Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tennic
no, ho cercato di flashare il file zip "G4H_vredniiy_v3.2", ho scaricato TWRP Manager, sono andato su Install, aggiungi zip, ho selezionato il file mettendo tutte le spunte a "wipe data, cache e dalvik" e poi ho dato l'avvio al flash. Il cellulare si riavvia e mi si visualizza un'immagine sfocata e bloccata, sembra il bootloader bloccato. Non so da cosa possa dipendere.
Perdonami, ma tu hai la basic o la advanced? Siamo nel topic della advanced, suppongo che tu abbia l'advanced e quindi ti ho postato il link per quella ;)
Ora però parli della G4H, che non è quella per l'advanced...[/QUOTE]
Errore mio, ho caricato il file sbagliato. Prima fra392 ha nominato la voce "system" prima di fare i wipe. Dove la trovo?
-
ROM installata. Ma non amo lo stile xperia, Una rom stock 4.2.2 non esiste? questa ROM non riesco ad installarla: ??G4????G4HG-20140306-074835???.rar_??????|??? ??-?????
-
ragazzi io sono riuscito a scaricare la 3.2 di notte. Se qualcuno non riesce di giorno, provi di notte. Se mi indicate un hosting dove upparla la metto disponibile per tutti.
Questa allegata è la versione per l'advanced giusto? https://cloud.mail.ru/public/fdf7fed...dniiy_v3.2.zip
-
Ho installato la G4HG-20131022-153302, ma noto che ha qualche problemino con il touch, c'è un modo per fixare?
-
Quote:
TARAS88
Ho installato la G4HG-20131022-153302, ma noto che ha qualche problemino con il touch, c'è un modo per fixare?
in che senso problemi con il touch?
-
Quote:
TARAS88
È sottocarica con il caricabatterie trovato nella scatola? Se si é quello altrimenti booo
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
fra392
Allora tonapi
https://www.androidiani.com/forum/ji...-jiayu-g4.html, qua ci sono i settaggi di cui ti parlavo. Io ho salto i punti 2 e 3 e non ho comunque perdite di segnale poi nella fase 5 messo la "V" nelle caselle le caselle: 1,2,3,4 nella sezione gms (la prima), nella seconda, invece le caselle:1,5,6. Così ho fatto io. Poi hai detto di essere winf e il plmn devi impostarlo con ID a 22288, priorità 0 e preferenze GSM / UMTS : Dual Mode ovviamente dopo aver cancellato tutti gli altri (tanto per ricordare). E a buon rendere con il 3g veloce e stabile ;)
ciso fra392, allora io sono partito dalla fase 5 direttamente, in quanto non credo che i passi precedenti siano fondamentali. Ho avuto modo di provarlo ieri sera un po' e sembra più stabile. Oggi faccio una prova più approfondita, in quanto devo capire se c'entra anche il fatto che ho wind e ti faccio sapere, grazie mille del tuo aiuto.
-
Quote:
tonapi
[quote name="fra392" post=5596508]Allora tonapi
https://www.androidiani.com/forum/ji...-jiayu-g4.html, qua ci sono i settaggi di cui ti parlavo. Io ho salto i punti 2 e 3 e non ho comunque perdite di segnale poi nella fase 5 messo la "V" nelle caselle le caselle: 1,2,3,4 nella sezione gms (la prima), nella seconda, invece le caselle:1,5,6. Così ho fatto io. Poi hai detto di essere winf e il plmn devi impostarlo con ID a 22288, priorità 0 e preferenze GSM / UMTS : Dual Mode ovviamente dopo aver cancellato tutti gli altri (tanto per ricordare). E a buon rendere con il 3g veloce e stabile ;)
ciso fra392, allora io sono partito dalla fase 5 direttamente, in quanto non credo che i passi precedenti siano fondamentali. Ho avuto modo di provarlo ieri sera un po' e sembra più stabile. Oggi faccio una prova più approfondita, in quanto devo capire se c'entra anche il fatto che ho wind e ti faccio sapere, grazie mille del tuo aiuto.[/QUOTE]
Ok ;) ma anche il passo della microsim te lo consiglio...
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
fra392
ciso fra392, allora io sono partito dalla fase 5 direttamente, in quanto non credo che i passi precedenti siano fondamentali. Ho avuto modo di provarlo ieri sera un po' e sembra più stabile. Oggi faccio una prova più approfondita, in quanto devo capire se c'entra anche il fatto che ho wind e ti faccio sapere, grazie mille del tuo aiuto.
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App[/QUOTE]
intendi posizionare la sim dati nello slot 1? se si allora l'ho già fatto in quanto ho cambiato la sim in micro. Installando la 3.2 devo rifare di nuovo i passaggi o non ce ne è bisogno?
-
Quote:
tonapi
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
intendi posizionare la sim dati nello slot 1? se si allora l'ho già fatto in quanto ho cambiato la sim in micro. Installando la 3.2 devo rifare di nuovo i passaggi o non ce ne è bisogno?[/QUOTE]
Ah ok =)