Per chi gli è impazzito il display, e hanno smesso di funzionare i tasti fisici, io oggi ho cambiato lo schermo completo e sono rinato
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per chi gli è impazzito il display, e hanno smesso di funzionare i tasti fisici, io oggi ho cambiato lo schermo completo e sono rinato
per sbaglio ho cancellato la UI sistema ed adesso ho tutto il schermo nero, non si vedono le notifiche e tanto altro. Chi può aiutarmi? per favore.
Neanche facendo il reset dei dati di fabbrica si aggiusta.
Che rom hai su?
Hai provato a estrarre l'apk dallo zip della rom che monti e a installarlo?
Attacca il telefono al pc e fallo partire in recovery e riflesha la rom che monti, io feci così :)
Intel purtroppo la rom mi da come primo slot la memoria esterna quindi ha installato il sistema su di essa ed è la memoria predefinita..provo la spagnola
Edit: anche la spagnola mi da come memoria principale l'sd card quindi deve essere un altro il problema.. Come posso risolvere?
Ciao raga, chi ha wind come operatore? Mi dite cone vi trovate con il 3g? Io ho la rom russa 2.61b, grazie
È uscita la miui 4.4 qualcuno l'ha provata?
http://en.miui.com/thread-2651-1-1.html
Leggi questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/ji...terminato.html
Edit:
Sembra che di hasz ci sia addirittura la 4.4.11 e di gtbluesky la 4.4.4, mentre sta-s2z è fermo alla 4.3.24.
A sto punto non ci sto capendo più una mazza.
Allora xiaomi non aggiornerà redmi, redrice e vari?
Boh?
Come ti ho detto non ci sto capendo nulla, anche perchè non ho trovato comunicazioni ufficiali apparte quanto detto da sta-s2z.
Alla fine mi sembrava di aver capito che passavano ad aggiornamenti mensili o bimestrali, però a questo punto neanche questo è vero.
A meno che le ultime versioni di hasz e gtbluesky siano solo di bugfix partendo dalla base 4.3.24.
Edit:
Ho provato a mettere la ultima di hasz solo mi sembra che abbia un sacco di cose in più non tradotte rispetto a quella di sta-s2z.
Qualcuno che usa quella di hasz conferma? O sbaglio io?
Edit2:
sta-s2z conferma che le versioni sono solo di bugfixing ma sempre basate sulla 4.3.28.