Visualizzazione stampabile
-
Ho da qualche giorno installato la nuova rom 3.2.1 di vredniiy e voglio condividere con voi le mie prime impressioni.
Molto bella e reattiva ma non molto fluida, come la 2.6.1.b ad esempio, a livello di touch.
Non riesco a capire poi come verificare le impostazioni mtu ; infatti in engneer mode/ connectivity, la voce "CDS information", non risulta selezionabile.
Per il 3g infine, mi sembra che la baseband integrata, gestisca meglio lo switch 3g,H+,ed E. Non ho ancora montato, in ogni caso, la bb zopo di intel ma appena lo faccio vi faro'sapere.
Ps:
qualcuno sa se i settaggi spagnoli, suggeriti qualche pagina fa sempre da intelside , sono irreversibili? Sempre in engineer mode infatti,alla voce Simme Lock , non riesco a ristabilire i valori della sim 1.
Inoltre ho notato che i plmn sono modificabili solo con sim wind e tim, o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ippopippo
Inoltre ho notato che i plmn sono modificabili solo con sim wind e tim, o sbaglio?
Con la Tre non permette modifica..
Anche io ho notato sia una migliore risposta nello switching di rete e ina certa lentezza nello scrolling delle pagine..
-
ciao ragazzi, chi usa la baseband Jiayu_BaseBand_2014_by_IntelInside? impressioni sulla navigazione in 3g? grazie
-
Quote:
tonapi
ciao ragazzi, chi usa la baseband Jiayu_BaseBand_2014_by_IntelInside? impressioni sulla navigazione in 3g? grazie
Io l'ho provata e alla fine sono tornato alla Zopo.
-
Quote:
Ippopippo
Ho da qualche giorno installato la nuova rom 3.2.1 di vredniiy e voglio condividere con voi le mie prime impressioni.
Molto bella e reattiva ma non molto fluida, come la 2.6.1.b ad esempio, a livello di touch.
Non riesco a capire poi come verificare le impostazioni mtu ; infatti in engneer mode/ connectivity, la voce "CDS information", non risulta selezionabile.
Per il 3g infine, mi sembra che la baseband integrata, gestisca meglio lo switch 3g,H+,ed E. Non ho ancora montato, in ogni caso, la bb zopo di intel ma appena lo faccio vi faro'sapere.
Ps:
qualcuno sa se i settaggi spagnoli, suggeriti qualche pagina fa sempre da intelside , sono irreversibili? Sempre in engineer mode infatti,alla voce Simme Lock , non riesco a ristabilire i valori della sim 1.
Scusate ma non riesco ad installare la rom , sono riuscito ad installare la 2.6.1b senza la Recovery twrp , con autoinstaller , ma questa proprio non riesco , e nemmeno riesco ad installare la twrp , a età qualche suggerimento , grazie
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Io l'ho provata e alla fine sono tornato alla Zopo.
cosa non ti ha convinto?
-
Quote:
tonapi
cosa non ti ha convinto?
Guarda, mi sbaglierò eh, ma molto francamente io penso molto che tutte ste pippe siano dovute più che altro a sensazioni del momento e/o da fattori esterni.
Magari poi questo è dovuto al fatto che io non ho problemi drammatici col 3G.
Se fosse possibile mi piacerebbe vedere una dimostrazione scientifica del perchè una è meglio dell'altra.
-
Quote:
tonapi
io l'ho istallata ma non vedo miglioramenti nella rom russa 3.2.1
dove prendo quella zopo X il ns G4 ?
-
Quote:
umancini
io l'ho istallata ma non vedo miglioramenti nella rom russa 3.2.1
dove prendo quella zopo X il ns G4 ?
La trovi in raccolta modem jiayu in cerca
-
Quote:
Ippopippo
Ps:
Quoto me stesso.
Altro particolare che ho notato: quando ricevo una telefonata l' altra sim, indipendentemente dalla qualità' del segnale, e' come se andasse in standby, infatti compare una clessidra. Questo potrebbe incidere positivamente, credo, sulla qualità del segnale della sim che in quel momento si sta utilizzando.
E' una supposizione.......