Visualizzazione stampabile
-
...ehm....
Qualche altro suggerimento?
Ancora non posso accedere ai file via cavo..
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lostra73
...ehm....
Qualche altro suggerimento?
Ancora non posso accedere ai file via cavo..
Grazie!
Hai visto la mia risposta subito dopo la tua richiesta? (c'era anche una domanda)
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Hai visto la mia risposta subito dopo la tua richiesta? (c'era anche una domanda)
Si, Lama.. e ho anche risposto subito dopo! :-))
-
Quote:
Lostra73
Si, Lama.. e ho anche risposto subito dopo! :-))
Ah già, è vero scusami :)
Leggendo che hai la vredniiy mi sono ricordato di averlo letto.
Purtroppo per questa non saprei cosa suggerirti.
-
Uscita nuova recovery CWM da forum greco che supporta gli aggiornamenti OTA senza scegliere il pacco manualmente, download qui http://yadi.sk/d/Yny94BvANA7mv
-
L'ho provata ieri sera, trovata su xda.
A parte il carattere più grande non mi è piaciuta molto. Così a pelle, eh.
Ah, funziona anche tramite touch e mi è capitato un paio di volte di fare partire inavvertitamente cose a caso. Non fa per me. Ho rimesso la vecchia.
Poi non ho capito sta storia degli aggiornamenti OTA. A che aggiornamenti si riferisce? E' la recovery ad aggiornarsi tramite OTA?
-
Quote:
LamaSaldaSprone
L'ho provata ieri sera, trovata su xda.
A parte il carattere più grande non mi è piaciuta molto. Così a pelle, eh.
Ah, funziona anche tramite touch e mi è capitato un paio di volte di fare partire inavvertitamente cose a caso. Non fa per me. Ho rimesso la vecchia.
Poi non ho capito sta storia degli aggiornamenti OTA. A che aggiornamenti si riferisce? E' la recovery ad aggiornarsi tramite OTA?
Per esempio le rom come la Miui non hanno il problema di andare a selezionare il pacchetto ota per i nuovi aggiornamenti mentre la vecchia versione della CWM non lo faceva automaticamente .. ma comunque rimango con la TWRP
-
Quote:
Pierfrank
Per esempio le rom come la Miui non hanno il problema di andare a selezionare il pacchetto ota per i nuovi aggiornamenti mentre la vecchia versione della CWM non lo faceva automaticamente
Ah, questo si indende allora. E come fa a capire quale è il pacchetto che deve prendere?
Io con la miui utilizzavo l'updater che mi scaricava il pacchetto, riavviava e aggiornava automaticamente. Mai dovuto selezionare nulla se non scaricato a mano.
Quote:
Pierfrank
.. ma comunque rimango con la TWRP
Ho provato quella del playstore ma non è compatibile.
Ho visto che ce ne sono in giro ma ho avuto dubbi su quale prendere.
Tu dove la hai presa? E' quella di carliv? (o qualcosa del genere, che poi è lo stesso della cwm modificata che hai indicato tu)
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Ah, questo si indende allora. E come fa a capire quale è il pacchetto che deve prendere?
Io con la miui utilizzavo l'updater che mi scaricava il pacchetto, riavviava e aggiornava automaticamente. Mai dovuto selezionare nulla se non scaricato a mano.
Ho provato quella del playstore ma non è compatibile.
Ho visto che ce ne sono in giro ma ho avuto dubbi su quale prendere.
Tu dove la hai presa? E' quella di carliv? (o qualcosa del genere, che poi è lo stesso della cwm modificata che hai indicato tu)
Quella che ho io e con la quale mi trovo molto bene è la Twrp di vredniiy ed è la migliore per i suoi menù e funzionalità, sembra essere la più efficente https://disk.yandex.com/public/?hash...eXjqvQ9TJWM%3D
-
Mi è venuto un dubbio: per quale versione di G4 è?