Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francy67
Ciao Francy, vorrei provare questa rom , tu che impressioni hai avuto? Notato difetti? Perchè sei ritornato alla Miui, solo per grafica? Io sono con l'ultima Miui e mi trovo bene, anzi oggi mi è arrivata una notifica da un'applicazione che non arrivava mai..comunque la consigli la rom?
Ciao Pier, durante il breve tempo di prova nn ho notato nessun difetto evidente, molto fluida e carina... Però ormai mi sono affezionato alla miui, e finkè nn trovo una rom ke eguagli le caratteristiche rimango fedele alla mia... Comunque ripeto secondo me è molto valida , intel ha fatto un ottimo lavoro, come sempre ... Ciao 😀😀😀
Inviato dal mio jiayu g4[/QUOTE]
grazie Francy!
-
Quote:
Pierfrank
[quote name="Francy67" post=5458782]Ciao Francy, vorrei provare questa rom , tu che impressioni hai avuto? Notato difetti? Perchè sei ritornato alla Miui, solo per grafica? Io sono con l'ultima Miui e mi trovo bene, anzi oggi mi è arrivata una notifica da un'applicazione che non arrivava mai..comunque la consigli la rom?
Ciao Pier, durante il breve tempo di prova nn ho notato nessun difetto evidente, molto fluida e carina... Però ormai mi sono affezionato alla miui, e finkè nn trovo una rom ke eguagli le caratteristiche rimango fedele alla mia... Comunque ripeto secondo me è molto valida , intel ha fatto un ottimo lavoro, come sempre ... Ciao 😀😀😀
grazie Francy![/QUOTE]
De nada Pier... Ciao bello 😃😃😃
Inviato dal mio jiayu g4
-
Quote:
Pierfrank
[quote name="Francy67" post=5458782]Ciao Francy, vorrei provare questa rom , tu che impressioni hai avuto? Notato difetti? Perchè sei ritornato alla Miui, solo per grafica? Io sono con l'ultima Miui e mi trovo bene, anzi oggi mi è arrivata una notifica da un'applicazione che non arrivava mai..comunque la consigli la rom?
grazie Francy![/QUOTE]
Pier volevo chiederti se stai usando l'ultima miui di stas2z, se si hanno risolto il problema della fotocamera? X le notifiche mi sembra di capire ke ora funzionano... Grazie caro 👍👍👍
Inviato dal mio jiayu g4
-
Quote:
Francy67
Inviato dal mio jiayu g4
grazie Francy!
Pier volevo chiederti se stai usando l'ultima miui di stas2z, se si hanno risolto il problema della fotocamera? X le notifiche mi sembra di capire ke ora funzionano... Grazie caro 👍👍👍
Inviato dal mio jiayu g4
Sinceramente per quello che ho notato funziona tutto..le notifiche pure quelle che mi interessano arrivano..non so se qualcun'altra a cui non faccio caso non arriva..che problema intendi alla fotocamera? Comunque sto pensando di provare quella rom ma ripristinare tutti i backup è seccante
-
Qualcuno sa riguardo ad uno aggiornamento a kitkat? Novità?
-
ciao a tutti, volevo un informazione, la batteria da 3000 mah è uguale come forma e dimensioni a quella del g3?
-
Salve a tutti, voi come vi trovate con la fotocamera? io ho notato che il flash va un pochino in ritardo rispetto allo scatto, secondo voi esiste un modo x impostare il flash in modalità fissa, ovvero quando clicco che rimanga acceso fino allo scatto..?
-
Ciao a tutti! da un paio di giorni lo schermo del mio g4 non ruota... ho controllato, la spunta su rotazione schermo c'è, ma proprio non c'è verso di farlo girare... cosa può essere?
edit: dimenticavo, monto la 2.61b
-
ciao a tutti come vi trovate con la navigazione in internet? potreste dirmi rom che montate e operatore? grazie
-
Quote:
tonapi
ciao a tutti come vi trovate con la navigazione in internet? potreste dirmi rom che montate e operatore? grazie
Io ho installato l'ultima rom Miui di sta-s2z e mi trovo benissimo..se fai una ricerca su Google la trovi subito