Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umancini
no devi istallare prima quelli usb
la procedura è in rete
Alla fine ho risolto facendo su un altro computer ;)
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Ragazzi info su questa rom come va? Veloce? GPS? Crash?
PS Grazie Intel!
-
Quote:
Pierfrank
PS Grazie Intel!
Rom fliudissima è tutto ok tranne il gps. (precisando di non aver fatto troppo per renderlo migliore)
-
Quote:
Pierfrank
PS Grazie Intel!
La sto provando da qualche giorno e devo dire che i 7 gb di memoria interna sono comodi anche se il salto della batteria c'è comunque. Però credo ritornerò alla miui per un fatto di gusto, ho fatto fatica all'inizio a farci la mano, ora ne sento la mancanza ;) spero che ripassando alla miui mi restino i 7 gb di memoria interna
-
Quote:
maleficshadow
La sto provando da qualche giorno e devo dire che i 7 gb di memoria interna sono comodi anche se il salto della batteria c'è comunque. Però credo ritornerò alla miui per un fatto di gusto, ho fatto fatica all'inizio a farci la mano, ora ne sento la mancanza ;) spero che ripassando alla miui mi restino i 7 gb di memoria interna
Ragazzi io invece con Antutu Benchmark ho fatto il test e mi ha dato 17155...ottimo punteggio, al di sopra di 600 punti rispetto alle altre ROM quindi penso terrò questa poi 7 Gb sono comodissimi
Edit: Intel non hai specificato che la patch per i 7 Gb formattava la memoria interna e ora ho perso 20 Gb di files..
-
Ciao Intel volevo chiederti.. sul tuo 4shared ho visto che c'è il file update_modem_Zopo.zip da poco caricato, è il baseband utilizzato anche sulla russa 2.6.1b??
Posso utilizzare quello per la nuova rom? o prendo sempre il Baseband_ZP990_G4T_Fix_MTU_by_Intelinside_rev2.zip di gennaio?
GRAZIE!
-
Quote:
Pierfrank
Ragazzi io invece con Antutu Benchmark ho fatto il test e mi ha dato 17155...ottimo punteggio, al di sopra di 600 punti rispetto alle altre ROM quindi penso terrò questa poi 7 Gb sono comodissimi
Edit: Intel non hai specificato che la patch per i 7 Gb formattava la memoria interna e ora ho perso 20 Gb di files..
Beh io prima di mettere mano al flashtool ho fatto un backup completo delle varie memorie per stare tranquillo. Se sono file importanti prova a recuperarli collegando il cellulare al PC ed avviando uno dei tanti software per il recupero dati, ti conviene farlo prima di rioccupare lo spazio... Buona fortuna ;)
-
Quote:
kerbero
Ciao Intel volevo chiederti.. sul tuo 4shared ho visto che c'è il file update_modem_Zopo.zip da poco caricato, è il baseband utilizzato anche sulla russa 2.6.1b??
Posso utilizzare quello per la nuova rom? o prendo sempre il Baseband_ZP990_G4T_Fix_MTU_by_Intelinside_rev2.zip di gennaio?
GRAZIE!
Aprendolo ho visto che:
- non ci sono più gli script init.d
- lo script è stato corretto - se non ricordo male quello vecchio dava errore
- la baseband è la stessa
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Aprendolo ho visto che:
- non ci sono più gli script init.d
- lo script è stato corretto - se non ricordo male quello vecchio dava errore
- la baseband è la stessa
Perfetto Lama grazie.. ed ora posso provare questa nuova rom.. anche se il dover per forza usare spflash mi dà fastidio.. comunque..
-
Quote:
kerbero
Perfetto Lama grazie.. ed ora posso provare questa nuova rom.. anche se il dover per forza usare spflash mi dà fastidio.. comunque..
Dimenticavo...alta differenza tra i due zip è che lo script vecchio puliva la dalvik cache, quello nuovo no. Quindi dovrai provvedere tu a mano una volta installato.
Comunque la versione è MOLY...F2.P2, 2013/11/08 19:05.
Se hai il dubbio che sia già la versione in uso dalla rom che stai per mettere, controlla prima in impostazioni.
Se lè la stessa ti puoi risparmiare di riflasharla.