Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LamaSaldaSprone
Mi è venuto un dubbio: per quale versione di G4 è?
Io ho un jiayu g4 advanced ma va bene per tutti i g4
-
Ottimo, grazie ancora.
Edit:
...mmm...sicuro sicuro?
Ho trovato un post di vredniiy su un forum russo che presenta due versioni della sua twrp (v.2.5.0.0), una per l'advanced e una per il turbo.
E il link per l'advanced è lo stesso che hai scritto tu. Se ti interessa ti mostro al link.
-
Salve ragazzi, ma si aggiorna via ota?...grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Ottimo, grazie ancora.
Edit:
...mmm...sicuro sicuro?
Ho trovato un post di vredniiy su un forum russo che presenta due versioni della sua twrp (v.2.5.0.0), una per l'advanced e una per il turbo.
E il link per l'advanced è lo stesso che hai scritto tu. Se ti interessa ti mostro al link.
Quando me l'avevano data avevano detto che andava bene per il g4 senza specificare comunque se tu hai un turbo prova l'altra..ma credo che dovrebbe funzionare comunque...io in ogni caso prima di fare un flash faccio backup e poi eventualmente li ripristino..tenta
Quote:
franian04
Salve ragazzi, ma si aggiorna via ota?...grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
La recovery va aggiornata manualmente, con la nuova versione CWM sono supportate le rom che prima davano problemi con gli aggiornamenti ota tipo la Miui di Sta-s2z
-
Ho il basic, quindi ciccia :)
grazie comunque
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Ho il basic, quindi ciccia :)
grazie comunque
Prova ad installarla perché ne vale la pena, per andare più sicuro fai dei backup, anche nandroid backup se vuoi più salvare tutto..perché avevano detto che per tutti i g4 andava bene
-
Quote:
Pierfrank
Prova ad installarla perché ne vale la pena, per andare più sicuro fai dei backup, anche nandroid backup se vuoi più salvare tutto..perché avevano detto che per tutti i g4 andava bene
Non so se un nandroid backup basta. Se si sputtana la recovery poi come la rimetto su?
Mi sa che dovrei provare a metterla ed eventualmente a ripristinarla con spflashtool.
O dico male?
Solo che ho lasciato il portatile con windows al lavoro.
Mi sembra di capire che tramite VirtualBox non c'è verso di fargli vedere il cell. o almeno credo. Ci ho provato una volta ma non è che mi ci sono sbattuto molto. Quasi quasi ora ci riprovo.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Non so se un nandroid backup basta. Se si sputtana la recovery poi come la rimetto su?
Mi sa che dovrei provare a metterla ed eventualmente a ripristinarla con spflashtool.
O dico male?
Solo che ho lasciato il portatile con windows al lavoro.
Mi sembra di capire che tramite VirtualBox non c'è verso di fargli vedere il cell. o almeno credo. Ci ho provato una volta ma non è che mi ci sono sbattuto molto. Quasi quasi ora ci riprovo.
Quante volte ho portato il telefono al punto che non si apriva nemmeno ma in pochi secondi con spflash tool sono ritornato al punto di partenza scaricando la ROM ufficiale dal sito..rischi non ce ne sono
-
Quote:
Pierfrank
Quante volte ho portato il telefono al punto che non si apriva nemmeno ma in pochi secondi con spflash tool sono ritornato al punto di partenza scaricando la ROM ufficiale dal sito..rischi non ce ne sono
Si si, appunto, con flashtool. Praticamente sti telefoni sono unbrickabili. Solo che al momento non lo potrei usare perchè il tentativo con vbox è fallito.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Si si, appunto, con flashtool. Praticamente sti telefoni sono unbrickabili. Solo che al momento non lo potrei usare perchè il tentativo con vbox è fallito.
Con virtual box? Non lo puoi usare normalmente su Windows?