Visualizzazione stampabile
-
Temi ce ne sono a migliaia, puoi cambiare tutto, ma proprio tutto dal font di caratteri, alle icone, colore dei menu, barra di stato, animazioni d'avvio, lock screen, barra delle notifiche ecc ecc ecc...praticamente tutto.
In più hai un maggior numero di opzioni nei vari menu, aggiornamenti settimanali , per la batteria non saprei, la rom stock l'ho tenuta si e no 2 ore, vengo da cyanogenmod e vedere il menu standard di android mi deprime alquanto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kerbero
Ecco uno shot delle impostazionoi bandmode.. Naturalmente sono per la sim dove hai attivato la connessione dati. Per la seconda se l'ha usi imposterai solo le bande gsm
Con emulatore non riesco a trovare come si cambiano gli MTU , ho provato a flasharla da Recovery con l' app. Jiayu ma non mi riesce mi da errore , ho settato gli MTU uno per uno ma appena spengo il cellulare mi ritornano come prima , ho visto la guida di intelside ma non riesco ad applicarla se si potesse fare una guida passo passo sarebbe una meraviglia , grazie
-
Quote:
johnbarleycorn
Temi ce ne sono a migliaia, puoi cambiare tutto, ma proprio tutto dal font di caratteri, alle icone, colore dei menu, barra di stato, animazioni d'avvio, lock screen, barra delle notifiche ecc ecc ecc...praticamente tutto.
In più hai un maggior numero di opzioni nei vari menu, aggiornamenti settimanali , per la batteria non saprei, la rom stock l'ho tenuta si e no 2 ore, vengo da cyanogenmod e vedere il menu standard di android mi deprime alquanto.
I temi vanno a gusti... A me ad esempio non piacciono i temi simil clementoni :)
La russa che ho io (e che qui molti hanno) non è stock, però è affidabilissima, stabile come poche :)
CM ce l'ho sul nexus :p
Leggevo su un furum che un utente aveva avuto problemi con le notifiche con le nuove miui... Quindi vorrei una rom affidabile e senza problemi "stupidi" :)
-
Quote:
zero61
Con emulatore non riesco a trovare come si cambiano gli MTU , ho provato a flasharla da Recovery con l' app. Jiayu ma non mi riesce mi da errore , ho settato gli MTU uno per uno ma appena spengo il cellulare mi ritornano come prima , ho visto la guida di intelside ma non riesco ad applicarla se si potesse fare una guida passo passo sarebbe una meraviglia , grazie
No aspetta.. Credo ci sia un po di confusione..
Allora..tra le varie ottimizzazioni che intel descriveva c'era il settaggio del valore mtu per ottimizzare la connessione a internet. Tale ottimizzazione veniva fatta scrivendo un file il cui testo sempre intel metteva in evidenza. Tale file va poi salvato in una cartella di sistema e riavviato il cell. Ti rimando sempre al suo post. Il terminale serve solo a verificate tale opzionre non ad impostarla.
Cosa flashi da recoveri? Dove provi ad impostarla? Magari mi son perso qualche post..
-
Quote:
kerbero
Il comando lo dai da emulatore terminale.. Se nn presente, non ricordo se nella spagnola c'è, lo scarichi dal play.
Il fatto che ti vada solo in E non centra niente con l'mtu. Una è legata al segnale e alle frequenze l'altro, l'mtu, fa parte della lingua usata per dialogare in Internet che sia Wi-Fi o 3G oppure ti riferisci alla guida per le frequenze da impostare?
