Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
intelinside
Ciao, ti ho scritto in privato, ma tempo fa anche qui postai i link di xda per scaricare la Lenovo Snap it e Supercamera, è una valida ed ottima alternativa alla stock:
http : //forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2391694
(Usate la versione 3.5.6 con i permission removed)
P.S.
Nella 2.6b come ti va il 3g? Sto effettuando dei sondaggi.
Per quanto riguarda il 3g, sembra più presente... ''attacca più spesso'' ma forse mi sbaglio o è una mia impressione che consuma più batteria???
-
Quote:
kerbero
Mmmm intel io all'epoca la twrp la installai dall'app jiayu con esito positivo. Poi se non ricordo male il buon zero in passato aveva postato che da cw non riusciva ad installarla..
Comunque @zero61 non demordere il forum è con te!! A questo punto ti consiglio vivamente anche di riscaricare la twrp possibilmente da un pc.
Ciao ragazzi, ho un jiayu g4 advanced con rom stock di ottobre.
Vorrei installare la rom russa v6 piu' la baseband dello zopo con i settaggi mtu etc etc indicati dal fenomeno intel;)
Dai post precedenti mi è sembrato di capire che,correggetemi se sbaglio, a parte il settagio reti (plmn etc) mediante procedura spagnola, la baseband zopo e lo script mtu sono compresi nella nuova rom linkata da intel, giusto?
A questo punto vi chiedo: ho gia' fatto tutta la procedura per portare la memoria interna a 2,5 mediante rom spagnola di dicembre per poi ritornare alla stock.
Questa modifica è definitiva o va rifatta una volta eseguito il wipe data factory reset?
Ma la cosa che piu' mi interessa, per installare la recovery twrp devo farlo direttamente dalla recovery cwm, o tramite apk jiayu.es ?
Grazie
-
Quote:
Ippopippo
Ciao ragazzi, ho un jiayu g4 advanced con rom stock di ottobre.
Vorrei installare la rom russa v6 piu' la baseband dello zopo con i settaggi mtu etc etc indicati dal fenomeno intel;)
Dai post precedenti mi è sembrato di capire che,correggetemi se sbaglio, la baseband zopo , il settaggio delle reti mediante mobileuncle con procedura spagnola + valori mtu a 1410 servono sostanzialmente a rendere il segnale dati piu' stabile.A parte il settagio reti (plmn etc) mediante procedura spagnola, la baseband zopo e lo script mtu sono compresi nella nuova rom linkata da intel, giusto?
A questo punto vi chiedo: ho gia' fatto tutta la procedura per portare la memoria interna a 2,5 mediante rom spagnola di dicembre per poi ritornare alla stock.Questa modifica è definitiva o va rifatta una volta eseguito il wipe data factory reset?
Per installare la recovery twrp devo farlo direttamente dalla recovery cwm, o tramite apk jiayu.es ?
Grazie
Il ridimensionamento di una partizione non c'entra niente col sistema operativo che ci installi sopra... Facendo l'esempio del computer, se dividi il disco in due partizioni ad 100 GB, non è che quando cambi sistema operativo le partizioni tornano come erano prima, restano due da 100 GB ;)
Una volta scaricato lo zip della recovery, puoi installarla dall'altra recovery ;)
-
Quote:
Tennic
Il ridimensionamento di una partizione non c'entra niente col sistema operativo che ci installi sopra... Facendo l'esempio del computer, se dividi il disco in due partizioni ad 100 GB, non è che quando cambi sistema operativo le partizioni tornano come erano prima, restano due da 100 GB ;)
Una volta scaricato lo zip della recovery, puoi installarla dall'altra recovery ;)
Grazie .
Provo al massimo se non riesco la installo dall apk jiayu .es;)
-
Quote:
esau74
Ciao a tutti,
scusate.....non so se la mia domanda è fuori tread ma io la faccio comunque sperando di non turbare nessuno.
Ho seguito il telefono all'inizio, poi, per i ritardi nell'uscita, ho abbandonato l'idea di comprarlo.
Mi chiedevo 2 cose.
1) Ad oggi me ne consigliate comunque l'acquisto e se sì, dove posso acquistarlo alla migliore cifra ed in sicurezza.
2) Se me ne sconsigliate l'acquisto, considerando che l'elemento imprescindibile per me è la batteria, quale telefono mi consigliate (pensavo allo xiaomi mi3 anche se il prezzo è diverso).
Grazie a tutti.
Ciao Riccardo
Ciao proprio nessuno che ha voglia di perdere 2 minuti del suo tempo per rispondermi?
Faccio quest'ultimo tentativo, poi passo a chiedere altrove.
Grazie comunque a tutti.
-
Guarda il terminale è interessante solo se lo prendi a basso prezzo. Il che significa al massimo 180 / 190 euro.
Altrimenti ci sono tantissimi terminali ottimi anche come batteria e da nuove caratteristiche hw.
Dipende poi anche da altri fattori come budget, caratteristiche ecc..., ma per questo ci sono altri thread.
Tornando al G4, versione HG, con le dovute fix ed addons, personalmente lo reputo un buon terminale.
Quote:
esau74
Ciao proprio nessuno che ha voglia di perdere 2 minuti del suo tempo per rispondermi?
Faccio quest'ultimo tentativo, poi passo a chiedere altrove.
Grazie comunque a tutti.
-
ciao raga, per la baseband zopo quale devo installare per il g4hg?
-
messo rom russa 2.6.
3G molto piu' stabile ma credo che sia da imputare piu' che altro alla baseband zopo, e ai nuovi settaggi mtu e spagnoli.La rom è bella fluida , per i consumi aspettiamo....
Che dire ottimo lavoro intelinside...:)
-
Quote:
intelinside
Guarda il terminale è interessante solo se lo prendi a basso prezzo. Il che significa al massimo 180 / 190 euro.
Altrimenti ci sono tantissimi terminali ottimi anche come batteria e da nuove caratteristiche hw.
Dipende poi anche da altri fattori come budget, caratteristiche ecc..., ma per questo ci sono altri thread.
Tornando al G4, versione HG, con le dovute fix ed addons, personalmente lo reputo un buon terminale.
Sarà vecchio ma è l'unico che ho trovato con le stesse caratteristiche e batteria capiente
-
Quote:
tonapi
ciao raga, per la baseband zopo quale devo installare per il g4hg?
se installi l ultima versione della rom russa la 2.6 è gia' integrata, vai un po indietro trovi il link per poter scaricare sia la rom che la sola basenand se invece vuoi installarla su altra rom