Visualizzazione stampabile
-
Tornando alle ROM, qualcuno sta testando la nuova versione del team jiayu es?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peroni86
Tornando alle ROM, qualcuno sta testando la nuova versione del team jiayu es?
l'ho installata ieri sera. l'unica cosa interessante che ho notato è che dopo il flash la memoria interna è passata da 1.48G a 2.50G
A proposito se la installate fatevi prima una bella copia di tutti i dati perchè viene formattata tutta la memoria telefono.
Per il resto mi pare nulla di nuovo a parte che ho notato un leggero miglioramento nell'aggancio dei satelliti ma potrebbe essere solo una mia impressione
-
Ma a te, di sera, in ambiente cmq illuminato dalla luce elettrica, se fai una foto su un oggetto/persona col flash....come esce???!!! A me, incredibilmente, esce scura col flash e normale senza flash......
-
@peroni86
Ho provato a mandarti un PM ma sei pieno.
Volevo chiederti questo:
vedo dalla firma che hai sia un G4 che un C2.
Per capire il "problema" col 3G del G4, posso chiederti se noti differenze nell'uso del 3G tra i due, magari a parità di sim e luogo?
-
Quote:
peroni86
Ma a te, di sera, in ambiente cmq illuminato dalla luce elettrica, se fai una foto su un oggetto/persona col flash....come esce???!!! A me, incredibilmente, esce scura col flash e normale senza flash......
confermo. infatti quando c'è un pò di luce sono costretto sempre a togliere il flash
-
Quote:
crow610
confermo. infatti quando c'è un pò di luce sono costretto sempre a togliere il flash
ma questo è comune a qualunque fotocamera (non parlo di telefoni ma di vere e proprie fotocamere, col flash di sera anche se illuminato, il soggetto messo a fuoco è illuminato ed il resto è scuro)
-
Quote:
neo75
ma questo è comune a qualunque fotocamera (non parlo di telefoni ma di vere e proprie fotocamere, col flash di sera anche se illuminato, il soggetto messo a fuoco è illuminato ed il resto è scuro)
Neo in questo caso è il contrario....sopratutto il soggetto messo a fuoco esce buio! Con i cellulari samsung non ricordo avessi di questi problemi...
Cmq di giorno fa foto bellissime!!!!
-
Hai provato a cambiare il valore esposizione?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
peroni86
nelle condizioni che hai descritto prova nelle opzioni della fotocamera ad impostare modalità scena "notturna".
e fammi sapere se migliora
-
Quote:
peroni86
Neo in questo caso è il contrario....sopratutto il soggetto messo a fuoco esce buio! Con i cellulari samsung non ricordo avessi di questi problemi...
Cmq di giorno fa foto bellissime!!!!
ops, avevo capito esattemente il contrario, sorry ;)