Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonapi
ciao ragazzi io ho la 2.61, per passare alla 3.2 devo aggiornare prima alla 3.1 o posso passare direttamente alla 3.2? per caricarla posso farlo tramite twrp? grazie
E' una rom intera, non un update, quindi da recovery fai i wipe ed installi direttamente la 3.2 ;)
-
Quote:
Tennic
E' una rom intera, non un update, quindi da recovery fai i wipe ed installi direttamente la 3.2 ;)
grazie mille, quindi se mi scarico la 3.13 posso sempre installarla da recovery? sapresti dirmi se il 3g va meglio con questa rom? grazie del tuo aiuto
-
Quote:
tonapi
[quote name="Tennic" post=5596076]E' una rom intera, non un update, quindi da recovery fai i wipe ed installi direttamente la 3.2 ;)
grazie mille, quindi se mi scarico la 3.13 posso sempre installarla da recovery? sapresti dirmi se il 3g va meglio con questa rom? grazie del tuo aiuto[/QUOTE]
Ti rispondo anche io, ancora sto valutando, ma dopo aver fatto i vari settaggi non ho avuto perdite di segnale ( come per il baseband zopo postato da intel)
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
fra392
grazie mille, quindi se mi scarico la 3.13 posso sempre installarla da recovery? sapresti dirmi se il 3g va meglio con questa rom? grazie del tuo aiuto
Ti rispondo anche io, ancora sto valutando, ma dopo aver fatto i vari settaggi non ho avuto perdite di segnale ( come per il baseband zopo postato da intel)
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App[/QUOTE]
grazie, per settaggi cosa intendi? io ho wind come operatore e quando navigo si blocca la navigazione alcune volte
-
Quote:
tonapi
Ho ancora la 2.6.1b, appena possibile installo la 3.2, quindi ancora non saprei risponderti, ma ne parlano molto bene :)
-
Quote:
Tennic
Ho ancora la 2.6.1b, appena possibile installo la 3.2, quindi ancora non saprei risponderti, ma ne parlano molto bene :)
ma si può quindi installare direttamente la 3.13?
-
Quote:
tonapi
ma si può quindi installare direttamente la 3.13?
Certo... Ma perchè non direttamente la 3.2? Fai i wipe e la installi ;)
-
Quote:
Tennic
Certo... Ma perchè non direttamente la 3.2? Fai i wipe e la installi ;)
hai ragione....:-) di che settaggi parlava fra392? il download della 3.2 si interrompe sempre, ci sono altri link?
-
Allora tonapi https://www.androidiani.com/forum/ji...-jiayu-g4.html, qua ci sono i settaggi di cui ti parlavo. Io ho salto i punti 2 e 3 e non ho comunque perdite di segnale poi nella fase 5 messo la "V" nelle caselle le caselle: 1,2,3,4 nella sezione gms (la prima), nella seconda, invece le caselle:1,5,6. Così ho fatto io. Poi hai detto di essere winf e il plmn devi impostarlo con ID a 22288, priorità 0 e preferenze GSM / UMTS : Dual Mode ovviamente dopo aver cancellato tutti gli altri (tanto per ricordare). E a buon rendere con il 3g veloce e stabile ;)
-
grazie mille prover a seguire la guida e ti farò sapere. L'unica cosa è che il plmn non me lo fa salvare, nel senso che quando faccio salva non appare. Comunque faccio i vari passi e vedo cosa succede, grazie ancora. Per la 3.2 sai dove scaricarla? dal link ufficiale si interrompe sempre