Visualizzazione stampabile
-
E' strano quello che dici.
I settings spagnoli dovrebbero dare ulteriore stabilità a quella già data dalla baseband Zopo.
Controlla bene: qualche post fa ho postato un elenco di mod più ridotte da fare. Soprattutto controlla le impostazioni del rat mode GSM/WCDMA (Auto) e i plmn che vanno eliminati e lasciati solo quelli del proprio provider di servizi.
Facci sapere.
Quote:
Originariamente inviato da
zero61
ho installato la nuova versione della rom russa la 2.6.1b che è ottima , poi ho provato a fare il settaggio secondo i parametri indicati dagli spagnoli , ma il 3G che con la nuova rom era migliorato adesso però il 3G mi sembra più ballerino ho provato a reimpostare i parametri originali ma alcune voci non me le fa reimpostare, se faccio il ripristino dei dati di fabbrica pensate che possa ritornare con i parametri originali ?
-
Quote:
intelinside
Non farti ingannare da quel valore che vedi in engineer mode.
Subito sopra quel valore trovi una casella di testo che se la tappi ti esce un elenco delle interfacce di rete e relativo mtu: quello è il dato reale.
Per essere sempre stabile metti in GSM/WCDMA (Auto).
Goditi questi ottimi settings. A breve, per Miui, anche le patch per il GPS (le sto provando ora su MIUI), le stesse della 2.6.1 russa.
Nel lungo periodo pare che Mediatek abbia deciso di rilasciare il kernel kitkat 4.4 per i 6589!
Quote:
Originariamente inviato da Francy67
Intel ho messo anke la MTU ma ho una domanda a riguardo nn sono convinto ke lo script funzioni a dovere ne senso ke ho confermato i permessi 775 ad entrambi gli mtu nella cartella itin.d xrò se vado a verificare con mobileuncle mi da sempre il valore di 1500 invece ke 1410... É normale ke sia cosi o devo installare una applicazione ke mi attivi automaticamente gli script? Per il resto funziona tutto alla perfezione, segnale wifi il migliore ke abbia mai avuto, 3g stabile e sempre presente soprattutto se si imposta solo wcda dal menù dedicato e durata della batteria molto buona... Complimenti ancora.
Saluti Francy
Inviato dal mio jiayu g4
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_03iwx.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DCUtU.jpg
Ke dici può andare bene.... Qualke valore sembra alterato xrò... Se metto in auto mode sulla connessione rimane troppo spesso su edge...grazie caro x l'aiuto 😄
Inviato dal mio jiayu g4
-
Quote:
intelinside
Non farti ingannare da quel valore che vedi in engineer mode.
Subito sopra quel valore trovi una casella di testo che se la tappi ti esce un elenco delle interfacce di rete e relativo mtu: quello è il dato reale.
Per essere sempre stabile metti in GSM/WCDMA (Auto).
Goditi questi ottimi settings. A breve, per Miui, anche le patch per il GPS (le sto provando ora su MIUI), le stesse della 2.6.1 russa.
Nel lungo periodo pare che Mediatek abbia deciso di rilasciare il kernel kitkat 4.4 per i 6589!
Ciao intel ti volevo fate una domanda..come sei venuto a conoscenza del rilascio del kernel 4.4 da MediaTek per 6589? Sarebbe davvero interessante e io lo sto cercando da tanto...ci stanno lavorando? E un'altra domanda, tu hai provato l'ultima rom russa? Io ho l'ha Miui da molto tempo sul Jiayu G4 Advanced, l'ha consiglieresti? Perché non mi piace che ha il limite della camera a 6 megapixel
-
Quote:
Pierfrank
Ciao intel ti volevo fate una domanda..come sei venuto a conoscenza del rilascio del kernel 4.4 da MediaTek per 6589? Sarebbe davvero interessante e io lo sto cercando da tanto...ci stanno lavorando? E un'altra domanda, tu hai provato l'ultima rom russa? Io ho l'ha Miui da molto tempo sul Jiayu G4 Advanced, l'ha consiglieresti? Perché non mi piace che ha il limite della camera a 6 megapixel
giuro, non avevo mai visto nessuno usare "l'ha" in questo modo
-
Quote:
Giaki
giuro, non avevo mai visto nessuno usare "l'ha" in questo modo
conosci lo swype
-
Quote:
Pierfrank
Ahahahahah siete troppo forti... 😄😄😄😄
Inviato dal mio jiayu g4
-
Ciao ragazzi, mi rivolgo a coloro che non hanno mai avuto problemi di 3g ma anche a coloro che hanno risolto con la nuova rom russa e baseband zopo.
Partendo dal presupposto che il cellulare non supporta la frequenza a 900 mhz, all interno delle abitazioni il vostro riesce ad andare in h+ o 3g e se si è abbastanza stabile?
Ve lo chiedo perche' all esterno grazie alla nuova baseband non ho piu problemi ma all interno degli edifici sono quasi sempre in E e quando è in 3g la connessione è bloccata.
So che.molto.dipende dall operatore ma pur cambiando diversi operatori la situazione è rimasta immutata.
Grazie
-
Quote:
Francy67
Ahahahahah siete troppo forti...
Inviato dal mio jiayu g4
gli spezzo le gambe
Francy hai provato la Lewa OS5 o la vredniiy mod 2.6.1? Con quale rom ti trovi meglio? Attualmente vorrei passare alla vredniiy perchè ne ho sentito parlare bene perchè più fluida e reattiva anche a livello di wifi..comunque se avesse qualcosa che non va passerei alla gtbluesky che ora supporta anche il multilingua
-
Ragazzi.. Domanda veloce veloce. Voglio montare la ROM russa non prima di aver portato con la spagnola a 2.5 gb la memoria disponibile per le app. Vi chiedo brevemente solo il nome di un'app che mi permetta di effettuare il backup delle app con tutti i dati e poi di ripristinarle (non voglio perdere quelle prese da ap of the day e da app gratis). Credo quindi che bisogna salvare sull'sd il tutto. Titanum free andrebbe bene o occorre altro? Grazie
-
Quote:
Armaz
Ragazzi.. Domanda veloce veloce. Voglio montare la ROM russa non prima di aver portato con la spagnola a 2.5 gb la memoria disponibile per le app. Vi chiedo brevemente solo il nome di un'app che mi permetta di effettuare il backup delle app con tutti i dati e poi di ripristinarle (non voglio perdere quelle prese da ap of the day e da app gratis). Credo quindi che bisogna salvare sull'sd il tutto. Titanum free andrebbe bene o occorre altro? Grazie
Va più che bene