Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gionlo
Ciao a tutti che dramma, dopo 1 mese appena di questo perfetto terminale, dopo aver installato tutte le rom e settato perfettamente... Ieri sera mi è caduto, risultato ? Schermo rotto e touch inutilizzabile.... Ora secondo voi vale la pena riparare? Quanto e dove posso comprare lo schermo? Ho paura che il danno sia anche dei cristalli liquidi, infatti alla pressione del touch screen non funziona nulaa....che amarezza
antonello dal mio IdeaTab S6000-H
Vai su aliexpress com io compro la.. La logica è come ebay quindi scegli per feedback e pezzi venduti..
A titolo di esempio.. http :// m.aliexpress.com/item/616365760.html
Però i touch per il nostro costano.. Ho comprato per un s3 ed un thl w100 in passato il touch e max 40$ costavano..
-
Quote:
Ippopippo
Ciao, mi servirebbe la rom originale di luglio(?) credo, io ho preso il tel a fine luglio non ricordo però che rom avevo.
Se riesci mi puoi inviare pm?
Su needrom dovresti trovare tutte le rom..
-
Quote:
intelinside
Ciao,
riferisciti a questo thread per tutte le modifiche da fare (prima pagina):
https://www.androidiani.com/forum/ji...-jiayu-g4.html
Naturalmente prima metti la rom con la baseband Zopo con la patch mtu e poi fai i settings sopra.
Tieni conto che l'origine di quei settings sono spagnoli dunque l'unico punto che dovrai rivedere è la configurazione dei plmn italiani ma basta googlare.
Buone mod!
P.S.
Che rom hai ora ? Forse non è necessario passare dalla stock, la rom russa comunque formatta system.
Ho la 2.6 russa.. Non ho neanche messo la 2.6.1 per mancanza di tempo ma visto i pareri ottimi sulla tua mod a questo punto metterò direttamente la tua b..
Appena fatto posterò anche io le miei impressioni ;)
-
Quote:
intelinside
Fai sapere Francy...
Hai messo anche l'mtu ?
Quote:
Originariamente inviato da Francy67
Grazie Intel, ieri sera ho aggiornato il tutto ed oggi giornata di test, vediamo come reagisce il telefono per quanto riguarda segnale 3g, batteria ecc... saluti Francy
Inviato dal mio jiayu g4
Intel ho messo anke la MTU ma ho una domanda a riguardo nn sono convinto ke lo script funzioni a dovere ne senso ke ho confermato i permessi 775 ad entrambi gli mtu nella cartella itin.d xrò se vado a verificare con mobileuncle mi da sempre il valore di 1500 invece ke 1410... É normale ke sia cosi o devo installare una applicazione ke mi attivi automaticamente gli script? Per il resto funziona tutto alla perfezione, segnale wifi il migliore ke abbia mai avuto, 3g stabile e sempre presente soprattutto se si imposta solo wcda dal menù dedicato e durata della batteria molto buona... Complimenti ancora.
Saluti Francy 😄
Inviato dal mio jiayu g4
-
Buona sera a tutti...
vi volevo chiedere un aiuto per quanto riguarda la ROM RUSSA 2.16b....
Se gentilmente mi dite da dove scaricarla
se la rom si applica in recovery
ho problemi di segnale attualmente ...durante la giornata non mi funziona il telefono
in pratica provo a telefonare o mi chiamano e non funziona anche se c'è il segnale ....
al momento monto la ROM G4HG 20131022-153302
GRAZIE.....
-
Non farti ingannare da quel valore che vedi in engineer mode.
Subito sopra quel valore trovi una casella di testo che se la tappi ti esce un elenco delle interfacce di rete e relativo mtu: quello è il dato reale.
Per essere sempre stabile metti in GSM/WCDMA (Auto).
Goditi questi ottimi settings. A breve, per Miui, anche le patch per il GPS (le sto provando ora su MIUI), le stesse della 2.6.1 russa.
Nel lungo periodo pare che Mediatek abbia deciso di rilasciare il kernel kitkat 4.4 per i 6589!
Quote:
Francy67
Intel ho messo anke la MTU ma ho una domanda a riguardo nn sono convinto ke lo script funzioni a dovere ne senso ke ho confermato i permessi 775 ad entrambi gli mtu nella cartella itin.d xrò se vado a verificare con mobileuncle mi da sempre il valore di 1500 invece ke 1410... É normale ke sia cosi o devo installare una applicazione ke mi attivi automaticamente gli script? Per il resto funziona tutto alla perfezione, segnale wifi il migliore ke abbia mai avuto, 3g stabile e sempre presente soprattutto se si imposta solo wcda dal menù dedicato e durata della batteria molto buona... Complimenti ancora.
Saluti Francy
Inviato dal mio jiayu g4
-
I tuoi problemi scompariranno con la rom 2.6.1 già comprensiva di tutte le patch per il nostro amato G4.
Alcuni post fa trovi diverse istruzioni, dacci una lettura.
Quote:
olandeses
Buona sera a tutti...
ho problemi di segnale attualmente ...durante la giornata non mi funziona il telefono
in pratica provo a telefonare o mi chiamano e non funziona anche se c'è il segnale ....
GRAZIE.....
-
Aspettiamo anche il tuo feedback!;)
Quote:
kerbero
Ho la 2.6 russa.. Non ho neanche messo la 2.6.1 per mancanza di tempo ma visto i pareri ottimi sulla tua mod a questo punto metterò direttamente la tua b..
Appena fatto posterò anche io le miei impressioni ;)
-
Quote:
olandeses
Buona sera a tutti...
GRAZIE.....
Pagina 126, post 1255... E seguenti ;)
-
Tutto già built-in, devi solo flashare e goderti forse una delle migliori rom per il nostro G4!
Quote:
tonapi
ciao scusami non sono molto pratico, volevo sapere la baseband dello zopo è già contenuta nella rom russa 2.61b? nel caso non fosse così, basta installare lo zip o bisogna anche seguire la guida descritta sul post problemi 3g?