Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francy67
Assolutamente non vanno bene le rom del modello basic, poichè vi sono differenze di memoria, l'ho provata qualche giorno fa ed ho dovuto resettare tutto in quanto non mi leggeva più la memoria da 32 gb ed ancora non sono riuscito a risolvere completamente il problema... le rom adatte per il modello advanced sono quelle che iniziano con la sigla G4HG o G4A dei fratelli spagnoli, comunque l'ultima rom ufficiale se non erro dovrebbe essere la G4HG 20130706-153833... ciao
Ottimo! Proveremo presto a provarne qualcuna.
:)
-
Quote:
Francy67
comunque l'ultima rom ufficiale se non erro dovrebbe essere la G4HG 20130706-153833... ciao
Attualmente le ultime sono di agosto.
Per l'advanced è la G4HG-20130816-151656 o, in versione internazionale, la MP_mt89_v8_g4hgw_jyt_jb2_sw_mul_20130815-182836_zhangmeng_PC.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Attualmente le ultime sono di agosto.
Per l'advanced è la G4HG-20130816-151656 o, in versione internazionale, la MP_mt89_v8_g4hgw_jyt_jb2_sw_mul_20130815-182836_zhangmeng_PC.
Confermo, la prima con alcuni programmi cinesi e il launcher jiayu mentre la seconda che sto testando proprio oggi è priva di ogni programma cinese, e launcher originale jiayu... :)
-
qualcuno ha problemi col 3g ? mi spiego meglio, ho installato la rom 20130815-182836 e ogni tanto mi perde il segnale completamente, se nei parametri metto solo WCDMA allora sembra che tenga il segnale, comunque non va bene per un pò va in H+ poi addirittura non va neanche in gsm probabilmente ha difficoltà a fare lo switch da gsm a wcdma o viceversa.
-
allarme
Da qualche giorno, con la rom g4a-20130907-000001 prelevata da jiayu.es ho notato che ha smesso di funzionare la sveglia di sistema.
O meglio, funziona quando gli pare.... -.- Qualcuno di voi ha notato la stessa anomalia??
-
Quote:
Francy67
Confermo, la prima con alcuni programmi cinesi e il launcher jiayu mentre la seconda che sto testando proprio oggi è priva di ogni programma cinese, e launcher originale jiayu... :)
ciao, dove si trova questa rom da testare?
-
Quote:
crow610
Da qualche giorno, con la rom g4a-20130907-000001 prelevata da jiayu.es ho notato che ha smesso di funzionare la sveglia di sistema.
O meglio, funziona quando gli pare.... -.- Qualcuno di voi ha notato la stessa anomalia??
No...a me funziona bene
-
Quote:
crow610
ciao, dove si trova questa rom da testare?
Se intendi la W, Il posto ufficiale è questo:
http://www.ejiayu.com/en/News.html
Trovi il link a tre versioni, vai su quella corrispondente al tuo modello (nel tuo caso, G4 Advanced Sofware)
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Se intendi la W, Il posto ufficiale è questo:
JIAYU smart phone
Trovi il link a tre versioni, vai su quella corrispondente al tuo modello (nel tuo caso, G4 Advanced Sofware)
grazie! si installa con l'sp flash tool o basta installare lo zip dalla CWM recovery?
-
Quote:
crow610
grazie! si installa con l'sp flash tool o basta installare lo zip dalla CWM recovery?
Quella rom si installa tramite flash, comunque la rom in questione l'ho provata proprio qualche giorno fa ma non mi ha soddisfatto più di tanto infatti oggi ho installato la Rom Oficial 20130816-151656 con tanto di launcher originale jiayu e devo dire che almeno sotto l'aspeto grafico è molto meglio, per adesso posso dirti che almeno il gps fixa in un baleno dopo aver fatto il download dellepo... quest'ultima la puoi installare direttamente dal telefono con Recovery CWM 6.0.2.8... ciao