Originariamente inviato da
Tennic
No, lo uso, circa un'ora di telefonate al giorno, con auricolare BT, e wi-fi sempre attivo quando sono a casa ;)
Piuttosto, non ci gioco, il che è una importante precisazione, e non ho il telefono sempre in mano per giocare con app e cose simili, ma lo prendo solo quando mi chiamano, devo chiamare io, o devo leggere/scrivere un messaggio su FB o blackberry messenger (whatsapp ce l'ho sul nexus) ;)
Ora ho resettato le statistiche (l'ho caricato stamattina), ma solitamente, in una carica faccio 3 ore di SOT e 3 ore di telefonate, più tutti i vari messaggi (quindi schermo acceso, in quelle famose 3 ore), il che vuol dire che non è propriamente chiuso nel cassetto :p
Concordo, sono pippe mentali, infatti ho dimostrato che l'autonomia è sempre la medesima, dato che in passato qualcuno scriveva che la batteria da 3000 durava quindi come quella da 1800 a causa dello scalino o_O
Niente di più inesatto!!!
Io ho anche provato a lasciarlo inutilizzato in quel range, ma ho notato che benchè il gradino sia ovviamente meno ripido, comunque è molto più ripido rispetto alla normale scarica... Comunque perde 1% ogni 2 minuti circa, il che è comunque elevato... Invece, se lo si sta usando, perde il 3-4% al minuto o_O
Ma ripeto, tutte disquisizioni gratuite, dato che alla fine non cambia niente nell'autonomia totale ;)