Visualizzazione stampabile
-
@LamaSaldaSprone
Ebbene si, avevo quello di Nokia.
E ho cambiato diverse rom, dalla stock, alla spagnola alla miui.. sempre facendo tutti i wipe.
Ma era sempre supl.nokia.com, con la porta quasi uguale.
Non riesco a postare l'immagine ora, però soo flaggate le seguenti voci:
User Plane
MSB
TLS Enable
IMSI
K-value
220 0 0 0
Enable eCID
Enable SUPL 2.0, con tutte le seguenti voci standard...non ho toccato nulla, non conoscendo.
-
ragazzi voglio cambiare la parte bassa dove si va a mettere il caricatore, sapete dove posso trovare pezzi di ricambio ?
Si è rotto il "jack" del carica batterie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
wildn
ragazzi voglio cambiare la parte bassa dove si va a mettere il caricatore, sapete dove posso trovare pezzi di ricambio ?
Si è rotto il "jack" del carica batterie...
Aliexpress cerca jiayu g4 micro usb charging Port, la prendi a meno di 5€
-
Quote:
Lostra73
@LamaSaldaSprone
Ebbene si, avevo quello di Nokia.
E ho cambiato diverse rom, dalla stock, alla spagnola alla miui.. sempre facendo tutti i wipe.
Ma era sempre supl.nokia.com, con la porta quasi uguale.
Assai strano perchè stock è miui hanno supl.google.com.
La spagnola non so perchè non la ho mai provata, ma credo pure in quella ci sia google dato che è quello che c'è nel loro pacchetto di fix per il gps.
Quale è il path completo del file a cui fai riferimento?
Quote:
Lostra73
Non riesco a postare l'immagine ora
Non potresti prendere il file, rinominarlo appendendoci .txt alla fine e allegarlo?
Grazie!
-
ciao a tutti, volevo sapere gentilmente se i pin di contatto della batteria sul telefono, sono tutti e tre dritti o il primo da sinistra è piegato. Il mio porta il primo piegato e non so se l'ho danneggiato o è fatto così, grazie
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Assai strano perchè stock è miui hanno supl.google.com.
La spagnola non so perchè non la ho mai provata, ma credo pure in quella ci sia google dato che è quello che c'è nel loro pacchetto di fix per il gps.
Quale è il path completo del file a cui fai riferimento?
Non potresti prendere il file, rinominarlo appendendoci .txt alla fine e allegarlo?
Grazie!
anche il mio ha di default supl.nokia.com, solo che ho fatto la prova a sostituirlo con Google e non ha più fixato. ripristinato quello di default va bene ora.
-
1 allegato(i)
Quote:
tonapi
anche il mio ha di default supl.nokia.com, solo che ho fatto la prova a sostituirlo con Google e non ha più fixato. ripristinato quello di default va bene ora.
Potresti cortesemente postarlo? Che ROM hai su?
Questo sotto è il mio.
Ho fatto il merge delle impostazioni che avevo in precedenza su quello che mi ha installato la MIUI, non ho però avuto il modo di provarlo.
-
Quote:
tonapi
ciao a tutti, volevo sapere gentilmente se i pin di contatto della batteria sul telefono, sono tutti e tre dritti o il primo da sinistra è piegato. Il mio porta il primo piegato e non so se l'ho danneggiato o è fatto così, grazie
A titolo di info, il mio li ha tutti dritti
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Potresti cortesemente postarlo? Che ROM hai su?
Questo sotto è il mio.
Ho fatto il merge delle impostazioni che avevo in precedenza su quello che mi ha installato la MIUI, non ho però avuto il modo di provarlo.
rom russa 2.61b, con mobile uncle si vede in location, in gps.conf trovi scritto Google però, appena posso posto.
-
@tonapi:
dopo aver messo il server di google devi anche cambiare la porta in 7276... prova così.
Quella di nokia era 7275, mi sembra.
@lamaSaldaSprone
quale file devo postare? Pensavo fosse sufficiente scrivere i dati che vedo sulla maschera Location/agps.. :)
L'ultima ROM che ho messo è la russa, ultima versione, senza il gps.conf.
Ciao a tutti!