Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crow610
Vorrei condividere con voi la mia esperienza. Ho acquistato il mio Jiayu G4 Advanced mesi fa da Etotalk, tutto ok spedizione celere senza troppi problemi. Dopo circa un mese il display ha cominciato a dare segni di squilibrio, inizialmente pensavo fosse un problema di "custom rom" ma anche rimettendo la stock continuava a dare problemi. Non so dire onestamente la causa di questo difetto visto che il telefono non è caduto o cose del genere. Tuttavia visto che era ancora ampiamente in garanzia l'ho spedito per la riparazione indietro in cina. Devo ammettere che Etotalk è molto seria, nulla da recriminare. Hanno riparato il telefono in garanzia e me l'hanno rispedito indietro nel giro di una ventina di giorni. E' qui che è cominciato il patibolo -.- Il telefono è rimasto fermo in dogana a Milano dal 19 Novembre fino a ieri. A nulla sono valsi i tentativi di accelerare i tempi per lo sdoganamento. Mi hanno chiesto la documentazione necessaria come avviene di solito per lo sdoganamento che ho fornito celermente ma poi il mio pacco è rimasto fermo comunque, tanto che ho dovuto inviare una lettera di reclamo. Confermo che il telefono è stato riparato e funziona perfettamente quindi Etotalk si conferma un'ottimo venditore ma se sei sfortunato con la dogana è un patema....
Comunque bando alle ciance sono stato assente per parecchio da questo forum potete per favore indicarmi la custom rom migliore in circolazione? attualmente ho reinstallato quella degli spagnoli... grazie
lamigliore a mio parere è la russa 2.61b
-
Quote:
tonapi
lamigliore a mio parere è la russa 2.61b
Grazie appena installata, mi sembra ottima
-
Quote:
Francy67
In teoria si basta cambiare il bot della rom con quello del g4 e dovrebbe andare... Io già feci questa prova tempo fa e andò bene... Ciao
Inviato dal mio jiayu g4
CIAO...
gentilmente potresti spiegare come fare per cambiare il BOT DELLA ROM del G5 con quello del G4...???
GRAZIE.....
-
Quote:
olandeses
CIAO...
gentilmente potresti spiegare come fare per cambiare il BOT DELLA ROM del G5 con quello del G4...???
GRAZIE.....
La procedura è abbastanza semplice, devi sostituire il boot.img che si trova all'interno della rom stessa, devi aprire la rom zippata con winrar o simili e sostituire il file con quello della rom miui g4, tale operazione va fatta senza scompattare la rom, (apri il file zip, sostituisci il boot, chiudi) copia la rom nella memoria del telefono e esegui la classica procedura di istallazione tramite recovery..
Ovviamente prima di fare questa prova fai un nandroid backup da recovery in modo tale che se dovesse andare male qualcosa ripristini il tuto...
ciao
-
Quote:
Francy67
La procedura è abbastanza semplice, devi sostituire il boot.img che si trova all'interno della rom stessa, devi aprire la rom zippata con winrar o simili e sostituire il file con quello della rom miui g4, tale operazione va fatta senza scompattare la rom, (apri il file zip, sostituisci il boot, chiudi) copia la rom nella memoria del telefono e esegui la classica procedura di istallazione tramite recovery..
Ovviamente prima di fare questa prova fai un nandroid backup da recovery in modo tale che se dovesse andare male qualcosa ripristini il tuto...
ciao
Boot.img contiene il kernel ed il ramdisk :)
-
Quote:
olandeses
CIAO...
GRAZIE.....
Appena installata... la rom è perfettamente funzionante sul nostro telefono, funziona anche l'aggiornamento automatico OTA, l'unica cosa non supporta pienamente il multilingua, infatti non è possibile usare la rom nella nostra lingua...
Devo sentire il mio amico Mario di gizchina se ci stanno lavorando su...
Saluti Francy ;)
-
Va meglio della 3.23 di stas2z?
Non si può installare il pack ufficiale italiano?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
ciao raga, se avete la cover in silicone gialla e non riuscite a trovarne una in giro, potete cambiargli il colore, tranquillamente. Ho fatto una prova con un pennarello indelebile nero e funziona alla grande...chiaramente il colore si è fissato ma evitate contatto con alcool o roba del genere. Per farlo prendete il pennarello, colorate tutta la cover, poi usate un phone con aria calda al massimo per asciugarla. Dopo con molta pazienza e in un posto dove potete sporcare liberamente, pulite la cover con carta e alcool fino a quando non viene via tutto il colore in eccesso, asciugate bene e vedrete che il colore si sarà fissato benissimo e non lo perderà neanche a contatto con l'acqua e ne con le mani, neanche sfregando. Per chi vuole per fissare ancora di più il colore può usare lacca per capelli, io non l'ho fatto. Ovviamente vi ricordo di non far venire a contatto la cover con solventi, altrimenti il colore lo perde sempre un po'.:)
-
Ciao a tutti,sono nuovo del forum!
Ieri pomeriggio m'è finalmente arrivato il Jiayu dopo aver atteso la fine delle festività cinesi. L'ho subito trovato eccezionale e tutto andava alla perfezione finchè non ho deciso di caricarlo questa notte.
Da quando l'ho scollegato dalla carica,completata, il cell ha iniziato a riavviarsi da solo, alle volte con continuazione, altre volte si fa usare per un po' e poi si riavvia.
Non ho fatto alcun tipo di modifica al cell, solo installato delle applicazioni!
Qualcuno ha avuto questa problematica e può dirmi come risolverla?
Grazie mille!
-
Quote:
Benno8911
Ciao a tutti,sono nuovo del forum!
Ieri pomeriggio m'è finalmente arrivato il Jiayu dopo aver atteso la fine delle festività cinesi. L'ho subito trovato eccezionale e tutto andava alla perfezione finchè non ho deciso di caricarlo questa notte.
Da quando l'ho scollegato dalla carica,completata, il cell ha iniziato a riavviarsi da solo, alle volte con continuazione, altre volte si fa usare per un po' e poi si riavvia.
Non ho fatto alcun tipo di modifica al cell, solo installato delle applicazioni!
Qualcuno ha avuto questa problematica e può dirmi come risolverla?
Grazie mille!
Prova a lasciarlo senza batteria per 1 ora