No devi usare quella che ti ho scritto io perchè altrimenti ci possono essere problemi di incompatibilità.
Prendilo da qui: SP_Flash_Tool_exe_v3.1316.0.150 - Download - 4shared - Antonio Cavallaro
Visualizzazione stampabile
No devi usare quella che ti ho scritto io perchè altrimenti ci possono essere problemi di incompatibilità.
Prendilo da qui: SP_Flash_Tool_exe_v3.1316.0.150 - Download - 4shared - Antonio Cavallaro
Ti faro risapere come andrà, dopo aver provato mi sono ricordato perche lasciai perdere il flesh della ROM da PC, collego il telefono senza batteria alla USB, mi fa il suono di collegamento (che sarebbero le note la e mi in successione :P) e dopo poco, senza darmi il tempo per installare i driver mi fa il suonino di scollegamento ( mi e la) e quindi niente, provo da un altro PC e grazie ancora per la guida
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Fa talmente veloce che non faccio in tempo neanche cosi, ho già provato
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
ho lo stesso problema di fra392 con l'installazione dei driver su notebook con win 8.1
se non disabiliti la protezione driver non vai da nessuna parte con win 8.1,io ci sono riuscito
How to Disable Driver Signature Verification on 64-Bit Windows 8.1 (So That You Can Install Unsigned Drivers)
I driver di preloader per win 8 non ci sono, quindi non puoi fleshare la ROM da PC. Ho letto che per farr questa cosa avevano lo stesso problema con il g3s, tutti XP o con win 7 64 bit hanno fatto questo procedimento
se ti ho detto che funziona, io ho win 8.1 64bit.[/QUOTE]
Ma i driver di preloader li installa automaticamente?
no devi istallare prima quelli usb
la procedura è in rete
Ciao a tutti.
Ieri dopo due mesi circa mi è tornato il G4A dall'assistenza !!!!! Che avventura .....
E' tornato vergine.
C'è qualcuno che gentilmente mi può indicare quale rom installare e fare un riepilogo sulle cose più oppurtune da fare ?
Dovrei leggermi circa 90 pagine ..... non ce la posso fare.
Un anima pia ......
Grazie Mille!!!!!