Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,
per chi mi avesse seguito nei precedenti post...
il mio cellulare sta per ripartire alla volta di Hong Kong e Tinydeal...
Il suo problema?
se tenuto verticale... si resetta...
quindi o lo tengo in orizzontale (senza nemmeno metterlo in tasca...) o lo rimando via...
speriamo bene...
vi tengo aggiornati...
-
Salve ragazzi,
una gentilezza: da qualche tempo, quando connetto il cavetto usb al pc non mi dà la possibilità di accedere al disco. Carica la batteria ma niente altro.
Cosa posso aver modificato?
Come torno indietro?
Grazie a tutti
-
Salve ragazzi,
una gentilezza: da qualche tempo, quando connetto il cavetto usb al pc non mi dà la possibilità di accedere al disco. Carica la batteria ma niente altro.
Come torno indietro?
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lostra73
Salve ragazzi,
Come torno indietro?
Grazie a tutti
Che rom usi?
Un po' di tempo fa è successo anche a me con la MIUI.
Sono andato col telefono connesso in Impostazioni->Memoria->Connession USB predefinita e ho settato Charge Only.
Dopodichè mi è tornata la voce "Solo carica USB - Tocca per altre opzioni USB" nella tendina da cui posso scegliere le varie operazioni.
-
Quote:
Lostra73
Salve ragazzi,
Come torno indietro?
Grazie a tutti
scarica trickstermod e verifica che non hai la voce "Forza carica veloce" attiva.
-
Dunque: la versione è l'ultima di vrendil 2.6.1.
Il punto è che quando collego il cavo non apre nessun menù a tendina, come faceva prima. Lui carica e basta.
Ho provato a scaricare trickster mod, ma non ho trovato la voce che mi indicate.. uff...
Grazie comunque per le risposte, ma ancora non ho risolto..
-
Qualche ROM all'orizzonte a parte quella spagnola? Mi sa che la prossima volta vado di nexus
-
Quote:
Pierfrank
Qualche ROM all'orizzonte a parte quella spagnola? Mi sa che la prossima volta vado di nexus
Io ho già il Nexus, ma sono due cose diverse, questo è un dual sim, il Nexus no ;)
E siccome ho 3 sim, ecco che ho il Nexus più un buon dual sim (il G4) ;)
-
Si, infatti la rottura di palle è che tolti i mediatek c'è veramente poco (o forse nulla?) nel campo dei dual sim.
-
Che poi vorrei sapere che difficoltà avrebbero ad aggiungere il supporto se mediatek li fa tutti dual sim..mah..io ho una scheda e utilizzo solo una porta.. Miui ora non aggiorna più e non trovo una rom stabile.. neanche i driver rilasciano alla Jiayu quindi non si riiesce neanche a modificarli..quasi quasi lo venderei... il nexus 5 mi fa gola e non mi butterei più su cinesi.. vediamo sul rilascio di kitkat per gli MTK