Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
intelinside
Nuovo Kernel 12/2013 per il nostro G4HG !!!
Ecco il link:
http : //www.4shared.com/zip/IWUPLhx2ce/update_boot_201312.html
Da installare via recovery.
Questo kernel è estratto dalla nuova rom ufficiale per Jiayu G4HG (2013-12-25) in uscita !
Speriamo che hanno risolto il problema della batteria!
Per verificare se è stato aggiornato correttamente, basta andare in phone info e verificare la data del kernel, 3.4.5 del 25 Dicembre 2013
Postate le vostre esperienze, io ho già aggiornato :)
Tra poco aggiorno :)
Tu che ne pensi? Autonomia? Col precedente, la velocità e l'autonomia erano eccellenti, faceva le stesse cose del Nexus 4 ma con autonomia di gran lunga superiore (deep sleep molto più elevato), e pure con velocità più alte (il N4 l'ho impostato con kernel per sacrificare un po' le prestazioni avvantaggiando l'autonomia, ma che comunque rimane della metà di quella del G4) :)
-
Guarda proprio qualche ora fa l'ho estratto dal system.img della nuova rom ufficiale (che non è ancora stata postata da Jiayu).
E l'ho messo da poco anche io quindi non so, speriamo che abbiano risolto.
Vedremo :)
Tra l'altro stavo anche vedendo i nuovi driver per gps, wifi, modem, ecc...
Ma penso che li testo in settimana.
Il kernel si doveva provare subito :)
Tra l'altro credo che questo update si possa fare anche con le altre rom (Miui, stock, ecc...) basta che sia Advanced.
Fate sapere
Quote:
Tennic
Tra poco aggiorno :)
Tu che ne pensi? Autonomia? Col precedente, la velocità e l'autonomia erano eccellenti, faceva le stesse cose del Nexus 4 ma con autonomia di gran lunga superiore (deep sleep molto più elevato), e pure con velocità più alte (il N4 l'ho impostato con kernel per sacrificare un po' le prestazioni avvantaggiando l'autonomia, ma che comunque rimane della metà di quella del G4) :)
-
Quote:
intelinside
Nuovo Kernel 12/2013 per il nostro G4HG !!!
Ecco il link:
http : //www.4shared.com/zip/IWUPLhx2ce/update_boot_201312.html
Da installare via recovery.
Questo kernel è estratto dalla nuova rom ufficiale per Jiayu G4HG (2013-12-25) in uscita !
Speriamo che hanno risolto il problema della batteria!
Per verificare se è stato aggiornato correttamente, basta andare in phone info e verificare la data del kernel, 3.4.5 del 25 Dicembre 2013
Postate le vostre esperienze, io ho già aggiornato :)
Scusami l' ignoranza, dobbiamo fare i vari wipe per aggiornare?
-
Procedi in questo modo, prima installi questo update da recovery poi prima di riavviare fai il wipe di cache e dalvik e riavvii...
Tutto qui
Quote:
fra392
Scusami l' ignoranza, dobbiamo fare i vari wipe per aggiornare?
-
Quote:
intelinside
Procedi in questo modo, prima installi questo update da recovery poi prima di riavviare fai il wipe di cache e dalvik e riavvii...
Tutto qui
Grazie mille!! :)
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
in cosa migliora questo nuovo update, io ho la rom 2.6.1B russa si può provare anche su quella rom ?
-
Su tutte le rom, anche stock e/o miui.
Per ora però il salto batteria è avvenuto lo stesso...
Però non avevo ancora ricaricato, alla prossima ricarica e calibrazione vediamo se gestisce correttamente i valori statistici o ci vuole anche un fix al framework.res
Rimetto il link senza spazi:
http://www.4shared.com/zip/IWUPLhx2c...ot_201312.html
:) :) :)
Quote:
zero61
in cosa migliora questo nuovo update, io ho la rom 2.6.1B russa si può provare anche su quella rom ?
-
Quote:
intelinside
Guarda proprio qualche ora fa l'ho estratto dal system.img della nuova rom ufficiale (che non è ancora stata postata da Jiayu).
E l'ho messo da poco anche io quindi non so, speriamo che abbiano risolto.
Vedremo :)
Tra l'altro stavo anche vedendo i nuovi driver per gps, wifi, modem, ecc...
Ma penso che li testo in settimana.
Il kernel si doveva provare subito :)
Tra l'altro credo che questo update si possa fare anche con le altre rom (Miui, stock, ecc...) basta che sia Advanced.
Fate sapere
Ma è stato hackerato il sito Jiayu? Lo hai fatto tu? Dovrebbe uscire una nuova rom ufficiale Jiayu a breve?
-
No, ho estratto il system.img ed il boot.img da un telefono G4 di un amico che montava questa rom.
Però sul sito ufficiale non è stata ancora postata...
Quote:
Pierfrank
Ma è stato hackerato il sito Jiayu? Lo hai fatto tu? Dovrebbe uscire una nuova rom ufficiale Jiayu a breve?
-
Quote:
intelinside
No, ho estratto il system.img ed il boot.img da un telefono G4 di un amico che montava questa rom.
Però sul sito ufficiale non è stata ancora postata...
E come fa ad averla? Ma è una nuova versione di Android? E c'è il codice sorgente del kernel?