Un'altra cosa, dove si trova la fotocamera di hasz?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Un'altra cosa, dove si trova la fotocamera di hasz?
Ciao a tutti! :) Qualcuno l'ha mai comprato su TinyDeal? Sapete se arriva gia rootato?
Ho provato anch'io la MIUI e confermo la mini-recensione di Francy67.
La ROM è veramente notevole!
Ho il solito problema del 3G instabile ed alle volte mi tocca togliere la batteria e la SIM per recuperare il segnale cosa che non accadeva più con l'ultima ROM ufficiale scaricata dal sito Spagnolo.
Qualcuno sa come si possa migliorare questo fastidioso inconveniente?
Mi accodo anche io alla richiesta per la fotocamera di hasz...
Grazie
Anche io sto provando la nuova MIUI e devo dire che sta funzionando alla grande. Gli unici due problemi che ho riscontrati sono nella gestione delle sim che chiede sempre con quale effettuare la chiamata, e la galleria che non riesce a pescare le foto nella micro sd esterna.Fatemi sapere... Grazie a tutti
Quote:
Originariamente inviato da Lucaseg
Ragazzi io veramente non ho notato il problema del 3g con questa rom... comunque devo sistemare ancora qualche cosina come il lettore play miui che é in cinese e sto provando a tradurre il modulo fotocamera che é in Inglese... una volta risolti questi piccoli problemucci sarà una rom veramente valida, credo che sia la migliore che abbia provato sotto ogni aspetto... se siete interessati appena termino il lavoro la posto su google drive... ciao
Inviato con Androidiani App
Perfetto sarebbe una cosa fantastica
Francy la nuova rom miui che ho trovato su needrom dove tu hai lasciato un commento è notevole, cioè sia in durata della batteria che nella fluidità..davvero fatta bene e in italiano..spero che facciano aggiornamenti Ota perché su quella pagina dicevano che al momento non erano disponibili..forse è la migliore che ho provato al momento con 3g sempre e attivo e funzionante, la consiglio a tutti per avere un telefono davvero funzionale
Purtroppo devo dire che io il problema del 3G ce l'ho...
Il Telefono è settato su WCDMA Only, ho già provato con WCDMA Preferred ma la cosa non cambia.
Ogni tanto si pianta.
Però devo dire che la ROM è semplicemente la migliore vista fino ad oggi !
Viper4Android è notevole.
Ancora, se qualcuno ha qualche idea per il 3G....
Non ho capito che tipo di problema hai con il 3g ma a me funziona però va lento..cioè per scaricare pochi megabyte ci mette tanto mentre con la stessa scheda Vodafone e un altro telefono cinese va veloce..Non so se è un problema di ricezione ma alla fine va su Internet.. Comunque anche io vorrei la fotocamera dell'altra miui di hasz se la puoi caricare francy.. Non ho capito tanto a cosa serve viper4android..deve essere un audio boost
Quote:
Originariamente inviato da Pierfrank
Confermo serve per settare i valori dell'altoparlante e delle cuffie... domani posto sia il player miui in Italiano che la camera di hasz... ciao
Grazie sei un grande io aspettavo una buona miui per il g4 da quando l'ho preso
E' un problema che, a leggere sul forum, capita ad alcuni "fortunati"
Capita che si sconnetta dal 3G, dal segnale telefonico, come se non fossi in un zona buia dove non arriva segnale e non si riconnetta più.
Per farlo riconettere non basta spegnere ed accendere ma devo staccare la batteria.
Questo problema era stato risolto con la ROM ufficiale ultima che sta sul sito spagnolo.
E' vero anche che il 3G non è velocissimo...
Comunque la ROM MIUI è fantastica.
Penso che l'attesa sia finita allora... confermo la potenzialità di questa rom Miui, la migliore tra quelle provate finora...
Intanto allego l'apk del lettore Miui Player da installare con un file explorer e sostituire quello di default, così si avrà il lettore in lingua Italiana e non più in cinese, un piccolo bug della rom o dimenticanza del cuoco...
