Visualizzazione stampabile
-
Uhmm sai cosa accade ? Accade che tu forse hai i dati disattivati quando il telefono fa il boot e poi li attivi quando ti servono giusto ?
Al momento non ho ancora capito come fare in modo per avviare lo script anche quando spegni / riattivi a mano wifi e dati.
Perchè quando lo fai quei valori si resettano e lo script perde di efficacia.
In pratica prova a lanciare a mano lo script e a controllare poi in engineer.
Quote:
Originariamente inviato da
Francy67
-
Usare script manager per eseguirlo ad ogni riavvio??..
-
Quote:
Armaz
Ragazzi.. Domanda veloce veloce. Voglio montare la ROM russa non prima di aver portato con la spagnola a 2.5 gb la memoria disponibile per le app. Vi chiedo brevemente solo il nome di un'app che mi permetta di effettuare il backup delle app con tutti i dati e poi di ripristinarle (non voglio perdere quelle prese da ap of the day e da app gratis). Credo quindi che bisogna salvare sull'sd il tutto. Titanum free andrebbe bene o occorre altro? Grazie
Ti consiglio Titanium Backup Pro perché esegue il ripristino automatico senza confermare ogni applicazione
-
Quote:
Pierfrank
gli spezzo le gambe
Francy hai provato la Lewa OS5 o la vredniiy mod 2.6.1? Con quale rom ti trovi meglio? Attualmente vorrei passare alla vredniiy perchè ne ho sentito parlare bene perchè più fluida e reattiva anche a livello di wifi..comunque se avesse qualcosa che non va passerei alla gtbluesky che ora supporta anche il multilingua
No pier nn ho provato nessuna delle due... Sono rimasto fedele alla miui 3.11.23 in quanto mi trovo molto bene... Ora devo solo riuscire a far funzionare gli script mtu di Intel x vedere se effettivamente ci sono ulteriori miglioramenti generali... Per notizia sto scaricando la miui di bluesky, vediamo come va e se tradotta completamente... Ciao bello 😄😄😄
Inviato dal mio jiayu g4
-
Quote:
intelinside
Uhmm sai cosa accade ? Accade che tu forse hai i dati disattivati quando il telefono fa il boot e poi li attivi quando ti servono giusto ?
Al momento non ho ancora capito come fare in modo per avviare lo script anche quando spegni / riattivi a mano wifi e dati.
No Intel ho sempre i dati attivi... Se dipendesse dalla rom? Visto ke è un po datata, proverò ad avviare lo script manualmente e vediamo ke succede... Grazie 😄😄😄
Inviato dal mio jiayu g4
-
Quote:
Francy67
No pier nn ho provato nessuna delle due... Sono rimasto fedele alla miui 3.11.23 in quanto mi trovo molto bene... Ora devo solo riuscire a far funzionare gli script mtu di Intel x vedere se effettivamente ci sono ulteriori miglioramenti generali... Per notizia sto scaricando la miui di bluesky, vediamo come va e se tradotta completamente... Ciao bello 😄😄😄
Inviato dal mio jiayu g4
Ah la stai provando grande..fammi sapere come ti trovi e se conviene rispetto a quella di Stas2z...Io ti devo dire che questa di vredniiy la 2.6.1 è davvero soddisfacente.. Wi-Fi stabile e prende di più, più veloce, la batteria dura di più..dopo dacci uno sguardo..è abbastanza conveniente..ciao
-
Quote:
Pierfrank
Quote:
Originariamente inviato da Francy67
B
Inviato dal mio jiayu g4
Ah la stai provando grande..fammi sapere come ti trovi e se conviene rispetto a quella di Stas2z...Io ti devo dire che questa di vredniiy la 2.6.1 è davvero soddisfacente.. Wi-Fi stabile e prende di più, più veloce, la batteria dura di più..dopo dacci uno sguardo..è abbastanza conveniente..ciao
Pier ho appena installato la rom bluesky ma di Italiano ancora non se ne parla... Quindi sono tornato alla mia amata 3.11.23 stasz... Ciao bello 😄😄😄
Inviato dal mio jiayu g4
-
Quote:
Francy67
Quote:
Originariamente inviato da intelinside
No Intel ho sempre i dati attivi... Se dipendesse dalla rom? Visto ke è un po datata, proverò ad avviare lo script manualmente e vediamo ke succede... Grazie 😄😄😄
Inviato dal mio jiayu g4
Intel anke avviando lo script con script manager non va mi dice ke non è permessaquesta operazione... Booo https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xHTw1.jpg
Inviato dal mio jiayu g4
-
Quote:
Francy67
Pier ho appena installato la rom bluesky ma di Italiano ancora non se ne parla... Quindi sono tornato alla mia amata 3.11.23 stasz... Ciao bello 😄😄😄
Inviato dal mio jiayu g4
Bah avevano detto che c'era il supporto multilingua..mah..Io rimango con questa russa che è davvero buona
-
Ciso raga avete notato che con l'ultima rom russa l'audio dello speaker è più basso? Potreste dirmi quali valori avete in loudspeaker?