Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tennic
Ogni tanto il segnale va a zero senza motivo per riprendersi subito dopo, ma è un evento rarissimo, quindi non posso lamentarmi :)
a me premettendo che ho wind, il problema era la connessione internet, lenta sia sullo slot 1 che 2. Il discorso di wind come operatore non mi è mai sembrato determinante in quanto sull'altro cinafonino va benissimo. Ora anche qui la connessione è veloce, proverò a testarlo ancora in questi giorni.
-
Quote:
intelinside
Ciao a tutti,
a questo link:
Sony_Firmware_IntelInside_1.403.26.1 - Download - 4shared - Antonio Cavallaro
Vi posto la mia nuova rom Sony Xperia porting V3.0.2 con numerosi fix ed addons.
La rom è stabile, usa la baseband Zopo + fix mtu ed è su base Android 4.2.2
L'ho testata oramai da più di un mese ed è davvero carina e veloce.
A breve posterò ulteriori informazioni.
L'installazione è via recovery (preferibile TWRP) facendo prima i wipe factory.
A presto!
ciao puoi postare vqualche screenshot? per il 3g e la connessione dati, cosa ci puoi dire, come va? grazie
-
Quote:
intelinside
Ciao a tutti,
a questo link:
Sony_Firmware_IntelInside_1.403.26.1 - Download - 4shared - Antonio Cavallaro
Vi posto la mia nuova rom Sony Xperia porting V3.0.2 con numerosi fix ed addons.
La rom è stabile, usa la baseband Zopo + fix mtu ed è su base Android 4.2.2
L'ho testata oramai da più di un mese ed è davvero carina e veloce.
A breve posterò ulteriori informazioni.
L'installazione è via recovery (preferibile TWRP) facendo prima i wipe factory.
A presto!
Ciao intel, oggi ho voluto provare la tua rom e devo dire ke è molto carina e ben fatta nn ho riscontrato nessun problema, anke se sono tornato alla vekkia miui x questione di gusti... La consiglio a ki vuole una rom veloce e stabile e graficamente piacevole e uguale al sony... Ciao bello grazie x la condivisione 👍👍👍
Inviato dal mio jiayu g4
-
Quote:
Francy67
Ciao intel, oggi ho voluto provare la tua rom e devo dire ke è molto carina e ben fatta nn ho riscontrato nessun problema, anke se sono tornato alla vekkia miui x questione di gusti... La consiglio a ki vuole una rom veloce e stabile e graficamente piacevole e uguale al sony... Ciao bello grazie x la condivisione 👍👍👍
Inviato dal mio jiayu g4
Io questa rom proprio non ci riesco ad installarla , venivo dalla v 2.6.1b ho provato ad installarare il nuovo aggiornamento ma mi si è brikkato il cellulare , sono riuscito a recuperarlo mandandolo in assistenza , ho reinstallato la 2.6.1b , ma non riesco ad andare in Recovery con la twrp ( non so nemmeno se è installata ) mi va sempre in Recovery con la CWM , però sono riuscito ad installare lo stesso la 2.6.1b , oggi ho provato ad installare la nuova sono ma niente da fare , mi puoi fare un guida passo passo , e si riesce ad installare con la CWM? Grazie
-
Quote:
zero61
[quote name="Francy67" post=5456730]Ciao intel, oggi ho voluto provare la tua rom e devo dire ke è molto carina e ben fatta nn ho riscontrato nessun problema, anke se sono tornato alla vekkia miui x questione di gusti... La consiglio a ki vuole una rom veloce e stabile e graficamente piacevole e uguale al sony... Ciao bello grazie x la condivisione 👍👍👍
Inviato dal mio jiayu g4
Io questa rom proprio non ci riesco ad installarla , venivo dalla v 2.6.1b ho provato ad installarare il nuovo aggiornamento ma mi si è brikkato il cellulare , sono riuscito a recuperarlo mandandolo in assistenza , ho reinstallato la 2.6.1b , ma non riesco ad andare in Recovery con la twrp ( non so nemmeno se è installata ) mi va sempre in Recovery con la CWM , però sono riuscito ad installare lo stesso la 2.6.1b , oggi ho provato ad installare la nuova sono ma niente da fare , mi puoi fare un guida passo passo , e si riesce ad installare con la CWM? Grazie[/QUOTE]
Ciao zero, io uso la cwm come recovery e ho installato la rom di intel come qualsiasi altra rom, nn ho riscontrato nessun problema... Segui il suo consiglio ma prova ad installare con la cwm.. Buona fortuna 👍👍
Inviato dal mio jiayu g4
-
anch'io ho avuto problemi a installare la twrp dalla cwm installata di base ho risolto cosi: dall'app jiayu.es /strumenti rom (o qualcosa del genere)/recovery/ ho scaricato la recovery che è una cwm 6.???? ho messo il telefono in recovery e l'ho installata, riavviato e di nuovo in recovery (questa volta è quella nuova) e da questa ho installato la twrp che avevo già nel telefono in zip. quindi deve essere un problema delle cwm 2/3 mentre con la 6 si può installare,
provate e fatemi sapere.
-
Quote:
Francy67
Inviato dal mio jiayu g4
Ciao Francy, vorrei provare questa rom , tu che impressioni hai avuto? Notato difetti? Perchè sei ritornato alla Miui, solo per grafica? Io sono con l'ultima Miui e mi trovo bene, anzi oggi mi è arrivata una notifica da un'applicazione che non arrivava mai..comunque la consigli la rom?
-
Sto provando la nuova ROM di intelliside per ora sembra rispondere molto bene, adesso sto testando la batteria. L unica piccolezza è che durante la ricarica con il telefono spento non c é la percentuale di ricarica e il Wi-Fi meno potente rispetto alla russa, per il resto mi pare molto buona, complimenti :)
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
Pierfrank
[quote name="Francy67" post=5456730]Ciao intel, oggi ho voluto provare la tua rom e devo dire ke è molto carina e ben fatta nn ho riscontrato nessun problema, anke se sono tornato alla vekkia miui x questione di gusti... La consiglio a ki vuole una rom veloce e stabile e graficamente piacevole e uguale al sony... Ciao bello grazie x la condivisione 👍👍👍
Inviato dal mio jiayu g4
Ciao Francy, vorrei provare questa rom , tu che impressioni hai avuto? Notato difetti? Perchè sei ritornato alla Miui, solo per grafica? Io sono con l'ultima Miui e mi trovo bene, anzi oggi mi è arrivata una notifica da un'applicazione che non arrivava mai..comunque la consigli la rom?[/QUOTE]
Ciao Pier, durante il breve tempo di prova nn ho notato nessun difetto evidente, molto fluida e carina... Però ormai mi sono affezionato alla miui, e finkè nn trovo una rom ke eguagli le caratteristiche rimango fedele alla mia... Comunque ripeto secondo me è molto valida , intel ha fatto un ottimo lavoro, come sempre ... Ciao 😀😀😀
Inviato dal mio jiayu g4
-
Ciao, sapete se sia possibile ingrandire le icone? Grazie