Visualizzazione stampabile
-
beato te, io non avevo capito nemmeno quello ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marska
Non ho capito...
navigando sui post precedenti ho capito che il G4A corrisponde a G4HG...
è corretto?
Si è corretto. Parecchio indietro nel post era spiegato anche il significatod delle sigle.. Era legato alla ram e memoria interna se non erro. G4A è una abbreviazione profana di G4 Advance il modello corretto è G4HG
-
Quote:
zero61
jiayu cercavo di installarla riconosceva solo la CWM
È normale.. Hai messo la twrp nella cartella che ti ho detto??
-
Ho installato la rom russa. Molto bella! Ma come si cambia la status bar in cirillico?
-
Quote:
marska
Ho installato la rom russa. Molto bella! Ma come si cambia la status bar in cirillico?
+1
Più che la status bar, è solo il dato sulla velocità istantanea dei dati... Sarebbe interessante sapere come mettere i caratteri tradizionali o toglierla proprio, all'occorrenza...
-
Per toglierla, la barra che segnala la velocità internet nella rom russa, occorre andare in impostazioni sistema, poi in accessibilità, poi menù "ADD" e da li togliere la spunta da "connection speed in status bar" e magari attivare qualche altra opzione che si ritiene utile.
;)
Quote:
Tennic
+1
Più che la status bar, è solo il dato sulla velocità istantanea dei dati... Sarebbe interessante sapere come mettere i caratteri tradizionali o toglierla proprio, all'occorrenza...
-
Quote:
intelinside
Per toglierla, la barra che segnala la velocità internet nella rom russa, occorre andare in impostazioni sistema, poi in accessibilità, poi menù "ADD" e da li togliere la spunta da "connection speed in status bar" e magari attivare qualche altra opzione che si ritiene utile.
;)
Intelinside, sei veramente il guru di questa rom e di questo telefono :)
Non avrei mai immaginato che una impostazione del genere si trovasse in Accessibilità, la cercavo in Display, nel menù Engineer, etc...
-
Quote:
Orbal
pp
Da 80 a 100 lo fa in carica, dal 35circa al 15 lo fa quando si scarica.Questo 20% di differenza,in entrambe le fasi, e' un bug della maggior parte dei jiayu g4.
Avevo letto (anche prima di comprare il telefono) del problema del calo dal 35 al 15%, ma mai del problema in fase di carica... non si finisce mai di imparare!
E comunque il mio telefono, a parte la prima e/o la seconda carica, non aveva mai manifestato problemi di questo tipo, ne in scarica ne in carica, almeno con caricabatterie da rete elettrica, perché come ho specificato, ieri è stata la sua prima carica via USB.
Grazie comunque
Ciao
Antonio
-
Quote:
kerbero
È normale.. Hai messo la twrp nella cartella che ti ho detto??
Ma come metto la Recovery nella cartella di jiayu . Es ? Io ho messo la Recovery nella memoria del cellulare , sia SD che interna ma quando apro l'app jiayu e vado ad installa Recovery non me la riconosce
-
Quote:
zero61
Ma come metto la Recovery nella cartella di jiayu . Es ? Io ho messo la Recovery nella memoria del cellulare , sia SD che interna ma quando apro l'app jiayu e vado ad installa Recovery non me la riconosce
Ciao la recovery va messa nella cartella ke ha creato l'applicazione jiayu.es cerca nella memoria del telefono e vedrai ke la troverai.. al suo interno troverai altre sottocartelle x inserire rom, recoveey ecc... saluti
Inviato dal mio jiayu g4