A breve posterò anche l'apk della fotocamera, però quello attualmente è in lingua Inglese, poiché sto cercando di trovare lo stesso driver in lingua Italiana...
L'applicazione fotocamera in Inglese è quì h**ps://plus.google.com/u/0/105882123585733272469/posts
Saluti Francy ;)
Allegato 91230 Allegato 91232
Ragazzi, mi serve urgentemente il vostro aiuto. Ho rimosso l'adesivo bianco sul fondo del g4h (non chiedetemi il perché aiaiaiia). Bene, era l' antenna o qualcosa collegata alla ricezione. Sapete dove posso procurarmi questo componente? Grazie
Una domanda da 1 milione di dollari :-$
Dopo aver goduto di questo telefono e della sua splendida autonomia per più di una settimana, pensavo ad iniziare attività di modding che col nexus mi sono di casa :p
In particolare, parlando di frequenze, ho notato che si possono impostare da 497250 MHz sino a 1508000 Mhz... Ebbene, sarebbe bello poter avere una frequenza minima inferiore, dato che 500 Mhz come minimo mi pare un pochino troppo... Esistono kernel alternativi per questo terminale?
Infine, una cosa particolare che avviene con la batteria...
Qui è visibile cosa intendo
http://img21.imageshack.us/img21/5540/m7k6.png
Carica scesa normalmente sino al 38% circa, in ben 3 giorni... Poi ieri sera è scesa di colpo sino al 25% circa, poi è scesa molto piano sino al 20 (ed è normale, avevo lo schermo acceso come visibile nello screeshot), poi l'ho spento, e stamattina quando l'ho riacceso era al 10%, e si stava scaricando molto lentamente come al solito.
Quindi, due cali repentini inspiegabili.
Non credo sia un problema di calibrazione, perchè comunque il telefono non si spegne improvvisamente, ma sfrutta tutta la carica sino allo 0% (mi è capitato un giorno per errore), però questi cali repentini sono inspiegabili o_O
Ciao Anch'io sono tra i "fortunati" ad avere il problema del 3G ballerino- cioè continuo e snervante passaggio da E a 3G h ed h+ - e perdita del segnale risolvibile solo con rimozione sim. Mi ero quasi convinto di mandarlo in assistenza in Cina.Sei proprio sicuro che con la rom spagnola il problema era sparito??
Riguarda il trasferimento dati...migliora, ma ti peggiora la qualita delle telefonate se fai le due cose insieme. Lascia perdere
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App
Secondo voi è il caso di aggiornare oppure no?. E' da ieri che compare l'aggiornamento alla build settimanale 3.11.23. La versione attuale è la 3.11.16. Ciao grazie
Intendevo per aggiornamento la rom MIUI. Ciao
Bisognq sentire francy67 é lui l'esperto miui e g4
Io aspetterei anche perché gli aggiornamenti settimanali hanno poca rilevanza e poi xché ancora non è possibile aggiornare da update con il nostro telefono... Nel frattempo ho trovato un nuovo firmware della fotocamera xrò è ancora in Inglese... ciao
Diciamo che era migliorato con la ROM SPagnola.
Ora ho la MIUI ed ho migliorato la situazione andando ad installare la patch che è sul sito Spagnolo e selezionando le frequenze dal menu BandMode nella sezione Telephony/BandMode....ho disabilitato WDCMA-CLR-850 e WDCMA-800 e PCS1900 e GSM850. Non invento nulla, l'ho letto su questo forum (non del G4) da qualche parte...
Morale, sembra andare meglio.
