Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
la rom si presenta così nella cartella
Allegato 103844Allegato 103844
-
Quote:
Originariamente inviato da pitra… 364490
sono riuscito a fare il flash , ma quando lo riaccendo il cellulare è uguale. come mai? quando vado a fare il flash quello che vedo è questo
Allegato 103841
clicco download e mi esce questa scritta
Allegato 103842
clicco si . la procedura si conclude e poi nn succede nulla, il telefono è come prima. dove ho sbagliato?
Ho un dubbio...Se puoi aspettare, stasera vedo cosa ho sul mio pc
-
Raga qualcuno ha provato il thetering sulla 2.6.1b??
I client si collegano sul wifi ma nn navigano ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo964
Ho un dubbio...Se puoi aspettare, stasera vedo cosa ho sul mio pc
va bene attendo la tua risposta..
-
Quote:
kerbero
Raga qualcuno ha provato il thetering sulla 2.6.1b??
I client si collegano sul wifi ma nn navigano ...
Sto provando adesso e ti sto rispondendo con quel collegamento... almeno nel mio caso, funziona perfettamente
-
2 allegato(i)
Quote:
pitrai
va bene attendo la tua risposta..
Questa rom (fai una ricerca per trovarla), "MP_mt89_v8_g4hgw_jyt_jb2_sw_mul_20130815-182836_zhangmeng_PC.zip" è quella ufficiale stock di agosto per il nostro g4 advanced ed è quella che ho installato prima della stock di ottobre (quella che hai anche tu, che è un aggiornamento). Caricando lo scatter di questa rom, tutte le voci hanno il segno di spunta, compresa l' ultima il " FAT ". Invece in quella di ottobre, il "FAT" non ha il segno di spunta e anche se lo metti appare come voce vuotaAllegato 103932Allegato 103933
penso che con questa risolverai
-
Quote:
bibo964
Questa rom (fai una ricerca per trovarla), "MP_mt89_v8_g4hgw_jyt_jb2_sw_mul_20130815-182836_zhangmeng_PC.zip" è quella ufficiale stock di agosto per il nostro g4 advanced ed è quella che ho installato prima della stock di ottobre (quella che hai anche tu, che è un aggiornamento). Caricando lo scatter di questa rom, tutte le voci hanno il segno di spunta, compresa l' ultima il " FAT ". Invece in quella di ottobre, il "FAT" non ha il segno di spunta e anche se lo metti appare come voce vuota
Allegato 103932Allegato 103933
grazie corro subito a provare =)
-
Quote:
bibo964
Questa rom (fai una ricerca per trovarla), "MP_mt89_v8_g4hgw_jyt_jb2_sw_mul_20130815-182836_zhangmeng_PC.zip" è quella ufficiale stock di agosto per il nostro g4 advanced ed è quella che ho installato prima della stock di ottobre (quella che hai anche tu, che è un aggiornamento). Caricando lo scatter di questa rom, tutte le voci hanno il segno di spunta, compresa l' ultima il " FAT ". Invece in quella di ottobre, il "FAT" non ha il segno di spunta e anche se lo metti appare come voce vuota
Allegato 103932Allegato 103933
ci sono riuscito. grazie per l aiuto senza non ce l avrei fatta =)
-
Quote:
pitrai
ci sono riuscito. grazie per l aiuto senza non ce l avrei fatta =)
Oh, meno male, allora a qualcosa servo anch'io… son contento per te
-
Quote:
tonapi
ciao ragazzi sto usando la versione 2.61b con baseband zopo. Utilizzo la connessione dati con la sim 2, volevo chiedere a voi come va la navigazione, perché a me alle volte va a rilento e sembra ci metta un po' a caricare le pagine. Devo capire quanto è dovuto alla wind in base a dove mi trovo e quanto alla baseband della zopo. Premetto che ho messo in sim due il plmn wind da solo cancellando gli altri ed è andato un po' meglio. La baseband del g5 come va?
Nessuno può aiutarmi? Grazie