Si ho visto il post di intelside , ma non è specificato come inserirlo nelle cartelle di sistema , e nemmeno come farlo ( io non sono un grande esperto) , ho scaricato la baseband che ha postato nel suo trhed , ho zip prato il tutto e ho messo nella memoria del telefono il file , però quando cerco di installarlo dopo alcuni secondi si ferma , e non so più cosa fare
-
Quote:
zero61
Si ho visto il post di intelside , ma non è specificato come inserirlo nelle cartelle di sistema , e nemmeno come farlo ( io non sono un grande esperto) , ho scaricato la baseband che ha postato nel suo trhed , ho zip prato il tutto e ho messo nella memoria del telefono il file , però quando cerco di installarlo dopo alcuni secondi si ferma , e non so più cosa fare
Riporto le parole di intel o quasi:
1. Scaricare dal market RootExplorer (va bene in alternativa qualsiasi file browser con i permessi di root)
2. Andare nel percorso \system\etc\init.d
3. Creare un file chiamato 09_mtu_config
4. Incollare il seguente testo nel file appena creato:
#!/system/bin/sh
sleep 5
ifconfig ccmni0 mtu 1410
ifconfig ccmni1 mtu 1410
ifconfig ccmni2 mtu 1410
sleep 10
ifconfig wlan0 mtu 1410
ifconfig ifb0 mtu 1410
ifconfig ifb1 mtu 1410
ifconfig p2p0 mtu 1410
ifconfig tunl0 mtu 1410
ifconfig sit0 mtu 1410
5. Salvare e riavviare il cell, adesso il valore MTU è settato a 1410
Per la baseband:
1. Scaricare il file.zip dal link dato da intel
2. SENZA decomprimerlo riavviare in recovery e dalla voce "install custom zip" (può variare da recovery a recovery) selezionare il file scaricato e confermare
Spero di esser stato esauriente..
Un grazie a intelinside autore e scopritore.. Ed anche a me ;)
-
Ragazzi ma a voi capita questo problema: a cellulare spento, quando lo mettete a caricare, si accende la luce rossa di ricarica e compare il simbolo del fulmine nella batteria a pieno schermo. Tempo qualche secondo e poi la luce rossa di ricarica si spegne, lo schermo si spegne per poi riaccendersi, luce di ricarica e display dopo altri 2-3 secondi. Questo lo fa 2 o 3 volte e poi inizia la carica vera e propria. Qualcuno può confermare ?
-
Quote:
kerbero
Riporto le parole di intel o quasi:
1. Scaricare dal market RootExplorer (va bene in alternativa qualsiasi file browser con i permessi di root)
2. Andare nel percorso \system\etc\init.d
3. Creare un file chiamato 09_mtu_config
4. Incollare il seguente testo nel file appena creato:
#!/system/bin/sh
sleep 5
ifconfig ccmni0 mtu 1410
ifconfig ccmni1 mtu 1410
ifconfig ccmni2 mtu 1410
sleep 10
ifconfig wlan0 mtu 1410
ifconfig ifb0 mtu 1410
ifconfig ifb1 mtu 1410
ifconfig p2p0 mtu 1410
ifconfig tunl0 mtu 1410
ifconfig sit0 mtu 1410
5. Salvare e riavviare il cell, adesso il valore MTU è settato a 1410
Per la baseband:
1. Scaricare il file.zip dal link dato da intel
2. SENZA decomprimerlo riavviare in recovery e dalla voce "install custom zip" (può variare da recovery a recovery) selezionare il file scaricato e confermare
Spero di esser stato esauriente..
Un grazie a intelinside autore e scopritore.. Ed anche a me ;)
ma dall' engineer mode in connectivity-> cds information c'è un menu MTU configuration con tutti i vari campi da selezionare....è la stessa cosa? non viene piu semplice?
-
Quote:
intelinside
Ragazzi ma a voi capita questo problema: a cellulare spento, quando lo mettete a caricare, si accende la luce rossa di ricarica e compare il simbolo del fulmine nella batteria a pieno schermo. Tempo qualche secondo e poi la luce rossa di ricarica si spegne, lo schermo si spegne per poi riaccendersi, luce di ricarica e display dopo altri 2-3 secondi. Questo lo fa 2 o 3 volte e poi inizia la carica vera e propria. Qualcuno può confermare ?
Guarda, io ho il Basic e lo fa anche a me, ma ho scoperto che dipende da quando inserisci lo spinotto: se lo inserisci appena spento allora fa così, se invece aspetto una decina di secondo dopo che ha fatto una vibrazione (a me la fa dopo lo spegnimento) allora la ricarica parte al primo colpo.
Prima avevo un'altra rom con la quale dovevo solo aspettare la vibrazione, vedi un po'tu, fai un po' di prove. Spero di esserti stato utile.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
TechnoL
ma dall' engineer mode in connectivity-> cds information c'è un menu MTU configuration con tutti i vari campi da selezionare....è la stessa cosa? non viene piu semplice?
Serve ad evitare di doverli reinserire ad ogni riavvio.