CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 238 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2377
Discussione:

[Official Thread]Jiayu G4 Advanced - MTK6589-T -2gb RAM + 32gb ROM + 3.000mAh battery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Secondo voi è il caso di aggiornare oppure no?. E' da ieri che compare l'aggiornamento alla build settimanale 3.11.23. La versione attuale è la 3.11.16. Ciao grazie

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da move100 Visualizza il messaggio
    Secondo voi è il caso di aggiornare oppure no?. E' da ieri che compare l'aggiornamento alla build settimanale 3.11.23. La versione attuale è la 3.11.16. Ciao grazie
    Dove? Nel sito Ufficiale siamo fermi a quella del 22 ottobre, ed anche l'applicazione "update system" mi dice che non c'è nessun update...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Intendevo per aggiornamento la rom MIUI. Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Bisognq sentire francy67 é lui l'esperto miui e g4

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Intendevo per aggiornamento la rom MIUI. Ciao
    Ah ok, perfetto

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Io aspetterei anche perché gli aggiornamenti settimanali hanno poca rilevanza e poi xché ancora non è possibile aggiornare da update con il nostro telefono... Nel frattempo ho trovato un nuovo firmware della fotocamera xrò è ancora in Inglese... ciao

Inviato con Androidiani App
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orbal Visualizza il messaggio
    Ciao Anch'io sono tra i "fortunati" ad avere il problema del 3G ballerino- cioè continuo e snervante passaggio da E a 3G h ed h+ - e perdita del segnale risolvibile solo con rimozione sim. Mi ero quasi convinto di mandarlo in assistenza in Cina.Sei proprio sicuro che con la rom spagnola il problema era sparito??
    Diciamo che era migliorato con la ROM SPagnola.
    Ora ho la MIUI ed ho migliorato la situazione andando ad installare la patch che è sul sito Spagnolo e selezionando le frequenze dal menu BandMode nella sezione Telephony/BandMode....ho disabilitato WDCMA-CLR-850 e WDCMA-800 e PCS1900 e GSM850. Non invento nulla, l'ho letto su questo forum (non del G4) da qualche parte...

Morale, sembra andare meglio.

Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Qualche bug ce l'ha questa rom miui come nei launcher dove i widget non si aggiornano e non danno i dati reali come orario e batteria ma anche alcuni non funzionano alla pressione. Uno più grave è invece l'amministratore del dispositivo che ad ogni riavvio si resetta e non rimane impostato come scelto, phonelocator pro nel mio caso, perciò non ti dà la sicurezza al telefono..ma l'ho già detto al cuoco della rom di questi problemi che dovrebbe risolverli e gli ho detto anche della fotocamera che non ha l'opzione per l'esposizione e di sostituirla con quella di hasz..qualcuno sa come cambiare la status bar della miui? Perchè con la miui gravitybox non funziona

Ps
    Comunque francy l'applicazione del video player é completamente in italiano dopo averla sostituita con la tua, prova a vedere le impostazioni di lingua e a ricambiarla per vedere se ti diventa in italiano
    Ultima modifica di Pierfrank; 24-11-13 alle 18:17

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Qui sul sito miui ci sono 2 rom per il g4, http://en.miui.com/thread-2651-1-1.html che differenze ci sono, inoltre qui c'è il file per l'update
    http://en.miui.com/download-85.html

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ada3666; 24-11-13 alle 19:38

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    Qualche bug ce l'ha questa rom miui come nei launcher dove i widget non si aggiornano e non danno i dati reali come orario e batteria ma anche alcuni non funzionano alla pressione. Uno più grave è invece l'amministratore del dispositivo che ad ogni riavvio si resetta e non rimane impostato come scelto, phonelocator pro nel mio caso, perciò non ti dà la sicurezza al telefono..ma l'ho già detto al cuoco della rom di questi problemi che dovrebbe risolverli e gli ho detto anche della fotocamera che non ha l'opzione per l'esposizione e di sostituirla con quella di hasz..qualcuno sa come cambiare la status bar della miui? Perchè con la miui gravitybox non funziona

Ps
    Comunque francy l'applicazione del video player é completamente in italiano dopo averla sostituita con la tua, prova a vedere le impostazioni di lingua e a ricambiarla per vedere se ti diventa in italiano
    Si quello allegato da me è interamente tradotto in Italiano.... é quello di default della rom che é in cinese... ciao

Inviato con Androidiani App
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Pagina 59 di 238 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio