Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maleficshadow
Salve anche io avevo questo problema ho risolto disinstallando l'applicazione Skype da allora non ho dovuto più riavviare, credo che Skype non sía pienamente compatibile con questo terminale... Provate a disinstallarlo e fatemi sapere come è andata in modo da essere sicuri che il problema sia veramente quello
Ho skype installato, anche se non lo uso mai (infatti è sempre chiuso, e non c'è l'icona in alto).
Provo a disinstallarlo e vedo se cambia qualcosa ;)
-
Ciao ragazzi, cerco una rivendita di pezzi di ricambio jiayu, devo sostituire l'altoparlante, qualcuno può aiutarmi?
-
Hai guardato su aliexpress?????
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App
-
Quote:
gionlo
Ciao ragazzi, cerco una rivendita di pezzi di ricambio jiayu, devo sostituire l'altoparlante, qualcuno può aiutarmi?
Io ho mandato il cellulare in assistenza alla technorepair fa assistenza a tutti i cellulari cinesi trovi i riferimenti su ejiayu.it sono stati celeri e possibile che abbiano anche i pezzi di ricambio
Puoi provati
-
Quote:
bobrob4066
Hai guardato su aliexpress?????
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando
Androidiani App
magari...ma non ho trovato nulla
-
Ciao a tutti,
a questo link:
Sony_Firmware_IntelInside_1.403.26.1 - Download - 4shared - Antonio Cavallaro
Vi posto la mia nuova rom Sony Xperia porting V3.0.2 con numerosi fix ed addons.
La rom è stabile, usa la baseband Zopo + fix mtu ed è su base Android 4.2.2
L'ho testata oramai da più di un mese ed è davvero carina e veloce.
A breve posterò ulteriori informazioni.
L'installazione è via recovery (preferibile TWRP) facendo prima i wipe factory.
A presto!
-
ciao a tutti, vi posto una soluzione che almeno sul mio sembra aver funzionato. Ho passato la scheda che uso per internet dallo slot 2 all'1 e il segnale 3g ha cominciato ad essere più instabile del solito, con la connessione internet rallentata. Dopo vari tentativi tra cui anche il cambio del browser, ho voluto per curiosità comparare le frequenze tra il nostro e un altro cinafonino che ho, in cui il segnale 3g è molto più stabile e l'internet è una scheggia. In pratica con mobileuncle notato che i due telefoni hanno in bandmode segnate le stesse frequenze, ad eccezione di quella wcdma-pcs-1900, che nell'altro cinafonino non è selezionata. Così sul nostro l'ho deselezionata e ho notato un cambiamento notevole in quanto il 3g non l'ho ancora visto perdersi e la navigazione internet è più veloce e non si blocca. Non so se tutto questo è casuale ma i cambiamenti sul mio sono reali perché si nota la differenza. Provate anche voi proprio per capire che non è una cosa casuale, bye
-
Quote:
tonapi
ciao a tutti, vi posto una soluzione che almeno sul mio sembra aver funzionato. Ho passato la scheda che uso per internet dallo slot 2 all'1 e il segnale 3g ha cominciato ad essere più instabile del solito, con la connessione internet rallentata. Dopo vari tentativi tra cui anche il cambio del browser, ho voluto per curiosità comparare le frequenze tra il nostro e un altro cinafonino che ho, in cui il segnale 3g è molto più stabile e l'internet è una scheggia. In pratica con mobileuncle notato che i due telefoni hanno in bandmode segnate le stesse frequenze, ad eccezione di quella wcdma-pcs-1900, che nell'altro cinafonino non è selezionata. Così sul nostro l'ho deselezionata e ho notato un cambiamento notevole in quanto il 3g non l'ho ancora visto perdersi e la navigazione internet è più veloce e non si blocca. Non so se tutto questo è casuale ma i cambiamenti sul mio sono reali perché si nota la differenza. Provate anche voi proprio per capire che non è una cosa casuale, bye
La 1900 non è usata da noi, infatti io ho selezionato solo 900 e 2000 (per il 3G) e 900 e 1800 per GSM ;)
-
Quote:
Tennic
La 1900 non è usata da noi, infatti io ho selezionato solo 900 e 2000 (per il 3G) e 900 e 1800 per GSM ;)
e anche a te è sono più stabili il 3g e la connessione dati?
-
Quote:
tonapi
e anche a te è sono più stabili il 3g e la connessione dati?
Ogni tanto il segnale va a zero senza motivo per riprendersi subito dopo, ma è un evento rarissimo, quindi non posso lamentarmi :)