano le più convenienti ma che tipo di spedizione conviene utilizzare?
ciao kerbero, sapresti indicarmi il link della rom russa, oppure la sigla dell'ultima aggiornata?
Ragazzi, ho trovato la rom russa JY-G4HG_vredniiy_mod_v2.4, su need rom, ho copiato sul telefono sia quella che il file TWRP_vredniiy_update (che credevo fosse l'aggiornamento per portarla a 2,5 confermate?) dopodiche dalla modalità recoveryCWM_6.0.2.8 ho caricato la rom, tutto ok molto bella e fluida...quella che cercavo insomma....successivamente spengo e faccio il solito procedimento x entrare in recovery, carico il file update TWRP, il g4 si avvia, e fila tutto liscio.... ora viene il bello... dal procedimento ''vol giu + pwr'' non entra piu in recoveryCWM_6.0.2.8 ma entra in una modalita con delle scritte trutte in cinese ''credo'' che per intuito sono riuscito ad uscire..... sono entrato nel panico.... la mia domanda è questa... cosa ho combinato? non posso piu entrare nel recovery_CWM_6.0.2.8_???? possibile che il TWRP update sia un'altro recovery e quindi li ho messi in conflitto? come posso ritornare al vecchio recovery CWM_6.0.2.8 e aggiornare la rom vredniiy_mod_a v2.5 ???? c'è qualche anima che può aiutarmi?
Con EMS il costo della spedizione (secondo la tabella pubblicata sul sito delle poste italiane) è di 38 € (gruppo 3 e peso < 1 kg). Mixe suggerisce di NON usare la spedizione pacco celere e, nel documento doganale che va allegato al pacco, di dichiarare spare part (come tipologia di merce) e 20 USD come valore.
Anche io non ho ancora deciso quale tipo di spedizione utilizzare.
Qualche suggerimento da parte di qualcuno che ha avuto una esperienza diretta è ben gradito.
Grazie
E' successo anche a me tutte le volte che ho cambiato ROM.
Io ho proceduto semplicemente scaricandomi subito Mobile Uncle tools e flashando ogni volta l'immagine della CWM salvata nella SD, utilizzando l'opzione "recovery update" dell'applicazione stessa. Ci si impiega un minuto..