Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tennic
Mah, sarà ma io non ho mai visto un software rompere un hardware, sui cellulari si intende... Al limite non funziona, ma ripristinando le condizioni corrette, deve nuovamente funzionare... Poi, in effetti è molto strano...
Bah, sarà soltanto la mia solita sfortuna... tanto per cambiare ;)
Anche a me sembra strano che un software possa rompere un componente e dato che non sono di certo un tecnico, lungi da me insistere con questa teoria... però, non so se hai mai provato la MIUI, mi piacerebbe sapere il perchè quando dobbiamo dare i permessi di root ad un'applicazione, questa rom ti chiede diverse volte se si è certi di voler proseguire dandoci dei "consigli" di allerta tra cui proprio il rischio di danni permanenti all'hardware... boh !
-
Quote:
bibo964
Bah, sarà soltanto la mia solita sfortuna... tanto per cambiare ;)
Anche a me sembra strano che un software possa rompere un componente e dato che non sono di certo un tecnico, lungi da me insistere con questa teoria... però, non so se hai mai provato la MIUI, mi piacerebbe sapere il perchè quando dobbiamo dare i permessi di root ad un'applicazione, questa rom ti chiede diverse volte se si è certi di voler proseguire dandoci dei "consigli" di allerta tra cui proprio il rischio di danni permanenti all'hardware... boh !
Per essere precisi, sarebbe possibile causare danni all'hardware... Overclock estremi, con ovvia temperature altissime, etc... Ma prima di causare danno, il telefono si riavvia, o comunque si spegne...
Danno al modulo ricetrasmittente mi pare alquanto impossibile o_O
-
cerco telefono jiayu per pezzi di ricambio
-
Io sto pensando di venderlo per prenderne un altro..ma è tutto funzionante
-
Ragazzi una domanda ultimamente la batteria mi dura meno, circa un giorno di uso abbastanza pesante, possibile che dipenda dal fatto che l ho lasciata a ricaricare per 17 ore circa?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-