Nel mio gps.conf c'è solo una riga con un link. Ho provato a modificarlo con fastergps. Qualcuno che mi linka o copia il contenuto del suo gps.conf c'è? :)
Visualizzazione stampabile
Nel mio gps.conf c'è solo una riga con un link. Ho provato a modificarlo con fastergps. Qualcuno che mi linka o copia il contenuto del suo gps.conf c'è? :)
Si quella di dicembre. Mi trovo meglio perchè ha segnale e autonomia migliori
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io avevo quella ma sono passato a quella di vrediiny ma non ho riscontrato particolari problemi.. Tu stesso avevi detto che era perfetta..l' unica cosa che lamento senza aver fatto la prima carica è il touch che a volte non risponde a dovere.. Poi non ho notato ancora difetti..
Io avevo quella ma sono passato a quella di vrediiny ma non ho riscontrato particolari problemi.. Tu stesso avevi detto che era perfetta..l' unica cosa che lamento senza aver fatto la prima carica è il touch che a volte non risponde a dovere.. Poi non ho notato ancora difetti..[/QUOTE]
Grazie é quello che mi serviva perché a Roma all' aperto non ha fixato nemmeno una volta.. Ma con questa modifica poi prende?
[quote name="Pierfrank" post=5601012][quote name="fra392" post=5600050]Cosa non ti ha convinto?
Per ultima intendi quella di dicembre?[/QUOTE]
Si quella di dicembre. Mi trovo meglio perchè ha segnale e autonomia migliori
Io avevo quella ma sono passato a quella di vrediiny ma non ho riscontrato particolari problemi.. Tu stesso avevi detto che era perfetta..l' unica cosa che lamento senza aver fatto la prima carica è il touch che a volte non risponde a dovere.. Poi non ho notato ancora difetti..[/QUOTE]
Si è vero infatti l ho usata per tanto tempo, ma ho notato che alla ROM di jiayu es, aggiungendo il baseband con gli script di Intel e l aggiornamento del kernel si ottiene una ROM ancora migliore per autonomia e segnale, provare per credere. Feci questo esperimento per passare il tempo non credevo venisse fuori una ROM migliore della russa 2.6.1 e invece...
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
Grazie é quello che mi serviva perché a Roma all' aperto non ha fixato nemmeno una volta.. Ma con questa modifica poi prende?[/QUOTE]
Ciao a tutti... Volevo fae sapere che, nonostante aver settato a dovere il G4 (per quanto riguarda il 3g), con questa 3.2 ho problemi di rete su entrambe le sim (segnale molto instabile, ho 3 e Tim). Ho poi visto che di imei non ne ho più 2 ma 1 soltanto che è quello assegnato allo slot 1. Sarà per quello? In modalità Engineer, la voce CDS non è selezionabile e quindi è praticamente impossibile (almeno credo) poter inserire manualmente un imei. Qualcuno ha avuto problemi simili? Avete qualche suggerimento? Grazie
[quote name="bibo964" post=5601138]
Ciao a tutti... Volevo fae sapere che, nonostante aver settato a dovere il G4 (per quanto riguarda il 3g), con questa 3.2 ho problemi di rete su entrambe le sim (segnale molto instabile, ho 3 e Tim). Ho poi visto che di imei non ne ho più 2 ma 1 soltanto che è quello assegnato allo slot 1. Sarà per quello? In modalità Engineer, la voce CDS non è selezionabile e quindi è praticamente impossibile (almeno credo) poter inserire manualmente un imei. Qualcuno ha avuto problemi simili? Avete qualche suggerimento? Grazie[/QUOTE]
Quello che ti posso dire è che ogni tanto il segnale fa schifo a tutti, anche ai telefoni di grandi marche, penso sia perché i gestori limitano la banda ad alcuni per migliorarla ad altri e viceversa..infatti sui telefoni che ho alcune volte va tipo adsl e altre volte esce E e neanche si connette..credo sia una loro trovata..o comunque è proprio la linea 3g che soffre di questo problema..comunque per rimediare puoi andare in impostazioni-altro-reti mobili-operatori di rete-selezione manuale e dopo selezioni il tuo gestore 3g.. la velocità aumenta dopo che lo hai fatto, e almeno ti fissa momentaneamente il segnale
Ok ;) ma anche il passo della microsim te lo consiglio...
Ciao allora ho provato la connessione 3g ed è molto più stabile, cosi come il segnale che fin'ora non è mai scomparso. Per le frequenze credo che lascerò solo la 2000 di quelle umts, in quanto la 850 non dovrebbe essere utilizzata. Grazie per il tuo aiuto, per il momento tengo la 2.61b, la migliore a mio avviso.
Hai i link per il baseband e kernel?[/QUOTE]
Te le uppo appena posso ;)