Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi l ultima rom russa è eccellente complimenti :)
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Ragazzi secondo voi il display del g4 advance e quello basic sono uguali?? sto valutando la sostituzione, però non vorrei comprare una cosa per un'altra.... avete qualche idea?? sono uguali?
-
Bene.
Rom russa... flashata!!
Sembra una bomba.. primo fix gps in 20 secondi contro i 6 minuti spagnoli...
Come rimuovo il contatore della velocità dati in cirillico nella barra di stato?
Grazie!
-
Impostazioni --> Accessibilità --> Add -->
Quote:
Originariamente inviato da
Lostra73
Bene.
Rom russa... flashata!!
Sembra una bomba.. primo fix gps in 20 secondi contro i 6 minuti spagnoli...
Come rimuovo il contatore della velocità dati in cirillico nella barra di stato?
Grazie!
-
Quote:
Ippopippo
ciao ragazzi, siccome ho messo su la rom russa 2.6.1b e volevo confrontarla con la stock di luglio con la quale mi trovavo benissimo,qualcuno sa' dirmi dove posso scaricarla?
jiayu g4 advanced 2/32 batteria da 3000.
Grazie
Nessuno puo' aiutarmi?
-
Quote:
intelinside
Ciao,
riferisciti a questo thread per tutte le modifiche da fare (prima pagina):
https://www.androidiani.com/forum/ji...-jiayu-g4.html
Naturalmente prima metti la rom con la baseband Zopo con la patch mtu e poi fai i settings sopra.
Tieni conto che l'origine di quei settings sono spagnoli dunque l'unico punto che dovrai rivedere è la configurazione dei plmn italiani ma basta googlare.
Buone mod!
P.S.
Che rom hai ora ? Forse non è necessario passare dalla stock, la rom russa comunque formatta system.
ho installato la nuova versione della rom russa la 2.6.1b che è ottima , poi ho provato a fare il settaggio secondo i parametri indicati dagli spagnoli , ma il 3G che con la nuova rom era migliorato adesso però il 3G mi sembra più ballerino ho provato a reimpostare i parametri originali ma alcune voci non me le fa reimpostare, se faccio il ripristino dei dati di fabbrica pensate che possa ritornare con i parametri originali ?
-
Quote:
intelinside
Ciao,
riferisciti a questo thread per tutte le modifiche da fare (prima pagina):
https://www.androidiani.com/forum/ji...-jiayu-g4.html
Naturalmente prima metti la rom con la baseband Zopo con la patch mtu e poi fai i settings sopra.
Tieni conto che l'origine di quei settings sono spagnoli dunque l'unico punto che dovrai rivedere è la configurazione dei plmn italiani ma basta googlare.
Buone mod!
P.S.
Che rom hai ora ? Forse non è necessario passare dalla stock, la rom russa comunque formatta system.
ciao scusami non sono molto pratico, volevo sapere la baseband dello zopo è già contenuta nella rom russa 2.61b? nel caso non fosse così, basta installare lo zip o bisogna anche seguire la guida descritta sul post problemi 3g?
-
Quote:
Ippopippo
Nessuno puo' aiutarmi?
io ho un backup originale della mia rom se posso aiutarti dimmi cosa ti occorre.
-
Quote:
tonapi
io ho un backup originale della mia rom se posso aiutarti dimmi cosa ti occorre.
Ciao, mi servirebbe la rom originale di luglio(?) credo, io ho preso il tel a fine luglio non ricordo però che rom avevo.
Se riesci mi puoi inviare pm?
-
Quote:
tonapi
ciao scusami non sono molto pratico, volevo sapere la baseband dello zopo è già contenuta nella rom russa 2.61b? nel caso non fosse così, basta installare lo zip o bisogna anche seguire la guida descritta sul post problemi 3g?
La rom russa 2.6 1 b comprende gia la baseband zopo e lo script per settare le frequenze mtu a 1410.
Per quanto riguarda invece il settaggio delle reti gsm e umts se leggi un po di pagine indietro trovi la guida passo passo tradotta dallo spagnolo.