Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lostra73
@tonapi:
dopo aver messo il server di google devi anche cambiare la porta in 7276... prova così.
Quella di nokia era 7275, mi sembra.
@lamaSaldaSprone
quale file devo postare? Pensavo fosse sufficiente scrivere i dati che vedo sulla maschera Location/agps.. :)
L'ultima ROM che ho messo è la russa, ultima versione, senza il gps.conf.
Ciao a tutti!
Fatto anche quello, ma niente non fixava nulla. La cosa buffa è che una volta ripristinato tutto come prima usando gps helper veniva fuori la scritta request connection o una cosa simile, dopo il gps ha fixato subito e ora fixa più velocemente di prima, non so davvero come mai, sono soddisfatto
-
1 allegato(i)
Quote:
Lostra73
@lamaSaldaSprone
quale file devo postare? Pensavo fosse sufficiente scrivere i dati che vedo sulla maschera Location/agps.. :)
Intendi dalla maschera di cui allego una screenshot?
Io intendevo il file /system/etc/gps.conf
Quote:
Lostra73
L'ultima ROM che ho messo è la russa, ultima versione, senza il gps.conf.
Ciao a tutti!
Immagino allora che te lo abbia scritto qualche tool, mi sembra che anche mobileuncle lo faccia.
-
Ragazzi... il mio cell oramai è o da buttare o da mandare in assistenza... IN CINA
ho provato di tutto dal cambio sim, alla sim sola, al flashare qualsiasi rom disponibile o quasi...
ma si inceppa sulla schermata iniziale... quando parte... e se parte e arriva in fondo... dopo 10 minuti si riavvia e si blocca...
Se qualcun'altro può darmi qualche consiglio...
altrimenti vi chiedo:
c'è qualche buon anima che sta vicino a Siena che mi può prestare una batteria 5 minuti 5 giusto per fare l'ultima prova?
dipendesse da quella?
invoco il vostro aiuto l'ultima volta...
poi non rompo più promesso... ;-)
-
Quote:
Batino
Ragazzi... il mio cell oramai è o da buttare o da mandare in assistenza... IN CINA
Piuttosto che spedirlo in Cina, io prima proverei a sentire il laboratorio di assistenza che trovi in fondo a destra qui: Jiayu Smartphone | Distributore Ufficiale Jiayu | Garanzia Assistenza Jiayu Italia - Jiayu Distributore Ufficiale Italia?
Sul sito c'è scritto che fanno "Assistenza in Garanzia e fuori Garanzia", immagino che te lo riparino pure se non lo hai comprato da loro, basta pagare.
Magari hai ancora la "garanzia" cinese ma tra spese A/R, il tempo necessario e il dubbio che mai ritornerà indietro, forse è meglio pagare.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Santo Uomo!
provo....
LamaSantaSprone... ;-)
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Santo Uomo!
provo....
LamaSantaSprone... ;-)
-
Quote:
Batino
Santo Uomo!
provo....
LamaSantaSprone... ;-)
Per così poco!
Facci sapere!
-
Con la rom di intelliside di una ventina di giorni fa (poi però non ho aggiornato perchè mi sono trovato molto bene con quella) qualcuno sa come si seleziona su quale scheda mandare il 3g?
Grazie mille!
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Per così poco!
Facci sapere!
scritto alla mail... dopo magari li chiamo anche
-
@LamaSaldaSprone
Esatto, è quella schermata lì.
Ho preso i dati direttamente da quella..