Metti le imei, meglio 2, di telefoni che.non.usi, c è la.procedura
Visualizzazione stampabile
Ciao, hai provato a ripristinare l'imei inserendolo manualmente in Engineer Mode?
Eventualmente non avessi già provato, questa è la procedura:
Entra in tale modalità (io l'ho fatto tramite app Jiayu.es)
Connectivity >> Cds Information >> Radio Information >> Phone1
Nella riga in alto dove è già scritto AT+ clic accanto al + e senza inserire spazi digita tutto maiuscolo:
EGMR=1,7,"codice imei" e clic su SEND AT COMMAND
Se hai 2 imei, torni indietro, clic su PHONE 2 e rifai la procedura inserendo 1,10, al posto di 1,7,
Fatto questo esci dalla modalità Engineer e riavvi
Una domanda… qualcuno sa se la patch di Jiayu.es per portare a 2,5GB la partizione per le apps si può applicare anche su roms diverse dalla loro?
Salve a tutti , per esigenze lavorative devo prendere un dual sim .
ho bisogno di un telefono che supporti due sim della 3 .
il g4 può fare al caso mio ?
il gps è buono?
lo consigliate a 170€ 1949affare (tradurre in inglese) o da eto?
allora... ho seguito tutte le indicazioni di bibo (con cui sono in stretto contatto via mp e che ringrazio infinitamente...)
ma un si sfanga mi sa...
dopo aver installato la rom tra mille problemi... il cell ha funzionato fino all'ora di pranzo... poi sceso sotto il 60% di batteria... sarà quello????) si è riavviato e poi bloccato per non riavviarsi più... nemmeno in modalità recovery...
c'è qualche buon anima che mi sa aiutare???
oltre al Santissimo e Reverendissimo Bibo???
Grazie ragazzi...
comincio a credere che sennò lo dovrò buttare... e rimanere senza cell... i soldi per ricomprare un dual non ce l'ho... sigh
Salve a tutti!
Scrivo per condividere la mia esperienza in termini di agps.
Dopo essermi un pò documentato in rete ho cambiato il SLP server nella maschera LOCATION in Engeneered mode, passando da "supl.nokia.com" a "supl google.com", cambiando la porta SLP in SLP Port 7276.
Nella zona di Bologna a fare il fix con le reti ci mette 2 secondi. Pazzesco!! Molto meglio di prima. Avete provato anche voi?
Ciaooo!!
@Lostra73
Mi sembra strano che di default avessi supl.nokia.com :O
Potresti postare il tuo gps.conf per vedere se ci sono altre differenze interessanti?