Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
intelinside
Ciao,
in arrivo nuova rom russa V3.0 su base Android 4.2.2 (e non 4.2.1), domani pubblicazione!
:cool:
A presto!
Novità relativamente a kernel e salto % batteria?
-
Quote:
intelinside
Ciao,
in arrivo nuova rom russa V3.0 su base Android 4.2.2 (e non 4.2.1), domani pubblicazione!
:cool:
A presto!
Ancora non avevo messo la 2.6... Allora salto direttamente a quest'altra :D
Grazie per il tuo lavoro :)
-
Quote:
johnbarleycorn
Novità relativamente a kernel e salto % batteria?
Nonostante l'update del kernel, sul mio G4 Advanced il salto batteria dal 30 al 15% si é ripetuto di nuovo.. :-(
-
Quote:
DDBid
Nonostante l'update del kernel, sul mio G4 Advanced il salto batteria dal 30 al 15% si é ripetuto di nuovo.. :-(
confermo però sembra sia aumentata un pò l'autonomia..comunque ho ordinato un nuovo caricato e nuovo cavo per vedere se il problema si risolve e la situazione migliora
-
Quote:
Pierfrank
confermo però sembra sia aumentata un pò l'autonomia..comunque ho ordinato un nuovo caricato e nuovo cavo per vedere se il problema si risolve e la situazione migliora
Ciao Pier, confermo ke caricando il telefono con altro caricabatterie migliora notevolmente la durata della batteria, io attualmente sto caricando il mio con batteria da 3000 con uno in dotazione ad un telefono alcatel comprato per mia madre, a differenza di quello jiayu la batteria dura di può...
Con il nuovo kernel é cambiato anke l'avviso di batteria scarica tramite led rosso, adesso l'avviso parte da quando la percentuale batteria scende al di sotto del 5%...
Saluti Francy ;-)
Inviato dal mio jiayu g4
-
Quote:
Francy67
Ciao Pier, confermo ke caricando il telefono con altro caricabatterie migliora notevolmente la durata della batteria, io attualmente sto caricando il mio con batteria da 3000 con uno in dotazione ad un telefono alcatel comprato per mia madre, a differenza di quello jiayu la batteria dura di può...
Con il nuovo kernel é cambiato anke l'avviso di batteria scarica tramite led rosso, adesso l'avviso parte da quando la percentuale batteria scende al di sotto del 5%...
Saluti Francy ;-)
Inviato dal mio jiayu g4
Si ho notato che qualcosa è cambiata con la batteria..grazie del feed..hai provato l'ultima ultima versione di Stas2z però montando l'ultimo kernel oppure usi ancora la stessa precedente?
-
Nuova rom russa V3.0 (beta) su base SONY
ANDROID 4.2.2
Caratteristiche salienti:
- Nuovo kernel
- Baseband Zopo
- Script MTU
- Nuove applicazioni
- Già root explorer
Installare da recovery (TWRP) facendo i dovuti wipe preventivi, eccola a voi:
IntelInside_Sony_v3beta_140228 - Download - 4shared - Antonio Cavallaro
A breve ulteriori informazioni
-
Quote:
intelinside
Bella rom complimenti! Carina anche l'interfaccia sony! Mi chiedevo però se i vari "trucchetti" per la rete si possono sempre fare... Grazie, complimenti ancora
-
Quote:
intelinside
Ma è la nuova russa e poi moddata da te o un mod della precedente fatto da te?
-
Quote:
Pierfrank
Quote:
Originariamente inviato da Francy67
Saluti Francy ;-)
Inviato dal mio jiayu g4
Si ho notato che qualcosa è cambiata con la batteria..grazie del feed..hai provato l'ultima ultima versione di Stas2z però montando l'ultimo kernel oppure usi ancora la stessa precedente?
No Pier ho istallato l'ultimo kernel sulla 23.11, ormai sono affezionato... Finke nn ci sarà una miui definitiva e stabile userò la mia... Ciao caro ;-)
Inviato dal mio jiayu g4