Qualche bug ce l'ha questa rom miui come nei launcher dove i widget non si aggiornano e non danno i dati reali come orario e batteria ma anche alcuni non funzionano alla pressione. Uno più grave è invece l'amministratore del dispositivo che ad ogni riavvio si resetta e non rimane impostato come scelto, phonelocator pro nel mio caso, perciò non ti dà la sicurezza al telefono..ma l'ho già detto al cuoco della rom di questi problemi che dovrebbe risolverli e gli ho detto anche della fotocamera che non ha l'opzione per l'esposizione e di sostituirla con quella di hasz..qualcuno sa come cambiare la status bar della miui? Perchè con la miui gravitybox non funziona
Ps
Comunque francy l'applicazione del video player é completamente in italiano dopo averla sostituita con la tua, prova a vedere le impostazioni di lingua e a ricambiarla per vedere se ti diventa in italiano
Qui sul sito miui ci sono 2 rom per il g4, http://en.miui.com/thread-2651-1-1.html che differenze ci sono, inoltre qui c'è il file per l'update
http://en.miui.com/download-85.html
Si quello allegato da me è interamente tradotto in Italiano.... é quello di default della rom che é in cinese... ciao
Ragazzi ho trovato una soluzione se avete instabilità con qualche applicazione: Miui similmente alla Apple ha voluto basare il suo sistema operativo sulla sicurezza, quindi dando maggiore priorità alle sue applicazioni e quindi a quelle di sistema. Se volte rendere un'app compatibile ed evitare problemi nell'esecuzione dovete convertire l'app in applicazione di sistema e si adatterà alla miui per funzionare bene. Questo vale sia per i launcher tipo apex o nova che per per gli amministratori del dispositivo di sicurezza cioè quelle app che ci aiutano contro furti e smarrimenti, ma anche per tutte le altre
Io non trovo i tuoi allegati, non ho capito dove sono
Pier eccomi, quindi da quello che ho capito il cuoco della miui sta aggiornando la rom per risolvere quei bug segnalati da te... ho notato anche che nel menù audio non mantiene le impostazioni che riguardano il suono quando si tappa sullo schermo e blocco schermo, quando si riavvia il telefono vano perse... sono piccole cose che sicuramente si risolveranno con gli aggiornamenti... comunque seguito a dire che questa rom merita, speriamo bene...
Si Francy io li avevo segnalati ma il cuoco non era stato in grado di trovare una soluzione perché la miui è Android ma è molto personalizzata dai creatori così dopo aver girato un po' ho provato a convertire le app scaricate in quelle di sistema e hanno funzionato, perché la Miui è una rom particolare, meglio fare un riavvio dopo la conversione. Questo lo puoi fare per tutte quelle applicazioni instabili o che ti danno problemi così il sistema li riconoscerà concedendogli i permessi necessari e funzioneranno
Ok... per le applicazioni che invece non ti fa proprio installare come sinonimi e contrari come fai a convertirla con titanium? Comunque il problema del munù audio sulla nuova rom rilasciata da bluesky é stato risolto, ho provato ieri... ciao Pier grazie
Pier ho appena istallato l'ultimo aggiornamento della rom in questione, è stato risolto il player in cinese e il problema dell'impostazione menù audio/sistema suona al tocco schermo... ora mantiene le impostazioni anche dopo il riavvio del telefono... devo dire che il creatore ella rom stas2z sta facendo un ottimo lavoro, è rimasto sol da tradurre il menù della fotocamera e altre piccole sciocchezze e finalmente avremo una rom stabile e completa in Italiano...
Mentre scrivo sto scaricando la versione V5 3.11.23 FULL, provo e poi vi dico...
Allora appena istallata la nuova rom full, finalmente risolti i succitati bug, qualche miglioria nella barra di stato, aggiornato il driver fotocamera con l'aggiunta dell'HDR e tradotta in Italiano, ora la rom è al 99% in Italiano, veramente un ottimo lavoro...
Per chi la volesse provare questi sono i link:
Versione advanced http://goo.gl/SlN2gZ
Versione standard http://goo.gl/zh5uuT
Saluti Francy
Jiayu G4 Advanced 2/32 Black, ordinato il 14 Novembre arrivato oggi senza costi extra via Deutsche Post.
Che faccio lo accendo?
1^ domanda: ma se è 'Advanced' dev'esserci scritto sotto la batteria?
Mi accodo alla richiesta di sheed, anch'io sono interessato all'acquisto...