Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tennic
Mah, sarà ma io non ho mai visto un software rompere un hardware, sui cellulari si intende... Al limite non funziona, ma ripristinando le condizioni corrette, deve nuovamente funzionare... Poi, in effetti è molto strano...
Bah, sarà soltanto la mia solita sfortuna... tanto per cambiare ;)
Anche a me sembra strano che un software possa rompere un componente e dato che non sono di certo un tecnico, lungi da me insistere con questa teoria... però, non so se hai mai provato la MIUI, mi piacerebbe sapere il perchè quando dobbiamo dare i permessi di root ad un'applicazione, questa rom ti chiede diverse volte se si è certi di voler proseguire dandoci dei "consigli" di allerta tra cui proprio il rischio di danni permanenti all'hardware... boh !
-
Quote:
bibo964
Bah, sarà soltanto la mia solita sfortuna... tanto per cambiare ;)
Anche a me sembra strano che un software possa rompere un componente e dato che non sono di certo un tecnico, lungi da me insistere con questa teoria... però, non so se hai mai provato la MIUI, mi piacerebbe sapere il perchè quando dobbiamo dare i permessi di root ad un'applicazione, questa rom ti chiede diverse volte se si è certi di voler proseguire dandoci dei "consigli" di allerta tra cui proprio il rischio di danni permanenti all'hardware... boh !
Per essere precisi, sarebbe possibile causare danni all'hardware... Overclock estremi, con ovvia temperature altissime, etc... Ma prima di causare danno, il telefono si riavvia, o comunque si spegne...
Danno al modulo ricetrasmittente mi pare alquanto impossibile o_O
-
cerco telefono jiayu per pezzi di ricambio
-
Io sto pensando di venderlo per prenderne un altro..ma è tutto funzionante
-
Ragazzi una domanda ultimamente la batteria mi dura meno, circa un giorno di uso abbastanza pesante, possibile che dipenda dal fatto che l ho lasciata a ricaricare per 17 ore circa?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Ragazzi, finalmente Mixeshop si è degnato di rispondermi dopo circa 4 mesi, cosi' dal nulla, in merito al noto problema del 3g.
Questa è la risposta:
hi friend
could you reflesh the phone and test it again ?
most possible it is software get problem
you can try to reflesh the software to check if it is ok
here is the instructions for your reference
Beginner's Guide; How to flash your phone | CHINA SMARTPHONE REVIEW
pls pay attention to the cable flash method
u could find the tool in this link
SP Flash Tool - ???? ??? - ???? - ????? - China Phone
this link is the driver MTK65xx Driver intall .zip_??????|??? ??-?????
Mi parla di reflesh e driver, anche se il collegamento del primo link non è funzionante.
In ogni caso qualcuno ha provato a seguire questi passaggi?
-
Hanno messo nuovi kernel su needrom, li ho provati ma non funziona il tasto "back" e non è molto fluida
-
Quote:
fra392
Hanno messo nuovi kernel su needrom, li ho provati ma non funziona il tasto "back" e non è molto fluida
Ah!
Alla faccia del "Super"!
-
Quote:
LamaSaldaSprone
[quote name="fra392" post=5646657]Hanno messo nuovi kernel su needrom, li ho provati ma non funziona il tasto "back" e non è molto fluida
Ah!
Alla faccia del "Super"![/QUOTE]
Ahahaha ;)
-
Ragazzi nuova stock rom Jiayu G4HG di Dicembre 2013:
ROM Official G4A rom | [Official] add the 05/17/2014 on Needrom
Io la sto provando, speriamo bene, sembra risolva il problema della batteria.
Io ho anche aggiornato gli EBR per avere, prima di flasharla, 7gb di rom interna e 22 di esterna, in più occorre un fix al file scatter perchè è errato. Però funziona tutto ed è davvero una stock rom.
Speriamo bene!